Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 03 Febbraio 2007 Superg Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 15:57:00   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Troppo presto?
No dai! Mancano due giorni.

Eccolo qui..Il Re del Superg in tenera età.

Vai Hermanno!
Sarà dura ma non importa!

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 02 feb 2007 16:47:14

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:36:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
forza Fill...vola mitico Peter vola...verso una medaglia che non è così lontana...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lorenzo
Virata elementare

Piemonte

146 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:09:15   Permalink al post Invia a lorenzo un Messaggio Privato Aggiungi lorenzo alla tua lista di amici
ciao a tutti!
qualcuno sa chi sono i 4 azzuri convocati x il super g di sabato?
buona serata a tutti

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:28:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
ma che dura?
Maierone il SG l'ha già vinto

CHE MANCHE!?!?!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 20:04:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
i supergigantisti sicuri sono Fill e Staudacher...per gli altri due posti io direi Heel e Innerhofer, a meno che non vogliano far provare la pista di discesa a Sulz...

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 11:51:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
ad Are il tempo promette male:vento e nebbia..

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 12:00:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

i supergigantisti sicuri sono Fill e Staudacher...per gli altri due posti io direi Heel e Innerhofer, a meno che non vogliano far provare la pista di discesa a Sulz...

IO farei provare la pista a Max invece

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 12:05:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
dalle news credo che Blardone sarà uno dei 4

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 12:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Non cominciamo con i migliori auspici... Dal sito ansa, notizia di stamattina:

ANSA) - AARE, 2 FEB- Subito problemi ai Mondiali di sci di Aare. Per la pioggia e' stata annullata l'ispezione prevista oggi della pista di superG maschile.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 02 feb 2007 12:50:41

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 13:15:53   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
La pioggia anche in Scandinavia??

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 13:17:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Caro TaU, invece la vedo proprio dura.
Siamo realistici.
Visto che carino Hermanno da piccolo?

HERMINATOR FOREVER.....

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 13:42:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
io prevedo un podio:
Miller
Cuche
Fill

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 13:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Un sito per vedere il meteo a aare??
Io sto cercando sui vari wunderground yahoo forecast ecc. ma are non me lo da, sapete se c'e un sito con il meteo oppure un nome di una località vicina?grazie

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 14:06:33   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

ma che dura?
Maierone il SG l'ha già vinto

si nel 99....mo basta....VAI PEDER!!!!!!

lorenzo
Virata elementare

Piemonte

146 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 14:25:50   Permalink al post Invia a lorenzo un Messaggio Privato Aggiungi lorenzo alla tua lista di amici
i 4 super gigantisti x aare sono Fill Staudacher Heel e Blardone!
io trovo giusto far partire Blardone!
voi cosa ne pensate?

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 15:08:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

i 4 super gigantisti x aare sono Fill Staudacher Heel e Blardone!
io trovo giusto far partire Blardone!
voi cosa ne pensate?

Giustissimo, prova la pista per il gigante e al tempo stesso comincia ad entrare nel clima mondiale. Auspico si faccia lo stesso anche con la Putzer.

Heel suppongo sia andato più forte di Innerhofer negli allenamenti

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000