Autore |
Discussione |
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 15:55:02
|
@franky: Intanto dovresti far passare l'infiammazione e poi provare a modificare l'assetto. Qualsiasi piccola imperfezione, in questo stato, cmq ti causerebbe dolore e non saresti in gradi di capire cosa va bene e cosa no... |
There is nothing like the power of dream
|
Modificato da - max_carpe_diem in data 20 feb 2007 16:34:03 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:02:45
|
quello che ho pensato io....... per trovare il giusto assetto dovrò aspettare forse il prossimo anno! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 23:09:52
|
Franky, per sfiammare un pò il tendine (te l'ho detto, a me è passato facendo ultrasuoni e durante la pausa estiva), in questa fase della stagione puoi provare così: un gel tipo fastum gel o voltaren oppure artrosilene schiuma, applicato generosamente sul tendine più volte al giorno, fascia il tutto con pellicola trasparente tipo domopak e ogni volta che smetti di sciare ghiaccio per 40 minuti, 20 minuti di pausa e poi di nuovo ghiaccio per altri 40 minuti. Probabilmete non ti passerà, ma tiri avanti fino alla fine della stagione. |
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 11:55:24
|
GRAZIE DELLA CURA!!! |
|
|
|
castoro69
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2007 : 22:27:09
|
Ma pensa...ho esattamente lo stesso problema: due anni fa ha incominciato a dolermi il piede destro, all'altezza dello scafoide, in pratica sotto il malleolo, un po' più avanti, nella parte interna del piede. Non ci ho badato, finche, con grande raccapriccio, ho scoperto che mi è spuntata un grossa protuberanza. In pratica, se gurdo i piedi accostati, dal lato interno di quello destro sporge una enorme "nocca", grande come una mandorla. Quando scio mi si infiamma e può dolere molto, ma se mi adatto durante la sciata riesco a controllare il dolore. Mah..non so come si possa curare, l'ortopedico mi ha dato una risposta che non mi convince affatto. L'importante è che per ora tengo il dolore sotto controllo. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2007 : 10:44:56
|
io ci convivo da quasi 30 anni con la nocca in +.... io ho risolto lavorando lo scarpone... con quelli turistici, dato che la scarpetta è + grossa spesso non hai molti problemi, ma con quelli da gara si.... per cui... si deve lavorare su qualcosa o piede o scarpone... io ho optato per lo scarpone |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|