Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 l'anno prox la casa l'affitto ad Alagna?o a Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 13:03:06   Permalink alla discussione Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo in questo forum, volevo chiedervi un consiglio! Quest'anno ho affittato con sette amici una casa sul tonale, abbiamo fatto lo stagionale...e nonostante la stagione disastrosa siamo riusciti a sciare parecchio...l'anno prossimo vorremmo cambiare località! Premetto che siamo di garbagnate, vicino a milano, il posto dove saremmo intenzionati è Alagna, vorrei sapere se me la consigliate oppure se ci sono controindicazioni...

Abbiamo preso in considerazione anche st.moritz, ma tra la frontiera e il maloja da scavalcare l'abbiamo scartato, madesimo caro e con troppa gente e bormio un pò troppo lontano....

Modificato da - lucagali in data 21 mar 2007 15:52:56

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 13:06:40   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari il titolo cambialo in Consigli su dove affittare il prox annoPerchè così sembra quasi tu voglia dare in affitto un qualcosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 14:10:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bormio lontano ma da Libidine scii da dicembre ai primi di maggio

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 14:37:43   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bormio è un'ottima meta, anche per il dopo sci, poi con lo stesso stagionale si scia a livigno, s.caterina e oga, la grossa preoccupazione però è il traffico, il venerdì sera e soprattutto la domenica sera quella strada mi sà che è un calvario...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 15:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda, se parti in orari "furbi" non trovi mai nessuno io per esempio quando rientro di domenica sera parto tra le 19 e le 21 e posso garantirti che viaggiando a velocità normali arrivo a Lecco tranquillamente in un ora e quaranta (spesso anche meno)......solo nella settimana di carnevale puoi trovare qualche coda a Morbegno anche a sera tarda ma sono solo delle eccezzioni

per il venerdì sera non saprei dirti in quanto io salgo al sabato, cmq pcaimi che sale ogni venerdì non l'ho mai sentito lamentarsi del traffico

E poi scusa, oltre che avere la possibilità di sciare in 4 località diverse con un solo giornaliero e la possibilità di fare il pieno a metà prezzo in quel di Livigno, scieresti sempre in compagnia di qualche forumista e questo non è cosa da poco

hola, se hai bisogno info chiedi pure.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 15:52:09   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è vero...ma dici che sarà un'impresa trovare una casa vicino agli impianti ad un prezzo decente? ho paura che siano un pò cari gli appartamenti in quella zona ...

però lì c'è la stelvio

Modificato da - lucagali in data 21 mar 2007 10:32:41

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 16:02:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la birra??? ah si verò Bormio è famosa per la birra!

ora arriva Pcaimi a mazzularmi! moderatore aggiunto quando si parla di Bormio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 11:09:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca, sugli affitti non sò dirti.........adesso scrivo a pcaimi di darti un paio di dritte

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 11:15:59   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille!

invece per gli stagionali nessuno conosce qualche metodo per averli scontati?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 11:16:15   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

guarda, se parti in orari "furbi" non trovi mai nessuno io per esempio quando rientro di domenica sera parto tra le 19 e le 21 e posso garantirti che viaggiando a velocità normali arrivo a Lecco tranquillamente in un ora e quaranta (spesso anche meno)......solo nella settimana di carnevale puoi trovare qualche coda a Morbegno anche a sera tarda ma sono solo delle eccezzioni

per il venerdì sera non saprei dirti in quanto io salgo al sabato, cmq pcaimi che sale ogni venerdì non l'ho mai sentito lamentarsi del traffico

anch'io è da novembre che vado tutti i fine settimama a Bormio, ma la domenica parto dopo cena (alle 21 o alle 22) non ho mai trovato traffico.. se parti ad orari furbi...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 11:31:35   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche noi quest'anno dal tonale partiamo dopocena la domenica, ci mettiamo 2 ore e mezza, non c'è mai traffico + o- arrivare a bormio ci vorrà lo stesso tempo...

arrivare ad alagna invece dovrebbe esser più veloce, di contro però lì c'è lo stagionale del monterosa che costa 670 euro invece dei 550 dell'alta valtellina..

come si è sciato quest'anno sulla stelvio? e a livigno?

Modificato da - lucagali in data 21 mar 2007 14:00:56

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 12:31:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Alagna non è male ma è davvero "quieta" per passarci una stagione intera. Metti sulla bilancia costi, tempi ...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:00:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi

Teo sempre meglio bersi una Stelvio che un bombardino

poi se te la bevi scendendo sugli sci tanto meglio

Luca io salgo ogni venerdì sera intorno alle 17-18 e il pezzo più incasinato e da casatenovo a Oggiono con un paio di strade alternative (caiolo,costiera ceck,stazzona ) vai via tranquillo..............certo se mi sali la sera del 31 dicembre.............sono dolori ma così è ovunque.

per i prezzi (5 mesi): zona funivia per 2-3 persone potrestri trovare tra i 2200-3000€ più spese, se ti sposti zona via roma puoi scendere intorno ai 1700-2000 + spese.

per cercare case puoi avere la lista dall'APT ma la cosa migliore è andare su ed entrare in negozi e ristoranti chiedendo

per qs. anno Stelvio perfetta alla grande fino a 2 settimane fà; ad oggi ancora bella fino al ciuk.

Livigno?????? si bellissimo la benzina verde costa 0,82€/lt

se hai domande chiedi pure

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:15:17   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

... Alagna non è male ma è davvero "quieta" per passarci una stagione intera. Metti sulla bilancia costi, tempi ...

infatti è proprio questa la mia preoccupazione, che a parte qualche bel fuoripista (neve permettendo) alagna e tutto il monterosaski è un pò troppo tranquillo come posto...

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:35:12   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo, quindi se salgo il venerdì dopo cena e riparto alla stessa ora della domenica dovrei trovare la ss 38 scorrevole...

ho chiesto all'apt, dopo pasqua mi mandano la lista degli appartamenti, ma a Bormio ci sono due funivie che partono dal paese, bormio 2000 e ciuk, ci sono differenze? una mi sembra un pò più lontana dal centro, forse è meglio? se no il parcheggio è un problema?

invece per gli stagionali non ci sono metodi per averli a meno??

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:50:24   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

ottimo, quindi se salgo il venerdì dopo cena e riparto alla stessa ora della domenica dovrei trovare la ss 38 scorrevole...

ho chiesto all'apt, dopo pasqua mi mandano la lista degli appartamenti, ma a Bormio ci sono due funivie che partono dal paese, bormio 2000 e ciuk, ci sono differenze? una mi sembra un pò più lontana dal centro, forse è meglio? se no il parcheggio è un problema?

invece per gli stagionali non ci sono metodi per averli a meno??

e' rimasta solo la funivia del 2000, perchè quella del Ciuk è stata tolta quest'anno!
per gli stagionali scontati sono anch'io in cerca, ma pare non sia possibile.. spero di trovarli ugualmente.. chissà mai..

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,76 secondi. Snitz Forums 2000