Autore |
Discussione |
rafqua
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 08:39:17
|
Cari signori, non scrivo molto ma vi seguo da tanto tempo. Ho un problema. Sciando sulla neve molle di Roccaraso, ho danneggiato fortemente i miei sci. Ci sono due crepe sulla soletta. Ho anche una foto ma non riesco a metterla nel messaggio. come faccio? Vorrei sapere se è possibile ripararli con la candeletta o in qualche altro modo. La lamina non è stata toccata. Vi prego aiutatemi; gli sci sono nuovi alla loro prima uscita. Grazie a tutti Raf
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 08:46:12
|
ciao Rafqua, finchè nn hai avuto danni alla lamina puoi tirare un sospiro di sollievo! bisogna capire quanto è profondo il "taglio". credo che la soluzione migliore sia saturarlo con la candeletta e utilizzare la saldatrice per compattarlo. cmq, in ogni caso, portalo dal tuo ski man di fiducia per un lavoro di precisione. ciao |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 08:46:13
|
Ciao
Per capire come si fa a postare le immagini guarda qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2961
Poi vedrai che sicuramente qualcuno ti saprà consigliare per il meglio |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
rafqua
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 08:58:08
|
ecco la foto
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 08:59:46
|
io per un pbl. simile con la candeletta non ho risolto dato che si staccava di nuovo dopo ogni sciata.
Mi hanno fatto un tassellino e ora tutto è a posto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
rafqua
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 09:08:21
|
Scusa ma questo tassello di cosa è fatto e come si fa? |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 09:28:59
|
Portali da Ottavio a Roccaraso, non è un'operazione che si può fare in maniera "amatoriale". L'operazione è simile a quella fatta sugli sci di kaunitz: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10194 ma a te è il danno è inferiore perchè la lamina è ancora integra.
Certo che quest'anno quanti se ne sono visti di danni del genere. Per curiosità, su quale pista è successo? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 09:29:41
|
il tassello è lo stesso materiale della soletta.
il lavoro và fatto in un laboratorio con esperienza |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
rafqua
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 09:45:54
|
quale sarà la spesa secondo voi? |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 10:23:32
|
mezza piotta abbondante... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
rafqua
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 10:26:00
|
cioè? |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 11:24:41
|
di dove sei? mezza piotta = 50 € una piotta = 100 € uno scudo = 5 € |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 14:17:52
|
o resina bicomponente, oppure un tassello in P-tex.... non è un lavoro troppo complesso, lo sci dovrebbe tornare come nuovo..
|
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 16:00:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
mezza piotta abbondante...
mi sembra troppo.. a me la mezza piotta l'hano chiesta per riparare anche la lamina! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:05:06
|
mmm però è stato il Grigo, secondo me a vedere le sue creature violentate da un tritasassi, le avrebbe resuscitate gratis non so se riesce a stare sotto il 50ino... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 17:13:39
|
Peccato che lui abbia preso una "piota" intiera |
Franco |
Modificato da - Katunga in data 06 mar 2007 17:15:01 |
|