Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Danno a soletta degli sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 08:39:17   Permalink alla discussione Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari signori, non scrivo molto ma vi seguo da tanto tempo.
Ho un problema. Sciando sulla neve molle di Roccaraso, ho danneggiato fortemente i miei sci. Ci sono due crepe sulla soletta. Ho anche una foto ma non riesco a metterla nel messaggio. come faccio?
Vorrei sapere se è possibile ripararli con la candeletta o in qualche altro modo. La lamina non è stata toccata.
Vi prego aiutatemi; gli sci sono nuovi alla loro prima uscita.
Grazie a tutti
Raf

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 08:46:12   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Rafqua, finchè nn hai avuto danni alla lamina puoi tirare un sospiro di sollievo! bisogna capire quanto è profondo il "taglio". credo che la soluzione migliore sia saturarlo con la candeletta e utilizzare la saldatrice per compattarlo. cmq, in ogni caso, portalo dal tuo ski man di fiducia per un lavoro di precisione.
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 08:46:13   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao

Per capire come si fa a postare le immagini guarda qui:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2961

Poi vedrai che sicuramente qualcuno ti saprà consigliare per il meglio

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 08:58:08   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco la foto

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 08:59:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per un pbl. simile con la candeletta non ho risolto dato che si staccava di nuovo dopo ogni sciata.

Mi hanno fatto un tassellino e ora tutto è a posto

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 09:08:21   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa ma questo tassello di cosa è fatto e come si fa?

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 09:28:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Portali da Ottavio a Roccaraso, non è un'operazione che si può fare in maniera "amatoriale".
L'operazione è simile a quella fatta sugli sci di kaunitz:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10194
ma a te è il danno è inferiore perchè la lamina è ancora integra.

Certo che quest'anno quanti se ne sono visti di danni del genere.
Per curiosità, su quale pista è successo?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 09:29:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tassello è lo stesso materiale della soletta.

il lavoro và fatto in un laboratorio con esperienza

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 09:45:54   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quale sarà la spesa secondo voi?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 10:23:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mezza piotta abbondante...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 10:26:00   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 11:24:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di dove sei? mezza piotta = 50 € una piotta = 100 € uno scudo = 5 €

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 14:17:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o resina bicomponente, oppure un tassello in P-tex.... non è un lavoro troppo complesso, lo sci dovrebbe tornare come nuovo..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 16:00:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

mezza piotta abbondante...

mi sembra troppo.. a me la mezza piotta l'hano chiesta per riparare anche la lamina!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:05:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmm però è stato il Grigo, secondo me a vedere le sue creature violentate da un tritasassi, le avrebbe resuscitate gratis
non so se riesce a stare sotto il 50ino...

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6177 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 17:13:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato che lui abbia preso una "piota" intiera

Franco

Modificato da - Katunga in data 06 mar 2007 17:15:01
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000