Autore |
Discussione |
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 17:08:12
|
sul fatto che la Cecca ci debba provare, nessun dubbio. Ma come ho ripetuto parecchie volte, non era il caso di portarla ai Mondiali: ha fatto un 17° posto a Cortina, sicuramente molto buono ma ottenuto in condizioni climatiche assolutamente particolari; al contrario, sulla "sua" pista di Cesana S.Sicario, in condizioni normali, ha fatto flop...visto il numero limitato di atleti, la scelta di Roda è stata più che giusta. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 17:21:02
|
Complimenti ad Anja!! Non c'erano dubbi che la sua preparazione fosse tutta incentrata su questo appuntamento, ma è partita subito col botto, alla faccia degli acciacchi, delle pressioni e di tutto il resto. Non per niente chiamasi fuoriclasse, d'altronde... Podio oltretutto nobilitato dalle due regine della velocità attuale, o regina e principessa, fate voi!! Deludenti le azzurre. Le nostre due punte sbagliano entrambe, ma spero che non incida troppo sul morale: il podio oggi non sembrava cmq alla loro portata (e qui in fondo arrivare quarti o ventesimi non fa molta differenza). Specie sul morale di Nadia, che è parsa trattenere le lacrime a più riprese... spero non si abbatta più del dovuto e si concentri sulla discesa! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 17:55:00
|
e non ca22o: arrivare quarti o ventesimi cambia di brutto la classifica della squadra nel fantaski...cioè della cosa che conta di più |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 17:58:16
|
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 18:32:24
|
Mi spiace molto sia per Nadia che per Lucia. Oddio la Fanchini visto che non si è ammazzata da sola volevo farla fuori personalmente perchè quando ha preso il volo mi è salito il cuore in gola. Ho vissuto la gara (a parte quell'episodio) molto tranquillamente, già fin troppo appagato dallo Staudidoro, conscio del fatto che due miracoli in un giorno significa essere TROPPO PRETENZIOSO. Tra le azzurre mi ha deluso più di tutte Lucia, perchè era un tracciato tecnico proprio fatto per lei, mentre ho apprezzato la grinta di Nadia ed ancor più quella di Elena che, nonostante gli attuali limiti psico-tecnici, è partita bella baldanzosa della serie "o spacco tutto o mi spacco io". Ha spaccato un pò di porte (meglio così) ma forse forse un pò di quel vecchio spirito da kamikaze può uscire meglio domenica prossima. Brava Giovanna che ha onorato più che decorosamente la prima uscita mondiale. Delle big che dire....sono le più forti su un tracciato molto bello, difficile e vario. Mi dispiace per la Janyk che si porta a casa la terza medaglia di legno consecutiva nei tre ultimi superg corsi. Un abbonamento quello del Canada già ampiamente sperimentato da Vanderbeek e Bourque già lo scorso anno e sempre per pochissimi centesimi. |
Modificato da - dave76 in data 06 feb 2007 18:33:37 |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 22:08:20
|
Ragazzi passata la delusione per le nostre azzurre sono felicissimo...ovviamente...per la Paerson perchè ha dimostrato di essere sempre fortissima e competitiva quando c'è da vincere. Le altre gare vedremo come andranno però non so se le Fanchini possano regalarci qualcosa,lo spero ma mi sembrano fuori forma o comunque troppo tese voi che dite????Spero di sbagliarmi e di vederle sul podio!! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 23:49:17
|
occhio che anja le puo vincere anche tutte (tranne lo slalom forse) questa è vittoria che da morale poi è in casa, si è riposata .... |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 17:46:40
|
in che senso Paola??? per seguire le sue tendenze dovrete tutte ritagliarvi le minigonne dai vecchi tendoni da circo dismessi???? |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 17:52:11
|
c'è una cosa che vorrei proprio sapere: bygmark e la Paerson sono amici?
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 18:05:32
|
TAU manco io. Nel mio caso il tendone da circo si riferisce alla rinomata taglia del giro vita della campionessa di supergigante. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 18:16:07
|
pensa prima allora |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 18:23:54
|
mi piacerebbe sapere se anja Paerson e aksel lund byngmark sono amici
al giorno d'oggi è bello avere amici ed è bello scoprire che nel crudele mondo delle competizioni ci sono campioni che sono amici per la pelle
ho cercato informazioni a proposito ma con lo svedese me la cavo maluccio se sapete qualcosa fatemi sapere |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 07 feb 2007 18:41:39 |
|
|
Discussione |
|