Autore |
Discussione |
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:41:01
|
Grazie per le notizie; c'è qualche anima pia mette almeno le prime 5 classificate visto che sono impossibilitato a recuperare l'arrivo da altre parti. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:42:24
|
1° Paerson, 2° Kildow, 3° Goetschl, 4° Hosp e Janyk |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:47:16
|
Elena ha preso 5,79 secondi di distacco
Cosa ha fatto? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:52:38
|
è praticamente uscita poi è arrivata trotterellando al traguardo... comunque aveva già 2 secondi |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:54:17
|
Se è per questo aveva già un secondo di distacco dopo 30 secondi di gara, quindi era proprio un'altra giornata no, credo |
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:54:20
|
Purtroppo Nadia non sa saltare, direi che ormai possiamo affermarlo con certezza visto che la maggior parte degli errori arrivano in quelle situazioni e certamente la caduta in Val D'Isere le ha tolto sicurezza. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 06 feb 2007 13:55:54 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:56:47
|
Vado a giocare il superenalotto
fantaskinews Incognita person in data 1/2/07 ho scitto: Io la vedo protagonista assoluta. Per me ha basato la sua preparazione a quest'evento che, non dimentichiamolo, si disputa a csa sua. Sarei molto, ma molto sopreso in caso di flop. |
Franco |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:58:50
|
Caro Katunga, io avevo pronosticato la Paerson oro in GS, ma lei ha pensato bene di invertire le lettere e di prenderlo in SG. Comunque, non è detto che non facia il bis in GS, anzi |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:59:16
|
occhio che la Paerson vince 3 medaglie d'oro e una d'argento..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 13:59:21
|
Devono trovare assolutamente il modo di recuperare, in tutti i sensi, Elena Fanchini. Non sò come, ma devono trovarlo. Se riusciranno a farlo ci darà molte soddisfazioni. Ne sono sicuro. Per Nadia, come per Lucia, sono errori di concentrazione. Speriamo che Nadia "non sappia saltare" come non lo era capace la Isi, chissà che i risultati si assomiglino molto!" |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:01:54
|
Si Bruno, Paerson potrebbe fare oro in SG, GS e K e argento in DH.
Direi che il rischio c'è, per le altre |
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:02:43
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Devono trovare assolutamente il modo di recuperare, in tutti i sensi, Elena Fanchini. Non sò come, ma devono trovarlo. Se riusciranno a farlo ci darà molte soddisfazioni. Ne sono sicuro. Per Nadia, come per Lucia, sono errori di concentrazione. Speriamo che Nadia "non sappia saltare" come non lo era capace la Isi, chissà che i risultati si assomiglino molto!"
Si però Isolde riusciva quantomeno a direzionare discretamente anche se da un punto di vista tecnico era un pò inguardabile, Nadia quando è in volo sembra non sapere cosa fare.
Ragazzi oggi si è rischiato un altro brutto infortunio, non è possibile che ad ogni salto si debba trattenere il respiro |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:03:05
|
Isolde non avrà saputo saltare, ma errori di concentrazione non ne commetteva affatto, però |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 14:08:08
|
comunque io una Paerson in forma non la vedo male neanche in SL... magari non per l'oro (la Schild mi sembra inarrivabile), ma per le altre medaglie!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|