Autore |
Discussione |
Shar
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Si Bruno, Paerson potrebbe fare oro in SG, GS e K e argento in DH.
Facciamo che in gigante l'oro lo vinca Karen eh!!!! |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:38:02
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Devono trovare assolutamente il modo di recuperare, in tutti i sensi, Elena Fanchini. Non sò come, ma devono trovarlo. Se riusciranno a farlo ci darà molte soddisfazioni. Ne sono sicuro. Per Nadia, come per Lucia, sono errori di concentrazione. Speriamo che Nadia "non sappia saltare" come non lo era capace la Isi, chissà che i risultati si assomiglino molto!"
Si però Isolde riusciva quantomeno a direzionare discretamente anche se da un punto di vista tecnico era un pò inguardabile, Nadia quando è in volo sembra non sapere cosa fare.
Ragazzi oggi si è rischiato un altro brutto infortunio, non è possibile che ad ogni salto si debba trattenere il respiro
Hai ragione. Soprattutto quando scende Elena, in questo momento, c'è da essere sempre con le antenne alte. Non oso pensare ai suoi per come vivano questa "strana e pericolosa" situazione. Ovviamente sciisticamente parlando. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:39:51
|
E comunque, un fuoriclasse viene sempre fuori quando tutti lo danno per "morto". Grandissima la Paerson. Non avrei scommesso su di lei. Tanto di cappello! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:50:46
|
ho scommesso zero sul Cetaceo mi pareva troppo in ritardo di condizione due settimane fa lenta e impacciata si difendeva un pochino nelle veloci però senza mai strafare! e invece eccola qui a stupire il mondo dall'alto della sua classe. sono contento per lei, è veramente una grande deluso dalla Mancuso che però ha altre 4 discipline per rifarsi. ottima Janyk! |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:19:16
|
La Paerson ha proprio vinto d'autorità. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:25:37
|
la gara la vedro' stasera...ma sono contento per la medaglia della Kildow, molto sfortunata lo scorso anno. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:32:46
|
ciao poly a che ora la danno e su auale canale? |
Never can say goodbye |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:40:59
|
comunque e' assurdo promuovere in superg la Fanchini elena e hanno lasciato a casa la Ceccarelli che almeno avrebbe fatto colore in pista visti i risultati sottotono di entrambe. la Fanchini e' out bisogna ricuperarla e farla gareggiare qualche volta in meno |
Never can say goodbye |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:53:37
|
Nikita il problema è che possono portare un numero limitato di atlete e pertanto qualcuna deve fare due discipline, in questo caso anche se non è al top. Non potendo, giustamente, lasciare a casa Elena per la DH e portanto, altrettanto giustamente, la Schanrf per fare Sg e K, non c'era più posto per la Cecca. tutto qua |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 15:54:32
|
Io avevo previsto la vittoria della Paerson: è una fuoriclasse e doveva vincere perchè correva in casa. Chapeau! Gara come da copione con le favorite piazzate ai primi 5 posti della classifica in una gara che ha visto tutte le altre in difficoltà ad eccezione della Janyk, ancora fuori dal podio per pochi centesimi (è una maledizione per lei). Ha deluso la Sponring, ha toppato la Vanderbeeck.
Riguardo alle italiane, stendiamo un velo pietoso su una gara che è stata la fotocopia di St. Moritz 2003, ovvero un tracollo. Allora la spedizione venne salvata dall'argento in GS della Karbon. Speriamo nelle gare tecniche dove abbiamo molte più chance di medaglia. Non mi aspettavo molto dalla Recchia (acciaccata e mai in forma quest'anno)e da Nadia Fanchini (infornunata). Su Elena Fanchini non dico niente, brava invece la Scharff, partita col n.1 e alla fine la migliore delle italiane. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 16:02:46
|
lo so casnas io avrei lasciato a casa Thaler che tanto cade sempre... comunque sai quando replicano e dove le gare di oggi |
Never can say goodbye |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 16:09:39
|
comunque lucie hrtzkova davanti ad elena""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" |
Never can say goodbye |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 16:10:02
|
Ma come puoi paragonare Thaler alla Cecca? Io non sono fan sfegatato di nessuno dei due anche se li ho conosciuti entrambi personalmente e quindi potrei lasciarmi influenzare dalla simpatia/antipatia, ma Thaler è giovane e ha possibilità e nelle ultime stagioni ha dimostrato di poter arrivare a podio (anche se non c'è mai riuscito), la Cecca manca di allenamento, condizione e risultati ed è vecchia: perchè portarla al posto di Thaler o della Schnarf? E cmq, difficilmente la Cecca oggi avrebbe fatto meglio di Johanna, staremo a vedere Thaler. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 16:11:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
ho scommesso zero sul Cetaceo mi pareva troppo in ritardo di condizione due settimane fa lenta e impacciata si difendeva un pochino nelle veloci però senza mai strafare! e invece eccola qui a stupire il mondo dall'alto della sua classe. sono contento per lei, è veramente una grande deluso dalla Mancuso che però ha altre 4 discipline per rifarsi. ottima Janyk!
Grande Lothar! Mi piace il "Cetaceo"! |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 16:43:23
|
Citazione:
la Cecca manca di allenamento, condizione e risultati ed è vecchia: perchè portarla al posto di Thaler o della Schnarf? E cmq, difficilmente la Cecca oggi avrebbe fatto meglio di Johanna, staremo a vedere Thaler.
Perchè la consideri vecchia? Pensi forse che un'atleta a 32 anni non abbia più nulla da dire? E allora la Goetschl, la Dorfmeister che ne aveva 34,la Meissnitzer? Si ho capito, loro son di un altro livello, ma cmq credo che la Ceccarelli anche se da qualche stagione appare appannata abbia ancora qualcosa da dire sulle piste. Non a caso con pochi giorni di allenamento ha fatto un 17° posto in una pista difficile come Cortina. E' giusto dare spazio alle giovani, ed è giusto che a fare il Superg. siano state atlete che cmq avevano già ottenuto la convocazione in altre discipline però mai dare per finita un' atleta solo perchè ha superato i trenta. Dicono che la maternità porti dei benefici, se poi aggiungi che la Ceccarelli è integra e ha ancora grande motivazione non vedo perchè non debba provarci. Io sono ottimista. |
|
|
Discussione |
|