Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 un test degenerato OT:HEAD SUPERSHAPE SPEED 0607
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 10:59:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vedo come puoi giudicare uno sci che hai provato a Livigno? solo x può dare giudizi in merito!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 16:32:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Tranquillo kaunitz, il mondo è bello perchè vario e non è detto che a tutti piacciano gli stessi sci o che ci si trovino ugualmente bene.
...........

Hola

Mi sembrava a me che questa discussione era troppo pacifica
P.S.: Adesso solo ci manca la visione svizzera e il gentil colloquio() è servito.

Citazione:
Messaggio inserito da giò

................
Nel mio piccolo con i miei head da gs a norma fis e "truccati" ................

Abarth o Nardi?

Vedo che rimane il ricordo dei bei tempi...

Modificato da - Nonno Paquito in data 06 mar 2007 16:55:22

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 16:55:58   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abarth, nonno, abarth, con lo scorpione sotto la talloniera dell'attacco

giò

VPAH

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:03:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Così?

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:06:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bellezza

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:40:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raga basta OT

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:46:16   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto nonno!!!!

giò

VPAH

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 19:15:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che pure pcaimi faccia i report della prova sci, vuol dire che siamo arrivati propio a grattare il fondo del barile, sei no sciatore de a domenica e nun ce rompe li co......ni co ste prove ajo e oio, noooooo, dico bene X.
L'unico abilitato e X e X ha parlato, allora chiudemo sta discussione,perchè quello che dice franky dopo er report perfetto de X nun conta na cippa.

www.energiabianca.it

Modificato da - norcio in data 06 mar 2007 19:16:29

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 22:48:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Norcio!!!! meno male che ce stai tu a movimenta queste discussioni de mer.a! c'è X a casa mia a bere cubalibre a più non posso e dice chervero tester è lui e non pcaimi.............lui ha parlato e mo chiudiamo.

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 00:28:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saggio franky, mitico X, me fate n'invidia li morta.......i vostri, ma quanno se n'fiaschettamo n'sieme porca tro.....a.

www.energiabianca.it

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 08:34:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha parlato Norcio er Re de Monte Livata..ma vedi d'annattene a........

Anzichè sta a straparla e ddi putt..nate vieni a fatte na sciata co sto ca$$o de "sciatore d'a domenica ajo e ojo"

ppoi a mezzoggiorno te manno a maggna co Xcarv così tte riemmpi a ppanza.

Riguardo a Franky-Fassino e mejo co o lasci perdere se je dai n'a pacca surre spalle m'o rompi in cento ppezzi e ppoi Claudia me s'encazza

t'aspettiamo te e quella manica di fracichi paracu#i de tu soci....................altro che Cortina d'Egitto

nihilim

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 09:18:04   Permalink al post Invia a nihilim un Messaggio Privato Aggiungi nihilim alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione in quanto ho provato anche io i suddetti sci.
Sono il tanto citato sciatore medio della domenica, e vorrei dare un giudizio dopo aver noleggiato i Supershape Speed per provarli sul Rosa.

Vengo da un paio di Crossmax v10...

Devo dire che il mio giudizio è più che positivo, e devo confermare che per uno sciatore come il sottoscritto, il limite di questi sci è al di là delle mie capacità.

E' uno sci stabile, che mi ha permesso di tirare dei bei curvoni in tutta sizurezza!

Anche sullo stretto si riesce a girare senza grossa difficoltà, ma (come dice il nome stesso degli sci) è sul veloce che da le maggiori soddisfazioni.

Rispetto ai crossmax l'ho trovato un po' più faticoso, ma me l'aspettavo.
Si tratta comunque di una cosa relativa, non è uno sci "gnucco"!

Unico difetto è che ho riscontrato poca scorrevolezza, ma secondo me è dovuto ad una sciolinatura sbagliata per la neve che ho trovato.

Mi sento di consigliarlo per uno sciatore come me che non deve andare fra i pali, ma si limita a qualche bella uscita sulla neve!

nihilim

Anche il diavolo e' un angelo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 09:30:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

vedo che alcuni sensazioni (poca scorrevolezza) sono comuni ad entrambi (oltre al fatto di essere sciatori della Domenica).

D'accordissimo come scritto che qs. sono sci con limiti nettamente al di sopra delle potenzialità della maggior parte degli sciatori non agonisti.

Ti consiglierei di provare altri sci dello stesso livello (Atomic,Fischer,Rossignol) questo ti permetterà di avere una visione più completa tra sci di pari livello

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 10:09:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo anch'io sulla poca scorrevolezza..anche se non vorrei che, nel mio caso, il tuning praticamente a 0° abbia contribuito a "falsare" in qualche modo (sul questione sciatore della Domenica direi che io rientro nello scalino ancora sotto...facciamo sciatore del Sabato)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 13:38:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio

saggio franky, mitico X, me fate n'invidia li morta.......i vostri, ma quanno se n'fiaschettamo n'sieme porca tro.....a.

ma quando venite a fà na sciata seria in artavaltellina??????? non preoccupateci cherposto se trova da qurche parte.........x ha agganci ovunque!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000