Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 04 febbraio 2007 Super-G Donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 10:33:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
A questo punto non resta che aspettare domani.
Chi saranno le favorite??
Io dico
Mancuso - Paerson - Kildow - Hosp - Goetschl.

E le nostre??
Io spero e credo in un acuto di Nadia Fanchini.

Modificato da - DjLavoire in data 03 feb 2007 10:34:01

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 11:23:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
non saprei la Paerson che secondo me resta una grande incongnita, ma è piuttosto probabile che la vincitrice esca tra le altre quattro.
azzardo un goestchl kildow Mancuso.
per quanto riguarda le azzurre, possono fare bene anche Recchia e Merighetti...ma mi sa che l'exploit di nadia ce lo auguriamo un po' tutti

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 11:49:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Molto dipenderà dalla tracciatura, come sempre in SG, anche se la pista non credo che sia molto difficile.
Tra l'altro, chi sarà il tracciatore?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 12:30:30   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
per l'oro restringerei il lotto delle pretendenti alla Goetschl ed alle due americane. Sicuramente sarà importante la tracciatura, come dice Lovecraft, mentre spero non lo sia il tipo di neve: a volte il passaggio dalle nevi alpine a quelle scandinave modifica un poco i rapporti di forze ma io mi auguro che domani vincano le più brave e non quelle che hanno trovato la gisuta chimica nelle scioline (o il vento meno sfavorevole). Da Nadia e Lucia mi aspetto una buona gara: un posto nelle dieci sarebbe già soddisfacente, per me.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 12:50:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Ma le altre sono Schnarf e Merighetti o Schnarf e E.Fanchini?

L'importante e'qualificarsi

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 12:58:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
io penso siano nadia Fanchini lucia Recchia dada Merighetti e Schnarf

Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 13:18:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Secondo me se lo giocano la Goetschl e la Mancuso.

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:07:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
la Putzer nn corre domani? io la schiererei lo stesso

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:11:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
No ragazzi, domani corrono le sorelline Fanchini, Lussy rechia e Johanna Schnarf. Karen lasciamola al gigante, che il super-g lo farà seriamente dall'anno prossimo. un passo alla volta

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:12:56   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Non dimentichiamo la tipologia della neve..Anche se Casco d'oro, e le 2 statunitensi son un piedino avanti..Ma i mondiali spesso riservano sorprese..

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:14:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
come? la merigetti nn corre?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:25:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Anch'io trovo assurdo incaponirsi con E.Fanchini e il super-gigante.

L'importante e'qualificarsi

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
bè da un punto di vista dei risultati...paradossalmente Elena Fanchini in SG ha reso di più della Dada finora...la Elena ha conquistato il 25° posto nell'ultima gara...mentre la Dada in questa stagione non è mai andata oltre il 33° posto di Reiteralm...

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20197 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 17:57:27   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
START LIST

1 Johanna Schnarf ITA
2 Alexandra Coletti MON
3 Fabienne Suter SUI
4 Nike Bent SWE
5 Marie Marchand-Arvier FRA
6 Carolina Ruiz Castillo SPA
7 Jessica Lindell-Vikarby SWE
8 Gina Stechert GER
9 Chemmy Alcott GBR
10 Libby Ludlow USA
11 Maria Riesch GER
12 Petra Haltmayr GER
13 Christine Sponring AUT
14 Kirsten L. Clark USA
15 Geneviève Simard CAN
16 Ingrid Jacquemod FRA
17 Emily Brydon CAN
18 Britt Janyk CAN
19 Nadia Fanchini ITA
20 Fraenzi Aufdenblatten SUI
21 Tina Maze SLO
22 Martina Schild SUI
23 Lucia Recchia ITA
24 Anja Paerson SWE
25 Kelly Vanderbeek CAN
26 Nadia Styger SUI
27 Julia Mancuso USA
28 Alexandra Meissnitzer AUT
29 Nicole Hosp AUT
30 Lindsey C. Kildow USA
31 Renate Goetschl AUT
32 Tina Weirather LIE
33 Urska Rabic SLO
34 Petra Robnik SLO
35 Elena Fanchini ITA
36 Lucie Hrstkova CZE
37 Dagny L. Kristjansdottir ISL
38 Kajsa Kling SWE
39 Sona Mac**ova SVK
40 Eva Huckova SVK
41 Frida Hasdotter SWE
42 Anna Breigutu BRA

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 18:51:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

START LIST

39 Sona Mac**ova SVK

admin hai qualcosa contro le slovacche?

pronostico per domani

goetschel
Hosp
kildow
vanderbeek
Recchia
brydon
Fanchini

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 18:52:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
dimenticavo la Paerson... direi tra kildow e vanderbeek

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000