emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 09 feb 2007 : 09:33:55
Salve a tutti. Cerco su questo forum,dopo aver ricevuto risposta negativa da Amer Sport,il poster promozionale Atomic che in foto riporta Giorgio Rocca in azione nel vittorioso slalom ci Chamonix nel gennaio 2005. Lo cerco così tanto perchè,vincendo un'asta benefica,sono venuto in possesso del pettorale che indossava quel giorno e che per giunta è ritratto nella foto in ricordo di quella splendida vittoria. Attendo qualche risposta da voi.Grazie ps:acquisto per una cifra ragionevole ed ovviamente mi accollo qualsiasi spesa di spedizione
hai provato a chiedere a Ornello? lui essendo molto Atomicizzato potrebbe recuperarlo o averlo. In alternativa ti direi di scrivere a Rocca direttamente via suo sito: Mi risulta sia assai disponibile.
Google Adsense
USA
Mountain View
emanueza
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 09 feb 2007 : 09:54:25
ho già postato lo stesso annuncio sul suo forum sperando in una sua risposta...meglio abbondare quam deeficere!
però che str..zi in amer.... passi che non abbiano più stampe, ma possibile che un PDF del poster non sia su nessun pc????
emanueza
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 09 feb 2007 : 09:58:36
infatti vittorio ho chiesto il file e mi hanno risposto picche
MI SON VENETO...E TI?
emanueza
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 12 mar 2007 : 19:18:42
approfitto del forum per ringraziare pubblicamente Francesca Favero di Amer Sport che, magari a seguito della lettura di queste pagine,ha provveduto a recapitarmi il poster tanto desiderato e per giunta pure autografato.GRAZIE ATOMIC!