Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:07:46
|
Che palle....
Ma meglio cosi' |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matteo91
Sequenza di curve di base
Estero
220 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:13:30
|
sto vedendo le immagini in diretta da Are e oltre a un vento molto forte la nevicata é fitta.. le buone notizie arriveranno martedi quando le temperature oltre a salire smetteranno le nevicate.. curiosità: in molti atleti sono usciti dagli hotel per fare corse o passeggiate altri con le racchette ai piedi sono stati sulle montagne di Are ein palestre per allenarsi.. e per finire il vento forte a fatto cadere una sola bandiera fissata nell`hotel ed era quella svizzera(spero non porti male) |
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:16:00
|
Se continuano così consiglio di rimandare i mondiali a Luglio in Argentina |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:17:33
|
ho capito, ma io nn ho più il videoregistratore, come cacchio registro su dvd?? ma ci sono repliche?? |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:17:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Hatfjell
Citazione: Messaggio inserito da Rega
forza Azzurre!!!
Recchia e Nadia Fanchini possono ambire al massimo ad un piazzamento tra le 10, Elena Fanchini avrebbero fatto meglio a non schierarla da quanto scia male in questa disciplina (molto meglio la Merighetti allora) mentre la Schnarf, con tutto il rispetto, è solo un rincalzo.
che palle non ne posso più di sentire questi giudizi arroganti e gratuiti!ma sai cosa significa "sciare male", "rincalzo"? e scrivi anche "con tutto il rispetto"...io il rispetto proprio no lo vedo in quello che hai scritto! e poi basta con sta storia della Merighetti: in superG non è mai entrata nelle trenta questa stagione, e si è già detto più volte, quindi Schnarf e Fanchini hanno fatto risultati migliori, e a parte questo se i tecnici decidono di schierare loro c'è un motivo. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:23:42
|
Quindi anche per domani è previsto maltempo, con conseguente rinvio? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
ho capito, ma io nn ho più il videoregistratore, come cacchio registro su dvd?? ma ci sono repliche??
Ma se fanno a vedere a stento le gare in diretta |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:46:15
|
questi si che sn dei mondiali sorprendenti l'italia sta facendo schifo, neanche una medaglia in 2 giorni di gare, delusione anche x l'austria |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:47:17
|
fa sempre piacere che nevichi, anche per avere un bel contorno paesaggistico quando ci sono le gare, però se già le piste di Are non sono tecnicamente difficilissime con un bel manto di neve fresca rischiano di diventare un po' troppo semplici. Speriamo che gli organizzatori facciano un bel lavoro di preparazione nonostante i probelmei di questi giorni |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:48:05
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo91
le buone notizie arriveranno martedi quando le temperature oltre a salire smetteranno le nevicate..
ž in realta' e' gia' troppo caldo |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da bartoli
questi si che sn dei mondiali sorprendenti l'italia sta facendo schifo, neanche una medaglia in 2 giorni di gare, delusione anche x l'austria
la cosa più sorprendente forse è che Miller non è ancora uscito neanche una volta in slalom |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:49:58
|
matteo91 sbaglia, da questanotte arriverà il freddo, e se ora ci sono due gradi sotto zero a aare, domani arriveremo a -12 e dopodomani e mercoledi a -15 -20, preparatevi al gelo!!
Ma dove stai guardando le immagini in diretta da Aare? |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 12:50:46
|
Beh non sarebbe uscito in slalom comunque... |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 13:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Dai su, neanche sono iniziati, come puoi dire già flop? Se il problema è non poter vedere la gara dal vivo si può benissimo registrare tutto e rivederselo quando si torna a casa, come farò io.
Inizio flop poi magari sarà il mondiale più bello, però perdere le gare del weekend è una disdetta, in settimana non le guarda nessuno e cmq sembra che domani le condizioni saranno ancora più sfavorevoli per l'arrivo della neve, quindi gare il martedì, una giornata in meno per le prove di discesa, peggio di così... |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 13:27:53
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
Citazione: Messaggio inserito da Hatfjell
[quote]Messaggio inserito da Rega
forza Azzurre!!!
che palle non ne posso più di sentire questi giudizi arroganti e gratuiti!ma sai cosa significa "sciare male", "rincalzo"? e scrivi anche "con tutto il rispetto"...io il rispetto proprio no lo vedo in quello che hai scritto! e poi basta con sta storia della Merighetti: in superG non è mai entrata nelle trenta questa stagione, e si è già detto più volte, quindi Schnarf e Fanchini hanno fatto risultati migliori, e a parte questo se i tecnici decidono di schierare loro c'è un motivo.
Dai non arrabbiarti è solo un mio parere personale, io non ho conoscenze tecniche, parlo con la "pancia" è vero, le mie sono considerazioni da spettatore TV e dico quello che vedo ma qui siamo in un forum non sulle pagine della Gazzetta. Schierare nel quartetto atlete che non sono mai andate oltre il 25° posto in coppa non è forse schierare dei rincalzi? Ok forse ho sbagliato a scrivere che Elena Fanchini scia male in superg, chiedo venia per questo giudizio troppo negativo. |
|
|
Discussione |
|