Autore |
Discussione |
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 19:43:51
|
Quindi tra la N. Fanchini e la Styger da quello che ho capito è meglio lasciare fuori la Styger??? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 19:47:14
|
Fantachecchi la slovacca si chiama
ma **** va
al posto degli asterischi inserisci la parte anatomica femminile che tutti i maschi si girano a guardare quando passa una femmina che lo ha ..... ben messo!!! Il programma automatico del Forum, censura le parole ritenute offensive, ecco perchè appaiono gli asterischi!!!!
p.s.
Admin, andrebbe censurata due volte la povera sciatrice, perchè il finale della nazionalità, "vacca", potrebbe essere offensivo, quindi di nazionalità slov***a !!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 20:09:41
|
Johanna apre il mondiale!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 20:17:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi pronostico per domani ...
Direi che anche la Mancuso va inserita... |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 20:19:04
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Fantachecchi la slovacca si chiama
ma **** va
al posto degli asterischi inserisci la parte anatomica femminile che tutti i maschi si girano a guardare quando passa una femmina che lo ha ..... ben messo!!! Il programma automatico del Forum, censura le parole ritenute offensive, ecco perchè appaiono gli asterischi!!!!
p.s.
Admin, andrebbe censurata due volte la povera sciatrice, perchè il finale della nazionalità, "vacca", potrebbe essere offensivo, quindi di nazionalità slov***a !!!
lo so che si chiama macul ova... era in chiave ironica
p.s. ad un corregionale non posso non fare un in bocca al lupo per il fantamondiale... ti auguro di arrivare secondo |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 20:38:00
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Johanna apre il mondiale!!!
è vero...
Forza azzurre! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 20:42:07
|
forza Azzurre!!! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 09:18:12
|
notizia televideo 8.52: IL CALVARIO CONTINUA annullata la gara, probabile recupero martedì. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 09:29:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
forza Azzurre!!!
Un incoraggiamento non si nega a nessuno ma onestamente non vedo favorite le azzurre. Vorrei sbagliarmi ma l'andamento di coppa la dice lunga sul fatto di come non siano competitive le nostre in questa specialità. Recchia e Nadia Fanchini possono ambire al massimo ad un piazzamento tra le 10, Elena Fanchini avrebbero fatto meglio a non schierarla da quanto scia male in questa disciplina (molto meglio la Merighetti allora) mentre la Schnarf, con tutto il rispetto, è solo un rincalzo. Vedo favorite la Paerson perchè scia in casa, Goetschl, Mancuso e Kildow. Le outsider potrebbero essere la svizzera Stieger, le canadesi (in primis la Vanderbeeck) e l'austriaca Hosp. |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 10:02:36
|
alè ci risiamo dal sito ufficiale dei mondiali:
Ladies Super G postponed Due to the strong wind on the upper part and the lack of minus degrees on the lower part of the slope the Jury unanimously decided to postpone the Ladies Super-G for today to Tuesday.
|
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 10:05:19
|
Che stillicidio, sembra di essere a Morioka nel 1993!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 10:05:45
|
Meglio così. Vento e neve molle sono le migliori condizioni per avere una gara falsata. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 11:37:47
|
si ma lunedi e martedi chi se la potrà vedere sta gara???cioè che rosikata...io a sto punto spero che una gara slitti a mercoledi cosi me la posso vedere. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 11:49:41
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
si ma lunedi e martedi chi se la potrà vedere sta gara???cioè che rosikata...io a sto punto spero che una gara slitti a mercoledi cosi me la posso vedere.
Peggio di così non poteva andare, Are che flop! |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 11:55:10
|
Dai su, neanche sono iniziati, come puoi dire già flop? Se il problema è non poter vedere la gara dal vivo si può benissimo registrare tutto e rivederselo quando si torna a casa, come farò io. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|