Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 un test degenerato OT:HEAD SUPERSHAPE SPEED 0607
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 10:02:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

T'aspettammo a braccia aperte.

grande Norcio

tranne la nonna che aspetta sempre i clienti a gambe aperte!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 10:11:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 17:10:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti x sabato era fuori forma.....la nonna l'ha messo a k.o venerdì notte!!!!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 17:18:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ammazza e chi è questa, io pe nu sbaiamme me porto a zampa de porco, magari dopo che c'è passato X torna utile.

pcaimi hai fatto solo no sbajo, ma enorme, io in curva sud ce vado, si, ma co a benzina pe daje foco a sti monezzari.

A nexus te nun te de fa a sedia a rotelle ma er seggiolone a rotelle.

Ringrazio sentitamente tutti gli amici lombardi, per gli inviti siete fantastici, ci rifletto un attimo e vi faccio sapere.

www.energiabianca.it

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 17:27:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Norcio e ttte ppare che nun so che sei da aaa Lazio...................acciò fatto a posta!!

a proposito grazie per Oddo

edddaai a parac**o d'un romano movi ste chiappe e vienni a trovacce.............te organizzo n'incontro co "a Nonna d'a a Magra"

a Zampa de porco la usa come filo interdentale

ciao Grande

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2007 : 12:45:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto il test di pcaimi...

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
... su questa neve il grande X è riuscito nel giro di una discesa a distruggere il filo riducendolo ad una bava unica!!!! lo sci di partenza era stato preparato bene dai soliti ski man.......
...
Il giorno dopo a Oga (con rettifica della bava) ci siamo trovati a sciare sotto una copiosa nevicata: neve fresca nella parte alta con cumuli , bagnata ed umida nella parte bassa.
...

Domanda chiave: CHI ha rettificato le lamine e CON quali mezzi? Uno skimen ho il nostro buon pcaimi?

Lo chiedo poiché a fine gennaio ho avuto occasione di provarlo (anche se nella versione 07-08) in tre differenti lunghezze (163/170/177cm) in quel di Andermatt su neve compatta ed in compagnia di un istruttore del posto, nonché nostro responsabile del servizio corse e - a sciare ma non solo - matto come un cavallo.
Ne consegnue che le velocità raggiunte erano tutt'altro che trascurabili, ed in questo frangente ho particolarmente apprezzato la tenuta e la stabilità della misura più lunga...

Per fortuna eravamo in settimana!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2007 : 12:49:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola

Mi sembrava a me che questa discussione era troppo pacifica
P.S.: Adesso solo ci manca la visione svizzera e il gentil colloquio() è servito.

La versione svizzera attende la risposta di pcaimi in merito al ritocco alle lamine, ovvero CHI lo ha effettuato e COME.

Se si tratta di una passata a mano (senza squadretta) con mano... non esperta in questo ambito, é presto fare una frittata.

E xcarv, che lo ha provato "vergine", ovvero nella preparazione effettuata da skiman, ha avuto tutt'altre sensazioni.

E, non da ultimo, sarebbe stato interessante vedere un paragone HEAD/Fischer nelle condizioni di sabato (nevicata fitta).

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2007 : 16:18:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dai dani non ti arrabbiare, limportante è partecipare...

Correzione a Pcaimi: il titolo adeguato non è "un test degenerato OT:HEAD SUPERSHAPE SPEED 0607" bensi "a chi volevi ingannare con il test"

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 08:21:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GULP IL GRANDE MAESTRO

Allora cerco di rispondere:

1)il filo è stato rettificato da Franky usando diaface 100 montata su squadretta.
2)Dani come ho scritto questo è sempre uno sci con limiti nettamente superiori allo sciatore medio (e non solo) per cui non ho alcun problema a credere che nelle mani giuste possa essere un missile
3)riguardo il paragone Fischer/Head sotto la nevicata fitta eccoci: benchè entrambi gli sci erano stati preparati dalle stesse mani Fischer sembrava molto più scorrevole e "facile", HEAD a volte dava l'impressione di avere "la spatola incollata" e a tratti lo sci "ti si apriva bruscamente"(questo penso che non centri molto con lo sci stesso ma forse con la preparazione) , devo dire che Fischer in questa neve particolare (duro con sopra 10 cm fresca e cumuli sparsi)mi dava una sensazione di maggiore sicurezza e facilità direzionale rispetto ad HEAD.

spero che quanto sopra risponda ai tuo quesiti

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 12:01:45   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...faccio l' avvocato del diavolo:
non è che magari pcaimi, abituato al Fischer, abbia avuto impressioni leggermente negative per il fatto di "conoscere" meglio lo sci a dispetto del Head che magari ha reazioni e comportamenti inaspettati ???
Ripeto che è volutamente provocatoria in quanto anche io scio Fischer e non ho avuto quelle sensazioni provando il Supershape con fondo duro e 10 cm di neve pesante ed appena caduta sopra...
Provocatoria ma senza polemica, eh !?!?!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 12:19:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
figurati ABE tutto è possibile

....ma la cosa strana è che le stesse sensazioni le ha avuto anche Franky

ABE

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 12:29:15   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmhhh...forse siete troppo in simbiosi !!!

no, scherzo... non saprei, davvero...ma si sa...le sensazioni che tiriam fuori da una prova e via...sono troppo personali...

pensa che a me era sembrato anche che avessero una soletta velocissima (mentre mi pare che voi non abbiate avuto questa sensazione...o sbaglio...ho letto troppi post tutti insieme e forse ho attribuito male l' autore all' affermazione

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 13:56:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero.

sulla prova e via posso dire di averci fatto un paio di ore di sciata ......non tantissimo ma neppure la prova mordi e fuggi dello ski test classico

ABE

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 14:39:48   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto !!!

io, per non saper nè leggere nè scrivere li ho testati anche altre due volte ... purtroppo dalle nostre parti la neve "molla" presto...e così sul duroduro non è che alla fine li abbia provati benissimo...

Resto con i miei fidati Fischer...ma devo ammettere che la tentazione di "tradirli" con i nuovi Supershape c'è stata...

l' anno prossimo (ovvero tra poco tempo)... chissà ...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 16:20:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri ho visto dei ragazzi fare dei veri numeri con questi sci, tra l'altro a velocità pazzesche!!!!! sono sempre più convinto che è questione di manico e non di sci!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,78 secondi. Snitz Forums 2000