Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 17:16:09
|
Ah ok allora la cosa è ammissibile. Anche Bragagna supportava proprio il fatto che una doppia candidatura per il 2013 fosse a priori improponibile, adducendo ad un più ammissibile Cortina 2015. |
Modificato da - dave76 in data 30 gen 2007 17:52:53 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 22:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
schladming??che strano pensavo non ci fossero pendii da discesa nella zona.
Io ho nostalgia del Super G di Schladming , la pista e' sempre la Planai e l'ultimo tratto era sul muro ghiacciato dello slalom! ricordo alcuni passaggi da paura , in particolare di Herminator ( del 98 o 99). Pero' non so come verrebbe il tracciato da discesa..quello che avevo sentito su questa localita' e' che , essendo spesso soggetta al fohn, si e' preferito puntare tutto sullo slalom in notturna x avere piu' probabilita' di una pista che tenesse. |
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 23:24:46
|
Cerco di mettere un pochettino di ordine per quanto riguarda le due candidature italiane: E' vero, entrambe vogliono candidarsi per organizzare la rispettiva manifestazione iridata nel 2013. Ma che ce la facciano entrambe è impossibile, quindi la candidatura che comunque sicuramente sarà presente nel 2013 è quella della Val di Fiemme, in quanto si era già candidata per i mondiali 2011, candidatuta persa in quanto ha vinto "il tempio" di Holmenkollen. Dunque penso proprio (e spero che il buon senso prevalga) che nel 2013 si candidi solo la Val di Fiemme che avrebbe buone probabilità di farcela, mentre nel 2015 potrebbe poi candidarsi Cortina. |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 23:42:52
|
bravo ottoski! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 16:27:06
|
comunque saro' secondo il forum UN GRAN CAZZARO pero' sono contento che poi le mie discussioni vadano avanti cosi'''
w il forum |
Never can say goodbye |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 22:15:10
|
Nessuna candidatura oltreoceano,orientale (spero di no) o magari della Jugoslavia??sarebbe bello in casa Kostelic fare qualcosa...dopo sarajevo.Ke dite? |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 10:01:07
|
veramente magari in croazia |
Never can say goodbye |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 10:19:03
|
Non mi pare che in Croazia vi siano stazioni sciistiche, a parte il pendio per lo SL di Zagabria.
Anche nella stessa Slovenia, sarebbe molto difficoltoso fare le prove veloci, in posti come Maribor e Kraniska.
Al massimo potrebbe candidarsi Kraniska in collaborazione con Tarvisio |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|