Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 l'anno prox la casa l'affitto ad Alagna?o a Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:06:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq ovunque alloggi trovi il pulmino gratuitop che ti porta all'impianto

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:15:28   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo, ma è frequente?

poi ho visto che ci sono gli skibus che collegano anche oga, livigno e s.caterina, se funzionano dovrebbero essere proprio comodi...

bluski
Virata elementare

Lombardia

132 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:16:49   Permalink al post Invia a bluski un Messaggio Privato Aggiungi bluski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

... il pezzo più incasinato e da casatenovo a Oggiono

Ma scusa, invece di andare ad Oggiono, perchè non passi da Barzago e Villa Ciardi che ti semplifichi assai la vita?
Io lavoro a Barzago e a raggiungere la super dall'ufficio non impiego mai più di 10 minuti...

bluski
Virata elementare

Lombardia

132 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:20:30   Permalink al post Invia a bluski un Messaggio Privato Aggiungi bluski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

ottimo, ma è frequente?

poi ho visto che ci sono gli skibus che collegano anche oga, livigno e s.caterina, se funzionano dovrebbero essere proprio comodi...

Da quanto mi risulta, quello che da Bormio sale a Santa non è proprio frequente...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:39:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

eccomi

Teo sempre meglio bersi una Stelvio che un bombardino

poi se te la bevi scendendo sugli sci tanto meglio

Luca io salgo ogni venerdì sera intorno alle 17-18 e il pezzo più incasinato e da casatenovo a Oggiono con un paio di strade alternative (caiolo,costiera ceck,stazzona ) vai via tranquillo..............certo se mi sali la sera del 31 dicembre.............sono dolori ma così è ovunque.

per i prezzi (5 mesi): zona funivia per 2-3 persone potrestri trovare tra i 2200-3000€ più spese, se ti sposti zona via roma puoi scendere intorno ai 1700-2000 + spese.

per cercare case puoi avere la lista dall'APT ma la cosa migliore è andare su ed entrare in negozi e ristoranti chiedendo

per qs. anno Stelvio perfetta alla grande fino a 2 settimane fà; ad oggi ancora bella fino al ciuk.

Livigno?????? si bellissimo la benzina verde costa 0,82€/lt

se hai domande chiedi pure

Grande grande grande Pcaimi.....nel testa a testa è sempre il migliore!!

pretendo un match Teo vs Pcaimi con andata a Bormio, return match a Livigno ed eventuale bella in campo neutro a Santa!

ma nella metropoli bormina le targhe alterne sono già in vigore??

p.s. Bormio il miglior posto.......per fare il bagno!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:41:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il pulmino che passa in paese a Bormio c'è ogno 10 minuti per il collegamento con Livigno e santa Via pullman non saprei ( a Livigno meglio la macchina almeno ti fai il pieno)

@bluski.....lavoriamo vicinissimi, io a Dolzago.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:04:15   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

p.s. Bormio il miglior posto.......per fare il bagno!

quando farai divinamente la carcentina con neve marmorea potrai screditare Bormio!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:08:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo: guarda che a Santa io gioco in casa ci scio da quando avevo 8 anni

terreno neutro potrebbe essere Oga

Ma ho un problema...ho gli sci per sciare a Bormio ma non ho i pattini per pattinare a Livigno.

A Bormio hanno deciso di mettere le targhe alterne solo per quei rompicog##oni che ci passano per salire al Foscagno

@bluski: grazie ma dove devo girare per pigliare qs. strada venendo da casatenovo????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:08:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana

ma il mio screditare Bormio nasce da una diatriba ormai leggendaria con Pcaimi e poi la carcentina l'ho già fatta varie volte su uno sci solo.......

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:12:11   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Diana

ma il mio screditare Bormio nasce da una diatriba ormai leggendaria con Pcaimi e poi la carcentina l'ho già fatta varie volte su uno sci solo.......

comunque lo dicevo così per scherzare... per mitizzare Bormio, io proprio non posso parlare..
1) ho iniziato quest'anno
2) ho sciato solo a Bormio (ad esclusione di 1 giorno a Santa)
3) abituarsi alle pendenze di bormio da principiante non è facile!!!!!!!!!

se te la fai su uno sci solo.. non parlo più...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:15:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana ..........come dicono dalle sue parti

"Dighe de sìì" ......l'ha fatta su uno sci nel videogioco

Teo com'è il mio Dialetto Genovese?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:18:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo perfetto!

Diana ci mancherebbe io ormai vi vivo sopra alla diatriba Bormini - Livignaschi! e non vedo l'ora che sia il 6 aprile per tornare a casa!!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:21:05   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'anno prossimo allora se prendiamo casa di fianco alla stelvio vi insegnerò io a scendere con uno sci solo....

ma se nel frattempo volete venire sul tonale...

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:23:14   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

l'anno prossimo allora se prendiamo casa di fianco alla stelvio vi insegnerò io a scendere con uno sci solo....

ma se nel frattempo volete venire sul tonale...

bene! Ho chiesto nell'ultima lezione che ho preso al maestro di farla con uno sci che poi ci avrei provato io .. ma non l'ha fatto ha detto che ormai non imparo + per imitazione, ma solo con spiegazioni
.. non era capace ...????

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:26:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apparte gli scherzi fare alcune discese con uno sci solo è propedeutico per la centralità!

chiudo l'OT....sono vergognoso son pure moderatore e ho sviato completamente la discussione

W LIVIGNO!!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,71 secondi. Snitz Forums 2000