Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 14:38:53
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
raga basta OT
Hola
D'accordo, ma il pubblico reclama il test del suo beniamino e mentre scalpita.... Paolo non ti arrabbiare, se fossimo al cinema tireremo le patatine... |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 mar 2007 20:19:33 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 22:32:35
|
a pcaimi a monte livita manco se è l'urtimo posto n'do nevica ce vado. Poi è sicuro, che se vengo l'unico referente è X e le prove se fanno solo co lui, poi se lui me dice de salutavve ve saluto altrimenti va annte a pia n'der c.....o. Comunque nun è da scartà l'idea de vennì su, fatemece riflette, come la situazione neve? |
www.energiabianca.it
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 23:09:57
|
neve spettacolare anche oggi 20 cm di fresca!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 08:21:52
|
Norcio che riflette????? wow c'avemo da chiama la Stampa!!! ma te sei comprato er cervello de recente???? (si scherza eh ma la battuta era servita su un piatto d'argento)
a norcio se vuoi puoi chiedere a X di chiedermi di prenotarti .....ho un paio di posti a buon prezzo .............a proposito se decide de venì te devì sbriga pecchè cciai da chiedere er visto sur passaporto in questura
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 08:40:57
|
a 'gnorante!!! norcio riflette co 'a coccia... che je serve er cervello?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 08:47:12
|
tacci mia eCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCia raGGGGGGGGGGGGione.
e se vede che tu sei nato imparato
stiamo trasformando qs. discussione in quella dialettale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:18:11
|
sai, vanno tanto di moda le contaminazioni culturali... abbattiamo le barriere rigide che soffocano la nostra creatività!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:41:17
|
A vedo con piacere che er circolo dii sciatori daa domenica cor cervellone sè allargato, oltre a archimede pitagorico (pcaimi)che ce rompe li co.......ni co le prove a spazza neve, che tra l'altro hanno rotto li co.....ni pure a franky e X (figurate a noi). A pcaimi ciai er fisico da ingegnere, ma n'do ca22o vai co lo sci, o sport tuo è er bricolage o er soffiatore de minestra, pia esempio dar grande puffo (nexus 7) che ormai scia cor catarinfrangente sur casco perchè se no o mettono sempre ner gruppo dii bambini dai 3 hai 5 anni. In un anno, due volte er padre è dovuto annallo a pia alla scuola sci, stava cor cartellino bambino abbandonato sulle piste, te rendi conto l'ultima volta janno levato i duel e janno detto: a rigazzi, porta sti sci a tu padre no vedi che ti stai a mette pe cappello. |
www.energiabianca.it
|
Modificato da - norcio in data 08 mar 2007 19:43:03 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:44:05
|
Hola
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 20:42:57
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio
a pcaimi a monte livita manco se è l'urtimo posto n'do nevica ce vado. Poi è sicuro, che se vengo l'unico referente è X e le prove se fanno solo co lui, poi se lui me dice de salutavve ve saluto altrimenti va annte a pia n'der c.....o. Comunque nun è da scartà l'idea de vennì su, fatemece riflette, come la situazione neve?
grande norcio!!!! dai vieni su a farti una sciata ti mando io in un posto che spendi poco ma se magna de brutto... poi facciamo una sciata e una bella magnata di polenta e cervo mentre pcaimi aspetta fuori dal rifugio mangiando le barrette |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 20:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio
Certo che pure pcaimi faccia i report della prova sci, vuol dire che siamo arrivati propio a grattare il fondo del barile, sei no sciatore de a domenica e nun ce rompe li co......ni co ste prove ajo e oio, noooooo, dico bene X. L'unico abilitato e X e X ha parlato, allora chiudemo sta discussione,perchè quello che dice franky dopo er report perfetto de X nun conta na cippa.
giustissimo norcio anche perche' gli sci li ho noleggiati io... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 20:54:49
|
Ma le barrette sono di cervo? Oppure di polenta?
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 22:55:45
|
povero paolino!!! non prendetelo più in giro dai!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 08:42:27
|
@giò: no Doc. le barrette sono alla "Slinzega di maiale"
@Norcio: uhe ziful sei solo chiacchere e distintivo (quella d'a curva sud ovviamente)...macchè spazzaneve magari............er massimo che riesco a fà è lo spazza bresaola che nun te posso spiegà. Diventà soffiatore de minestre er mio grande sogno ma ar momento dato che so più tisico de fassino er massimo che posso soffià è su n'a camomilla ma qs. estate lavorerò duro ppè migliorà.
Er Bricolage nun fa ppe me (prefersico le parole crociate o gli scacchi)...........me sta sur ca$$o sia er martello (anche senza falce) ppe nun parla delle seghe (sso troppo vecchio)........invece Tu dalle occhiaia che cc'ai mme sa che te diletti ancora cor traforo insieme a Zurbriggen eh..
eccià raggione Xcarv vieni a trovacce che X te manda a dormì in un posto giusto e visto che cc'ai er "fisic du role" (e a faccia de Borgataro trucido...............che a valllliGGGGiane piace tanto) magari se te butta bene t'enfratti pure con la "Nonna d'a a Magra" (mejo dell'Ubalda) quella che c'à prosciugato Xcarv in una notte sola .
T'aspettammo a braccia aperte.
grande Norcio |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 08:55:47
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio ... l'ultima volta janno levato i duel ...
e penza che mo' i duel cell'ha puro er pupo!!!! me sa che me tocca anna' a compramme 'na sediarrotelle... tu che sei vecchio conosci mica quarcuno che j'avanza una?
PS: ROTFLissimo |
|
|
|
Discussione |
|