Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 11:52:53
|
Chi saranno i favoriti secondo voi?? Sarà di nuovo una combinata per "slalomisti"?
|
Modificato da - DjLavoire in data 07 feb 2007 11:53:14 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 11:54:23
|
se la k è con una manche sola di SL allora la situazione mi sembra più equilibrata... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:00:39
|
domanda (ma più che una domanda è una critica): siccome ci sarà soltanto una prova ufficiale di discesa, secondo voi ci saranno un sacco di partecipanti alla prova di discesa di sk, per poi avere un sacco di defezioni in slalom, oppure la fis avrà un barlume di serietà e parteciperà soltanto chi fara anche lo slalom? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:03:22
|
speriamo la seconda che dici bruno, altrimenti sarebbe bruttissimo, ma di italiani chi schiereremo? La defezione di Rocca un pò mi brucia dentro, ma con uno Staudacher in queste condizioni, e un Fill bisognoso di riscatto potremmo ripetere il duetto Polig-Martin?
Chi sarà l'altro italiano??
Il favorito numero uno e' Raich poi vedo Matt, Berthod, Svindal, e poi altri nomi non mi vengono in mente, forse un Miller?? uno Scheiber, poi ci potrà essere qualche sorpresa... |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:06:37
|
io vedo sempre favoriti gli slalomisti, o comunque chi si allena spesso anche in slalom... è facile che un discesista perda tutto il vantaggio della discesa in una manche di slalom I miei favoriti sono Raich (in primis), Matt, Berthod e Kostelic |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
domanda (ma più che una domanda è una critica): siccome ci sarà soltanto una prova ufficiale di discesa, secondo voi ci saranno un sacco di partecipanti alla prova di discesa di sk, per poi avere un sacco di defezioni in slalom, oppure la fis avrà un barlume di serietà e parteciperà soltanto chi fara anche lo slalom?
bruno comunque c'è il limite dei 4 par nazione (almeno credo) quindi non penso che potranno partecipare in molti alla discesa di domani (come invece succede in coppa del mondo!) |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:12:49
|
io vedrei bene manfred Moelgg dei nostri solo che gia facendo gigante e slalom non lo rischierei per la combinata, io butterei dentro un innerfoher, quindi il terzetto sarebbe composto da
Staudacher Fill Innerfhoer |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 12:33:09
|
secondo me sono buone possibilità di piazzare due ragazzi sul podio: Staudacher e Fill siamo la squadra da battere
sono da temere Raich, Svindal, Kostelic e Berthod ( Miller lo SL non lo finisce di certo)
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 13:24:40
|
2 manche di slalom o 1? cmq io farei Fill Moelgg e un terzo (innerhofer?) |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 13:55:06
|
Moelgg non lo rischierei, proverei con Staudacher. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:01:45
|
Moelgg non la farà, Staudacher è in forse per le precarie condizioni del ginocchio ma credo proprio che la farà, anche per provare la discesa. Ovvio che Innerhofer ci sarà, in prospettiva è il miglior combinatista che abbiamo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:20:34
|
Ho guardato tre discese della prova della libera e ho visto che hanno limato parecchio i salti. Quello dove era caduto Deneriaz l'anno passato praticamente non c'è più. Capisco che erano parecchio pericolosi però forse hanno un po' esagerato. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:24:49
|
Esatto...hanno giusto creato il saltino finale,su gli altri non saltano nemmeno... |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:37:17
|
cavoli.. sarà una pista "grandiosa" allora (l'unica difficoltà erano proprio i salti!) |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:39:30
|
Io ho visto le prove fino al 40 circa e mi stavo addormentando...ok che le prove vanno prese con le molle ma erano almeno in 20 in un secondo... |
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 14:46:55
|
e allora se non si fa la differenza manco in discesa credo che i primi 10 della combinata saranno: Raich Ligety Byggmark Berthod Matt Kostelic Shoenfelder Miller (se arriva) Svidal Neurether Albrecht
|
|
|
Discussione |
|