Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 candidature per i mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:28:35   Permalink alla discussione Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
chiedo specie ai moderatori che sono sempre informatissimi: e' vero che Cortina si e' candidata per i mondiali 2012... e se si quali sono le altre citta' "rivali" nella corsa all' assegnazione??

scusatemi per la discussione forse inadeguata ma mi sembrava l' unico modo per avere una risposta repentina

Never can say goodbye

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:30:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
si, penso che sia vero, ma non ho la più pallida idea di chi siano le concorrenti, forse ne sa di più perlu

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:33:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Le concorrenti di Cortina al momento sono St.Moritz e Schladming, che ha presentato la propria candidatura proprio oggi!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:34:48   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
schladming??che strano pensavo non ci fossero pendii da discesa nella zona.w brunodalla sei l' unico moderatore insieme a fassa che non mi tratta male.

Never can say goodbye

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:36:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

nikita devi sapere che i moderatori bastonano a staffetta

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:36:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 17:04:37   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
2013 nn 2012

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 17:37:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Scusate OT: Nikita, Fassa non è molto presente in sto periodo però....

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:51:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

schladming??che strano pensavo non ci fossero pendii da discesa nella zona.

Già nell'82 ci fecero i mondiali!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 14:44:41   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
NOVITA'??

Never can say goodbye

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:25:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

nikita devi sapere che i moderatori bastonano a staffetta

grande nonno!!

aggiungo X nikita:
andare d'accordo con me è molto facile, NON devi:
-aprire discussioni inutili (ma te ne accorgi subito perchè te le chiudo)
-dire parolacce
-scrivere cose che portino poco rispetto agli atleti e agli addetti ai lavori (tv comprese), oltre che a qualsiasi forumista.

comunque, visto che sei sardo, se mi mandi qualche bottiglia di cannonau (Dettori e Contini vanno benissimo) o di carignano del sulcis,e qualche forma di pecorino, potrei anche chiudere un occhio sui punti precedenti

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Modificato da - brunodalla in data 30 gen 2007 15:37:56

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:53:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Tutto si sistema al mondo...

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:03:59   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Bruno se ti prometto una bottiglia di bergnolino (fatto in casa è ovvio) al prossimo raduno fantaski mi puoi garantire coi fatti che il termine "c**o" non verrà più moderato con gli *******???
Siamo messi peggio che nella Rai di Bernabei e i famossissimi "membri del parlamento"
Tornando a questioni più pertinenti, nel corso della telecronaca della Marcialonga di Fiemme-Fassa di domenica scorsa, il buon ed informatissimo Bragagna diceva che Cortina rischia il bannamento dal toto-candidatura 2013, in quanto la Val di Fiemme è tra le candidate per la stessa edizione in ambito sci nordico.
E siccome decide la FIS, che ingloba entrambe le discipline, l'è dura che facciano due mondiali di fila in Italia.
Logico Bragagna è un pro-fondo, per cui dava più per scontata l'eliminazione di Cortina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:09:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
si, l'ho sentito anche io. ma ho anche sentito bragagna che intervistava un tizio (che però non ho capito chi fosse) che diceva che si sta lavorando per avere tutti e due gli avvenimenti, trattandosi di discipline diverse (anche se tutte e due facenti parti della fis) non la vedo poi così dura, certo, bisognerebbe avere una federazione alle spalle, ma questo è un altro discorso

in quanto al bergnolino.....se ne può parlare

brunodalla

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:48:53   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Un mese di Mondiali di fila?????
Sarebbe bellissimo ma al momento non siamo così potenti.
Aggiungiamo che il mezzo fallimento di Bormio, seppur compensato con un secondo me eccellente Torino 2006, non ci ha tolto la nomia di "cazzari lamentosi" che solitamente ci portiamo dietro come nazione.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 17:00:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
no, un attimo. si parla di due anni diversi, 2013 e 2015. adesso non so quale sia l'edizione del fondo e quale quella dello sci, ma sono due anni diversi.
in val di fiemme si sta già alvorando da tempo, a pampeago, l'anno scorso al realski, c'erano già qualche cartellone che pubblicizzava l'evento, lo stadio del fondo esiste già da tempo ed è collaudatissimo e tecnicamente validissimo, quest'anno hanno provato anche la salita del cermis e non è detto che ai mondiali sia in qualche modo compresa. insomma, sono molto avanti con la candidatura, già da tempo. cortina invece sta iniziando adesso, e se non sbaglio la data è 2015 (non 2012 come erroneamente ha scritto nikita nel suo primo post, nel 2012 non credo sia prevista nessuna importante manifestazione sciistica), le piste tecnicamente importanti ci sono, vediamo come proseguirà la cosa.

brunodalla

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000