Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 RIAPRE deposito a monte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 00:37:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao amici,
oggi come ogni estate ero pronto per il bollino da attaccare sugli sci per il deposito a monte.....

ebbene si...per cause contrattuali il deposito rimane chiuso tutta la stagione...a meno di ripensamenti!

Entro pochi giorni riaprira

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 28 giu 2007 21:13:27

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 19:36:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cioè?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 22:03:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era un invenzione stupenda: al posto che portarti (alle 7.30 di mattino) gli sci in spalla e gli scarponi ai piedi per tutto il paese, lasciavi all'arrivo della funivia a monte tutto il tuo armamentario.

Purtroppo io non ne ho mai approfittato, colpa anche di Ferdi e Max dell'Oree des Pistes e soprattutto dell'allenatore che mi ha obbligato per 7 anni a fare ogni pomeriggio lamine e sciolina!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 10:08:41   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolone, com'è la situazione neve?

RealSki 2009 - Photo Gallery

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 10:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi ricordo benissimo del deposito...

io ne ho approfittato una volta sola...in effetti è una bella comodità lasci (almeno) gli sci a 3000 e non te liporti avanti-indietro...Alitalia se non ricordo male lasciava anche gli scarponi, io no perchè poi erano troppo freddi per i miei piedini delicati...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 19:40:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie per la spiegazione, ma sono strani sti francesi...

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 12:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi viene in mente la settimana bianca alle elementari a Campodolcino.. quando sci e scarponi venivano lasciati tutte le sera in uno stanzone ovviamente non riscaldato all'arrivo della funivia a 1700mt.. la mattina erano regolarmente gelatissimi e duri come il marmo.. ma guai a lamentarsi!!

Credo che a les2alpes non vi fosse questo inconveniente!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 21:14:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ebbene si dopo tiramolla, finalmente il deposito a monte riaprirà....tutto è bene quel che finisce bene.
CIAOOOOOOO

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 12:18:59   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che il caldo gioca brutti scherzi....

There is nothing like the power of dream

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000