Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:06:25
|
cmq ovunque alloggi trovi il pulmino gratuitop che ti porta all'impianto |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:15:28
|
ottimo, ma è frequente?
poi ho visto che ci sono gli skibus che collegano anche oga, livigno e s.caterina, se funzionano dovrebbero essere proprio comodi... |
|
|
bluski
Virata elementare
Lombardia
132 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:16:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
... il pezzo più incasinato e da casatenovo a Oggiono
Ma scusa, invece di andare ad Oggiono, perchè non passi da Barzago e Villa Ciardi che ti semplifichi assai la vita? Io lavoro a Barzago e a raggiungere la super dall'ufficio non impiego mai più di 10 minuti... |
|
|
|
bluski
Virata elementare
Lombardia
132 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:20:30
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
ottimo, ma è frequente?
poi ho visto che ci sono gli skibus che collegano anche oga, livigno e s.caterina, se funzionano dovrebbero essere proprio comodi...
Da quanto mi risulta, quello che da Bormio sale a Santa non è proprio frequente... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:39:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
eccomi
Teo sempre meglio bersi una Stelvio che un bombardino
poi se te la bevi scendendo sugli sci tanto meglio
Luca io salgo ogni venerdì sera intorno alle 17-18 e il pezzo più incasinato e da casatenovo a Oggiono con un paio di strade alternative (caiolo,costiera ceck,stazzona ) vai via tranquillo..............certo se mi sali la sera del 31 dicembre.............sono dolori ma così è ovunque.
per i prezzi (5 mesi): zona funivia per 2-3 persone potrestri trovare tra i 2200-3000€ più spese, se ti sposti zona via roma puoi scendere intorno ai 1700-2000 + spese.
per cercare case puoi avere la lista dall'APT ma la cosa migliore è andare su ed entrare in negozi e ristoranti chiedendo
per qs. anno Stelvio perfetta alla grande fino a 2 settimane fà; ad oggi ancora bella fino al ciuk.
Livigno?????? si bellissimo la benzina verde costa 0,82€/lt
se hai domande chiedi pure
Grande grande grande Pcaimi.....nel testa a testa è sempre il migliore!!
pretendo un match Teo vs Pcaimi con andata a Bormio, return match a Livigno ed eventuale bella in campo neutro a Santa!
ma nella metropoli bormina le targhe alterne sono già in vigore??
p.s. Bormio il miglior posto.......per fare il bagno! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:41:12
|
il pulmino che passa in paese a Bormio c'è ogno 10 minuti per il collegamento con Livigno e santa Via pullman non saprei ( a Livigno meglio la macchina almeno ti fai il pieno)
@bluski.....lavoriamo vicinissimi, io a Dolzago. |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:04:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
p.s. Bormio il miglior posto.......per fare il bagno!
quando farai divinamente la carcentina con neve marmorea potrai screditare Bormio!
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:08:00
|
Teo: guarda che a Santa io gioco in casa ci scio da quando avevo 8 anni
terreno neutro potrebbe essere Oga
Ma ho un problema...ho gli sci per sciare a Bormio ma non ho i pattini per pattinare a Livigno.
A Bormio hanno deciso di mettere le targhe alterne solo per quei rompicog##oni che ci passano per salire al Foscagno
@bluski: grazie ma dove devo girare per pigliare qs. strada venendo da casatenovo???? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:08:27
|
Diana
ma il mio screditare Bormio nasce da una diatriba ormai leggendaria con Pcaimi e poi la carcentina l'ho già fatta varie volte su uno sci solo.......
|
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:12:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Diana
ma il mio screditare Bormio nasce da una diatriba ormai leggendaria con Pcaimi e poi la carcentina l'ho già fatta varie volte su uno sci solo.......
comunque lo dicevo così per scherzare... per mitizzare Bormio, io proprio non posso parlare.. 1) ho iniziato quest'anno 2) ho sciato solo a Bormio (ad esclusione di 1 giorno a Santa) 3) abituarsi alle pendenze di bormio da principiante non è facile!!!!!!!!!
se te la fai su uno sci solo.. non parlo più...
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:15:25
|
Diana ..........come dicono dalle sue parti
"Dighe de sìì" ......l'ha fatta su uno sci nel videogioco
Teo com'è il mio Dialetto Genovese? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:18:26
|
Paolo perfetto!
Diana ci mancherebbe io ormai vi vivo sopra alla diatriba Bormini - Livignaschi! e non vedo l'ora che sia il 6 aprile per tornare a casa!! |
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:21:05
|
l'anno prossimo allora se prendiamo casa di fianco alla stelvio vi insegnerò io a scendere con uno sci solo....
ma se nel frattempo volete venire sul tonale... |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:23:14
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
l'anno prossimo allora se prendiamo casa di fianco alla stelvio vi insegnerò io a scendere con uno sci solo....
ma se nel frattempo volete venire sul tonale...
bene! Ho chiesto nell'ultima lezione che ho preso al maestro di farla con uno sci che poi ci avrei provato io .. ma non l'ha fatto ha detto che ormai non imparo + per imitazione, ma solo con spiegazioni .. non era capace ...???? |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:26:32
|
apparte gli scherzi fare alcune discese con uno sci solo è propedeutico per la centralità!
chiudo l'OT....sono vergognoso son pure moderatore e ho sviato completamente la discussione
W LIVIGNO!! |
|
|
|
Discussione |
|