Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 un test degenerato OT:HEAD SUPERSHAPE SPEED 0607
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 14:38:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

raga basta OT

Hola

D'accordo, ma il pubblico reclama il test del suo beniamino e mentre scalpita.... Paolo non ti arrabbiare, se fossimo al cinema tireremo le patatine...

Modificato da - Nonno Paquito in data 07 mar 2007 20:19:33
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 22:32:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a pcaimi a monte livita manco se è l'urtimo posto n'do nevica ce vado.
Poi è sicuro, che se vengo l'unico referente è X e le prove se fanno solo co lui, poi se lui me dice de salutavve ve saluto altrimenti va annte a pia n'der c.....o.
Comunque nun è da scartà l'idea de vennì su, fatemece riflette, come la situazione neve?

www.energiabianca.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 23:09:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neve spettacolare anche oggi 20 cm di fresca!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 08:21:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Norcio che riflette????? wow c'avemo da chiama la Stampa!!! ma te sei comprato er cervello de recente???? (si scherza eh ma la battuta era servita su un piatto d'argento)

a norcio se vuoi puoi chiedere a X di chiedermi di prenotarti .....ho un paio di posti a buon prezzo .............a proposito se decide de venì te devì sbriga pecchè cciai da chiedere er visto sur passaporto in questura

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 08:40:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 'gnorante!!!
norcio riflette co 'a coccia...
che je serve er cervello?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 08:47:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tacci mia eCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCia raGGGGGGGGGGGGione.

e se vede che tu sei nato imparato

stiamo trasformando qs. discussione in quella dialettale

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:18:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai, vanno tanto di moda le contaminazioni culturali...
abbattiamo le barriere rigide che soffocano la nostra creatività!!!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 19:41:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A vedo con piacere che er circolo dii sciatori daa domenica cor cervellone sè allargato, oltre a archimede pitagorico (pcaimi)che ce rompe li co.......ni co le prove a spazza neve, che tra l'altro hanno rotto li co.....ni pure a franky e X (figurate a noi).
A pcaimi ciai er fisico da ingegnere, ma n'do ca22o vai co lo sci, o sport tuo è er bricolage o er soffiatore de minestra, pia esempio dar grande puffo (nexus 7) che ormai scia cor catarinfrangente sur casco perchè se no o mettono sempre ner gruppo dii bambini dai 3 hai 5 anni.
In un anno, due volte er padre è dovuto annallo a pia alla scuola sci, stava cor cartellino bambino abbandonato sulle piste, te rendi conto l'ultima volta janno levato i duel e janno detto: a rigazzi, porta sti sci a tu padre no vedi che ti stai a mette pe cappello.

www.energiabianca.it

Modificato da - norcio in data 08 mar 2007 19:43:03

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 19:44:05   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 20:42:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio

a pcaimi a monte livita manco se è l'urtimo posto n'do nevica ce vado.
Poi è sicuro, che se vengo l'unico referente è X e le prove se fanno solo co lui, poi se lui me dice de salutavve ve saluto altrimenti va annte a pia n'der c.....o.
Comunque nun è da scartà l'idea de vennì su, fatemece riflette, come la situazione neve?

grande norcio!!!! dai vieni su a farti una sciata ti mando io in un posto che spendi poco ma se magna de brutto... poi facciamo una sciata e una bella magnata di polenta e cervo mentre pcaimi aspetta fuori dal rifugio mangiando le barrette

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 20:45:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Certo che pure pcaimi faccia i report della prova sci, vuol dire che siamo arrivati propio a grattare il fondo del barile, sei no sciatore de a domenica e nun ce rompe li co......ni co ste prove ajo e oio, noooooo, dico bene X.
L'unico abilitato e X e X ha parlato, allora chiudemo sta discussione,perchè quello che dice franky dopo er report perfetto de X nun conta na cippa.

giustissimo norcio anche perche' gli sci li ho noleggiati io...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 20:54:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma le barrette sono di cervo?
Oppure di polenta?

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 22:55:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero paolino!!! non prendetelo più in giro dai!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 08:42:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@giò: no Doc. le barrette sono alla "Slinzega di maiale"

@Norcio: uhe ziful sei solo chiacchere e distintivo (quella d'a curva sud ovviamente)...macchè spazzaneve magari............er massimo che riesco a fà è lo spazza bresaola che nun te posso spiegà.
Diventà soffiatore de minestre er mio grande sogno ma ar momento dato che so più tisico de fassino er massimo che posso soffià è su n'a camomilla ma qs. estate lavorerò duro ppè migliorà.

Er Bricolage nun fa ppe me (prefersico le parole crociate o gli scacchi)...........me sta sur ca$$o sia er martello (anche senza falce) ppe nun parla delle seghe (sso troppo vecchio)........invece Tu dalle occhiaia che cc'ai mme sa che te diletti ancora cor traforo insieme a Zurbriggen eh..

eccià raggione Xcarv vieni a trovacce che X te manda a dormì in un posto giusto e visto che cc'ai er "fisic du role" (e a faccia de Borgataro trucido...............che a valllliGGGGiane piace tanto) magari se te butta bene t'enfratti pure con la "Nonna d'a a Magra" (mejo dell'Ubalda) quella che c'à prosciugato Xcarv in una notte sola
.

T'aspettammo a braccia aperte.

grande Norcio

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2007 : 08:55:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...
l'ultima volta janno levato i duel
...
e penza che mo' i duel cell'ha puro er pupo!!!!
me sa che me tocca anna' a compramme 'na sediarrotelle... tu che sei vecchio conosci mica quarcuno che j'avanza una?

PS: ROTFLissimo

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: