Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cerco POSTER ATOMIC-GIORGIO ROCCA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 09:33:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Cerco su questo forum,dopo aver ricevuto risposta negativa da Amer Sport,il poster promozionale Atomic che in foto riporta Giorgio Rocca in azione nel vittorioso slalom ci Chamonix nel gennaio 2005. Lo cerco così tanto perchè,vincendo un'asta benefica,sono venuto in possesso del pettorale che indossava quel giorno e che per giunta è ritratto nella foto in ricordo di quella splendida vittoria. Attendo qualche risposta da voi.Grazie
ps:acquisto per una cifra ragionevole ed ovviamente mi accollo qualsiasi spesa di spedizione

MI SON VENETO...E TI?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 09:46:48   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai provato a chiedere a Ornello? lui essendo molto Atomicizzato potrebbe recuperarlo o averlo.
In alternativa ti direi di scrivere a Rocca direttamente via suo sito: Mi risulta sia assai disponibile.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 09:54:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho già postato lo stesso annuncio sul suo forum sperando in una sua risposta...meglio abbondare quam deeficere!

MI SON VENETO...E TI?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 09:56:37   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però che str..zi in amer.... passi che non abbiano più stampe, ma possibile che un PDF del poster non sia su nessun pc????

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 09:58:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti vittorio ho chiesto il file e mi hanno risposto picche

MI SON VENETO...E TI?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 19:18:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
approfitto del forum per ringraziare pubblicamente Francesca Favero di Amer Sport che, magari a seguito della lettura di queste pagine,ha provveduto a recapitarmi il poster tanto desiderato e per giunta pure autografato.GRAZIE ATOMIC!

MI SON VENETO...E TI?

Scivolo

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 20:58:40   Permalink al post Invia a Scivolo un Messaggio Privato Aggiungi Scivolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavoli...che efficenza...in tre giorni tutto risolto...
complimenti alla Francesca Favero.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 14:30:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh non proprio 3 giorni ma alla fine è il risultato che conta e nel mio ufficio spicca alla parete il pettorale con la sua foto autografa

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000