Settimana prossima Peter Schröcksnadel (presidente dell'ÖSV) tornerà dagli USA e si incontrerà con Hermann Maier: sarà poi lui a fungere da manager all'atleta.
Nel frattempo Rainer Salzgeber (direttore corse HEAD) si incontrerà con il "grande capo" (Johan Eliasch) ed il vicepresidente Klaus Hotter per definire i parametri della contrattazione.
Come sempre magnifico e chiarificatore intervento di Dani, solo che non mi è rimasto chiaro del tutto:
- Chi è Peter Schröcksnadel? - Cos'è l'ösv? - L'operazione dev'essere complicata se si devono riunire Rainer Salzgeber, Johan Eliasch e Klaus Hotter... - Ma soprattutto a quanto quoterà Lothar l'anno prossimo il maialone?
Sì, le contrattazioni sono piuttosto "articolate", poiché l'atleta coinvolge la federazione e il direttore corse della marca deve mantenere i parametri imposti dal suo capo (non ha carta bianca da poter definire tutto da solo)...
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 18 mag 2007 : 21:17:00
Hola
Cribbio Dani hai risposto con 2 minuti e 23 secondi di ritardo.
P.S.: Abbi pazienza (come sempre) del Nonno, domani compie un'anno dal giorno che entro in ospedale dicendo: "non respiro del tutto bene" e lo rinchiusero 15 giorni e gli fecero 483 buchi nelle (ambedue) braccia
Hermann Maier resta con Atomic, nonostante i buoni test effettuati con Head.
L'unico cambio materiale che effettuerà Hermann sono gli scarponi: ritornerà infatti a correre con Lange, artefice dei suoi successi sino all'incidente del 2001.
"Se Hermann avrebbe avuto davanti a sé ancora 4 o 5 stagioni, il cambio marca avrebbe potuto funzionare. Ma a queste condizioni é stata una decisione logica." così si é espresso Salzgeber.