Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 10:59:21
|
non vedo come puoi giudicare uno sci che hai provato a Livigno? solo x può dare giudizi in merito! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 16:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Tranquillo kaunitz, il mondo è bello perchè vario e non è detto che a tutti piacciano gli stessi sci o che ci si trovino ugualmente bene. ...........
Hola
Mi sembrava a me che questa discussione era troppo pacifica P.S.: Adesso solo ci manca la visione svizzera e il gentil colloquio() è servito.
Citazione: Messaggio inserito da giò
................ Nel mio piccolo con i miei head da gs a norma fis e "truccati" ................
Abarth o Nardi?
Vedo che rimane il ricordo dei bei tempi...
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 mar 2007 16:55:22 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 16:55:58
|
Abarth, nonno, abarth, con lo scorpione sotto la talloniera dell'attacco
|
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:03:00
|
Hola
Così?
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:06:53
|
che bellezza |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:40:30
|
raga basta OT |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:46:16
|
Esatto nonno!!!! |
giò
VPAH
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 19:15:43
|
Certo che pure pcaimi faccia i report della prova sci, vuol dire che siamo arrivati propio a grattare il fondo del barile, sei no sciatore de a domenica e nun ce rompe li co......ni co ste prove ajo e oio, noooooo, dico bene X. L'unico abilitato e X e X ha parlato, allora chiudemo sta discussione,perchè quello che dice franky dopo er report perfetto de X nun conta na cippa. |
www.energiabianca.it
|
Modificato da - norcio in data 06 mar 2007 19:16:29 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 22:48:20
|
grande Norcio!!!! meno male che ce stai tu a movimenta queste discussioni de mer.a! c'è X a casa mia a bere cubalibre a più non posso e dice chervero tester è lui e non pcaimi.............lui ha parlato e mo chiudiamo. |
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 00:28:28
|
saggio franky, mitico X, me fate n'invidia li morta.......i vostri, ma quanno se n'fiaschettamo n'sieme porca tro.....a. |
www.energiabianca.it
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 08:34:12
|
Ha parlato Norcio er Re de Monte Livata..ma vedi d'annattene a........
Anzichè sta a straparla e ddi putt..nate vieni a fatte na sciata co sto ca$$o de "sciatore d'a domenica ajo e ojo"
ppoi a mezzoggiorno te manno a maggna co Xcarv così tte riemmpi a ppanza.
Riguardo a Franky-Fassino e mejo co o lasci perdere se je dai n'a pacca surre spalle m'o rompi in cento ppezzi e ppoi Claudia me s'encazza
t'aspettiamo te e quella manica di fracichi paracu#i de tu soci....................altro che Cortina d'Egitto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
nihilim
Lombardia
32 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 09:18:04
|
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto ho provato anche io i suddetti sci. Sono il tanto citato sciatore medio della domenica, e vorrei dare un giudizio dopo aver noleggiato i Supershape Speed per provarli sul Rosa.
Vengo da un paio di Crossmax v10...
Devo dire che il mio giudizio è più che positivo, e devo confermare che per uno sciatore come il sottoscritto, il limite di questi sci è al di là delle mie capacità.
E' uno sci stabile, che mi ha permesso di tirare dei bei curvoni in tutta sizurezza!
Anche sullo stretto si riesce a girare senza grossa difficoltà, ma (come dice il nome stesso degli sci) è sul veloce che da le maggiori soddisfazioni.
Rispetto ai crossmax l'ho trovato un po' più faticoso, ma me l'aspettavo. Si tratta comunque di una cosa relativa, non è uno sci "gnucco"!
Unico difetto è che ho riscontrato poca scorrevolezza, ma secondo me è dovuto ad una sciolinatura sbagliata per la neve che ho trovato.
Mi sento di consigliarlo per uno sciatore come me che non deve andare fra i pali, ma si limita a qualche bella uscita sulla neve!
nihilim |
Anche il diavolo e' un angelo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 09:30:44
|
ciao,
vedo che alcuni sensazioni (poca scorrevolezza) sono comuni ad entrambi (oltre al fatto di essere sciatori della Domenica).
D'accordissimo come scritto che qs. sono sci con limiti nettamente al di sopra delle potenzialità della maggior parte degli sciatori non agonisti.
Ti consiglierei di provare altri sci dello stesso livello (Atomic,Fischer,Rossignol) questo ti permetterà di avere una visione più completa tra sci di pari livello |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 10:09:10
|
concordo anch'io sulla poca scorrevolezza..anche se non vorrei che, nel mio caso, il tuning praticamente a 0° abbia contribuito a "falsare" in qualche modo (sul questione sciatore della Domenica direi che io rientro nello scalino ancora sotto...facciamo sciatore del Sabato) |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 13:38:33
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio
saggio franky, mitico X, me fate n'invidia li morta.......i vostri, ma quanno se n'fiaschettamo n'sieme porca tro.....a.
ma quando venite a fà na sciata seria in artavaltellina??????? non preoccupateci cherposto se trova da qurche parte.........x ha agganci ovunque! |
|
|
|
Discussione |
|