Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 04 febbraio 2007 Super-G Donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 12:44:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Le svedesi padrone di casa per il momento non ci sono, Bent fuori e Lindell a spasso.
Non deve essere una bella sensazione.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 12:45:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
brava Suter!!!!!!!!!!!!!!!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 12:47:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Per caso anche la Suter usa Head?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 12:48:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
no stoeckli;

il dislivello e la lunghezza delle piste maschile e femminile sono simili; solo che le donne ci impiegano di più!

La parte alta della pista non era ancora pronta, e quindi il sg maschile è stato accorciato.

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:11:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
pora

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:13:44   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Sui salti proprio non ci siamo per Nadia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:17:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Nadia al microfono Rai : "L'importante è che sono tutta intera.."
Mi sembra delusa.

Giusto per la cronaca, quando ho visto quel salto, che bisognava "direzionarlo" meglio, ho temuto subito...

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Modificato da - Andrew in data 06 feb 2007 13:19:13

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:18:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
sempre ludlow in testa su Riesch
male nadia

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:22:32   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Fuori anche Lucia

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:22:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Premetto che adoro le nostre ragazze...

Possibile che negli unici punti "difficili" delle piste, commettano degli errori incredibili ? Ma le ricognizioni ?

Nadia, il salto...
Lucy, la curva verso destra...

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:25:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
male anche la lucy che si sfila cosi l'argento di bormio dal collo

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:27:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Si Andrew, è incredibile che accada spesso. Poi la Fanchini che continua a fare rrori tecnici spaventosi che mettono a repentaglio la sua incolumità ad ogni gara. Anche stavolta è andata bene.
La Paerson dimostra che la classe non è acqua

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:27:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Credo che una medaglia non sfuggirà alla Paerson

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:35:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
la Paerson IMO ha l'oro al collo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 13:38:05   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Trionfa la Paerson, 2° la Kildow, 3° la Speed Queen!!

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000