Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2007 : 17:03:22
|
Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 09:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...1)il filo è stato rettificato da Franky usando diaface 100 montata su squadretta. ... 3)riguardo il paragone Fischer/Head sotto la nevicata fitta eccoci: benchè entrambi gli sci erano stati preparati dalle stesse mani Fischer sembrava ...
Quindi non erano più paragonabili come preparazione, a meno che anche il Fischer non sia stato manomesso da Franky...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 09:30:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ... Correzione a Pcaimi: il titolo adeguato non è "un test degenerato OT:HEAD SUPERSHAPE SPEED 0607" bensi "a chi volevi ingannare con il test"
Non ho ancora capito chi sia il "degenerato"...
Pcaimi, forse?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 11:08:09
|
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 12:12:16
|
Domenica ho visto dei super mostri tirare curve a 80kmh con le orecchie per terra........fino a ieri ero convinto che usavano il super speed, ma dopo essermi consultato Con Filippo ho detto una bufala, lo sci, o meglio gli sci in questione erano elan slx e head super shape.
dany, per curvoni supercondotti, se uno volesse orientarsi su un supershape, farebbe una caxata a prendere una misura lunga? |
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3929 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 12:45:37
|
Secondo me è impossibile ........ per tirare curvoni orecchie a terra a 80 km/h ci vuole uno sci con 28-30 m di raggio. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 13:37:09
|
anche secondo mè era impossibile, fino a quando non l'ho visto fare con i miei occhi! e tra l'altro da 4 persone |
|
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:17:59
|
Bho! tante volte mi chiedo come si faccia a dire "andavo a 40 km/h" o "curvoni a 80 km/h" secondo me non si riesce a capire la velocità di avanzamento così a occhio o comunque ci può riuscire qualcuno ben allenato a farlo per questioni lavorative o altro, ma secondo me quasi tutti tendono a pensare di andare più veloci di quanto in realtà non sia... mia opinione personale... |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:24:50
|
esiste il GPS |
|
|
balineuve
Lombardia
3929 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:38:27
|
Citazione: Messaggio inserito da davide.p
Bho! tante volte mi chiedo come si faccia a dire "andavo a 40 km/h" o "curvoni a 80 km/h" secondo me non si riesce a capire la velocità di avanzamento così a occhio o comunque ci può riuscire qualcuno ben allenato a farlo per questioni lavorative o altro, ma secondo me quasi tutti tendono a pensare di andare più veloci di quanto in realtà non sia... mia opinione personale...
Anch'io ho provato il GPS con un Fisher WC SL (R circa 15 m) sei già orecchie a terra a 55-60 km/h se provi a piegare molto ad 80 km/h vieni sparato sulla luna |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:40:54
|
C'è davvero qualcuno che lo usa? Ma non legge solo la velocità istantanea? E se qualcuno lo usa che velocità ha raggiunto con sciata in campo libero? Solo per curiosità... |
|
|
|
balineuve
Lombardia
3929 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:40:56
|
Dimenticavo ho provato il GPS anche con un Fisher WC GS (R circa 25 m) sei già orecchie a terra a 70 km/h ad 80 km/h sei proprio ai limiti, se vai ancora più forte devi ridurre la piega altrimenti nuovamente sulla luna |
|
|
balineuve
Lombardia
3929 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:43:24
|
Citazione: Messaggio inserito da davide.p
C'è davvero qualcuno che lo usa? Ma non legge solo la velocità istantanea? E se qualcuno lo usa che velocità ha raggiunto con sciata in campo libero? Solo per curiosità...
Io ho quello da windsurf, perchè mi interessava per quello, ma per curiosità l'ho provato anche con gli sci ........... dà la velocità istantanea la max raggiunta, la media, i km percorsi e forse anche qualche altro dato che non mi ricordo. |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:51:10
|
COntributo interessante
anche secondo me 80 km/h sono davvero esagerati in campo libero, poi con sci da sl o sc in curva non sono fisicamente possibili... IMO |
|
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 14:53:05
|
Non pensavo esistesse un aggeggio del genere, ora vado a farmi un giro su eBay...
ma è ingombrante? |
|
|
|
Discussione |
|