Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2007 : 19:04:48
|
Hola y Bienvenido |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 11:05:11
|
Sì benvenuto al commissario. Peccato che tra i fornitori della fisi, oltre alle patatine San Carlo non ci sia anche il Gerontovital!! (PS la mia è una pura battuta di spirito!). Daniela |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 15:12:45
|
Riporto quanto pubblicato ieri sul sito della FISI.
Agabio: "In Fisi per ridare serenità e assicurare continuità"
Il professor Riccardo Agabio, nella sua nuova veste di commissario straordinario della Fisi, ha raggiunto questa mattina la sede di Milano accompagnato dai due vice commissari Piero Quargnali e Tullio Paratore e ha dato subito inizio alla sua attività incontrando dapprima i direttori agonistici non impegnati sui campi di gara all'estero, quindi tutto il personale federale, per poi proseguire con il presidente del collegio dei revisori dei conti, Enrico Negretti. Il professor Agabio ha quindi incontrato il vice presidente vicario, Dario Bazzoni, al quale ha reso noto che tutte le cariche politiche esistenti in Fisi devono ritenersi ora decadute e che tutta l'attività federale convergerà sotto la gestione commissariale.
"Sono qui - ha detto il professor Agabio - per trasmettere serenità a tutto l'ambiente federale e per traghettare la Fisi verso l'assemblea elettiva. La Fisi è una delle federazioni più importanti nell'ambito del Coni e mi pare che lo stesso presidente Petrucci e tutta la Giunta Nazionale abbiano già dimostrato la massima attenzione affidando l'incarico di commissario al proprio vice presidente vicario".
"Non ho intenzione di stravolgere l'ambiente federale - ha proseguito il professor Agabio - e intendo rassicurare i tecnici e il personale che la continuità in un momento così cruciale della stagione sarà garantita".
"Desidero ringraziare il presidente Gaetano Coppi - ha concluso il professor Agabio - per tutto ciò che ha fatto per la federazione e con lui tutti coloro che hanno partecipato alla gestione della Fisi".
In Bocca al Lupo Commissario!!!
|
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
Modificato da - Enrico in data 29 gen 2007 15:13:47 |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 19:26:21
|
Hai capito il personaggio. A Bazzoni che si è fatto il mazzo ha detto "ehi qui comando io" e a Coppi che ne ha combinata una peggio di Bertoldo ha detto "pat pat (pacca sulle spalle) grazie per il lavoro svolto". Cominciamo davvero bene!!!!!! Comunque avete notato che il sito della fisi è lentissimo dal giorno del commissariamento? Che il nostro commissario straordinario abbia confuso "serenità" con "serafica lentezza"? Boh!!!!!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 20:20:58
|
Scusa Daniela, ma questo tuo ultimo post mi sembra alquanto pretestuoso. 1) La natura stessa del "commissariamento" prevede che tutte le cariche debbano considerarsi decadute sino a nuove elezioni, non si vede perchè dovesse essere fatta un'eccezione per Bazzoni. 2) Le parole rivolte a Coppi sono frasi di circostanza che si usano sempre in questi casi. Peraltro mi pare che il ringraziamento sia globale visto che si legge "con lui tutti coloro che hanno partecipato alla gestione della Fisi". O forse volevi che apparisse un listone con nomi e cognomi?? Insomma questa persona è appena arrivata, non ha ancora mosso un dito e già partiamo con le critiche (gratuite)?? Per favore... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2007 : 20:51:27
|
Sembra impossibile ma in questo caso sono d'accordo con Lucas,sempre che Daniela non lanci un sasso per vedere cosa succede,in quel caso sarei curioso come sempre. |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 08:04:59
|
Scusa Daniela, ho imparato a stimarti ma in questo caso sono d'accordo anch'io con Lucas. Non confondiamo le frasi "politiche" con la realtà... Sul sito... no comment!!! |
Prego conferire... |
|
|
paki
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 10:27:57
|
Sono d'accordo con Lucas per le precisazioni sulle cariche precedenti'ma condido anche le perplessità di Daniela perchè avrei preferito che tra i tre Gestori della attività fosse stato inserito qualcuno con maggior conoscenza (nel bene e nel male)delle realtà che hanno portato la Federazione ad essere commissariata. Auguro al commissario ed ai suoi vice comunque un buon lavoro rimanendo in attesa di seguire gli sviluppi della situazione. |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 11:48:08
|
Certo Paki, comprendendo l'importanza di avere persone di spicco in ambito CONI come commissari e vice sarebbe stato auspicabile che "qualcuno" con esperienza FISI coadiuvasse il loro lavoro |
Prego conferire... |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 12:00:34
|
A me le parole del commissario hanno fatto le stesso effetto di Daniela. I ringraziamenti a Coppi saranno di rito ma se li poteva anche risparmiare e poi concordo che se avessero mandato qualcuno di più competente magari ne guadagnava sia il coni che la fisi |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 12:03:32
|
Secondo me invece è giusto così. Il commissario e i suoi vice devono essere persone totalmente "fuori dal giro" per dare garanzie di assoluta trasparenza, equilibrio ed equidistanza. Sapranno poi loro stimolare e coinvolgere le forze interne per dare nuova fiducia al movimento. |
Franco |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 12:27:10
|
Ribadisco l'impressione che ha fatto a me il discorso del neo commissario. Poi si sa bene che anche le frasi di circostanza o le dichiarazioni stampa nascondono sempre delle verità che bisogna cogliere. Quanto letto a me ha dato la brutta senzazione di come il CONI abbia sottovalutato il lavoro svolto dal vice presidente vicario. Comunque stiamo a vedere cosa succede. Le prime azioni a me, a livello di impressioni, non suggeriscono nulla di buono! Daniela |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 13:51:24
|
Sono concorde con Daniela, le parole dovrebbero avere sempre un peso, anche nelle frasi di circostanza, anche se, in Italia, soventemente non lo hanno neanche nelle occasioni più serie E' un popolo molto leggero, il nostro |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 30 gen 2007 13:55:13 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 14:08:00
|
Lovecraft mi meraviglio molto che una persona equilibrata come te si accodi a queste critiche del tutto GRATUITE a una persona che ancora non ha fatto NULLA... mah! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 14:10:27
|
Le parole sono quello che sono in tutto il mondo nei discorsi di circostanza,mentre le azioni che cita Daniela, se ci sono e lei è informata,sono contento se ci tiene al corrente. |
|
|
Discussione |
|