Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 04 febbraio 2007 Super-G Donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 14:30:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Si Bruno, Paerson potrebbe fare oro in SG, GS e K e argento in DH.

Facciamo che in gigante l'oro lo vinca Karen eh!!!!

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 14:38:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Devono trovare assolutamente il modo di recuperare, in tutti i sensi, Elena Fanchini. Non sò come, ma devono trovarlo. Se riusciranno a farlo ci darà molte soddisfazioni. Ne sono sicuro. Per Nadia, come per Lucia, sono errori di concentrazione. Speriamo che Nadia "non sappia saltare" come non lo era capace la Isi, chissà che i risultati si assomiglino molto!"

Si però Isolde riusciva quantomeno a direzionare discretamente anche se da un punto di vista tecnico era un pò inguardabile, Nadia quando è in volo sembra non sapere cosa fare.

Ragazzi oggi si è rischiato un altro brutto infortunio, non è possibile che ad ogni salto si debba trattenere il respiro

Hai ragione. Soprattutto quando scende Elena, in questo momento, c'è da essere sempre con le antenne alte. Non oso pensare ai suoi per come vivano questa "strana e pericolosa" situazione. Ovviamente sciisticamente parlando.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 14:39:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
E comunque, un fuoriclasse viene sempre fuori quando tutti lo danno per "morto". Grandissima la Paerson. Non avrei scommesso su di lei. Tanto di cappello!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 14:50:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
ho scommesso zero sul Cetaceo
mi pareva troppo in ritardo di condizione due settimane fa
lenta e impacciata si difendeva un pochino nelle veloci
però senza mai strafare!
e invece eccola qui a stupire il mondo dall'alto della sua classe.
sono contento per lei, è veramente una grande
deluso dalla Mancuso che però ha altre 4 discipline per rifarsi.
ottima Janyk!

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:19:16   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
La Paerson ha proprio vinto d'autorità.

Che la forza della polenta sia con te

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:25:37   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
la gara la vedro' stasera...ma sono contento per la medaglia della Kildow, molto sfortunata lo scorso anno.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:32:46   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ciao poly a che ora la danno e su auale canale?

Never can say goodbye

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:40:59   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
comunque e' assurdo promuovere in superg la Fanchini elena e hanno lasciato a casa la Ceccarelli che almeno avrebbe fatto colore in pista visti i risultati sottotono di entrambe. la Fanchini e' out bisogna ricuperarla e farla gareggiare qualche volta in meno

Never can say goodbye

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:53:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Nikita il problema è che possono portare un numero limitato di atlete e pertanto qualcuna deve fare due discipline, in questo caso anche se non è al top.
Non potendo, giustamente, lasciare a casa Elena per la DH e portanto, altrettanto giustamente, la Schanrf per fare Sg e K, non c'era più posto per la Cecca. tutto qua

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 15:54:32   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Io avevo previsto la vittoria della Paerson: è una fuoriclasse e doveva vincere perchè correva in casa. Chapeau! Gara come da copione con le favorite piazzate ai primi 5 posti della classifica in una gara che ha visto tutte le altre in difficoltà ad eccezione della Janyk, ancora fuori dal podio per pochi centesimi (è una maledizione per lei). Ha deluso la Sponring, ha toppato la Vanderbeeck.

Riguardo alle italiane, stendiamo un velo pietoso su una gara che è stata la fotocopia di St. Moritz 2003, ovvero un tracollo. Allora la spedizione venne salvata dall'argento in GS della Karbon. Speriamo nelle gare tecniche dove abbiamo molte più chance di medaglia. Non mi aspettavo molto dalla Recchia (acciaccata e mai in forma quest'anno)e da Nadia Fanchini (infornunata). Su Elena Fanchini non dico niente, brava invece la Scharff, partita col n.1 e alla fine la migliore delle italiane.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 16:02:46   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
lo so casnas io avrei lasciato a casa Thaler che tanto cade sempre... comunque sai quando replicano e dove le gare di oggi

Never can say goodbye

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 16:09:39   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
comunque lucie hrtzkova davanti ad elena"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Never can say goodbye

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 16:10:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ma come puoi paragonare Thaler alla Cecca?
Io non sono fan sfegatato di nessuno dei due anche se li ho conosciuti entrambi personalmente e quindi potrei lasciarmi influenzare dalla simpatia/antipatia, ma Thaler è giovane e ha possibilità e nelle ultime stagioni ha dimostrato di poter arrivare a podio (anche se non c'è mai riuscito), la Cecca manca di allenamento, condizione e risultati ed è vecchia: perchè portarla al posto di Thaler o della Schnarf?
E cmq, difficilmente la Cecca oggi avrebbe fatto meglio di Johanna, staremo a vedere Thaler.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 16:11:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

ho scommesso zero sul Cetaceo
mi pareva troppo in ritardo di condizione due settimane fa
lenta e impacciata si difendeva un pochino nelle veloci
però senza mai strafare!
e invece eccola qui a stupire il mondo dall'alto della sua classe.
sono contento per lei, è veramente una grande
deluso dalla Mancuso che però ha altre 4 discipline per rifarsi.
ottima Janyk!

Grande Lothar! Mi piace il "Cetaceo"!

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 16:43:23   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Citazione:

la Cecca manca di allenamento, condizione e risultati ed è vecchia: perchè portarla al posto di Thaler o della Schnarf?
E cmq, difficilmente la Cecca oggi avrebbe fatto meglio di Johanna, staremo a vedere Thaler.

Perchè la consideri vecchia? Pensi forse che un'atleta a 32 anni non abbia più nulla da dire? E allora la Goetschl, la Dorfmeister che ne aveva 34,la Meissnitzer? Si ho capito, loro son di un altro livello, ma cmq credo che la Ceccarelli anche se da qualche stagione appare appannata abbia ancora qualcosa da dire sulle piste. Non a caso con pochi giorni di allenamento ha fatto un 17° posto in una pista difficile come Cortina. E' giusto dare spazio alle giovani, ed è giusto che a fare il Superg. siano state atlete che cmq avevano già ottenuto la convocazione in altre discipline però mai dare per finita un' atleta solo perchè ha superato i trenta. Dicono che la maternità porti dei benefici, se poi aggiungi che la Ceccarelli è integra e ha ancora grande motivazione non vedo perchè non debba provarci. Io sono ottimista.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000