Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 Notizie "Mondiali"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 21:37:31   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Forza Roda, Cecca al lavoro 4 secondi mi sembrano tantini!!!

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2007 : 10:05:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
posto anche qui.
alè ci risiamo
dal sito ufficiale dei mondiali:

Ladies Super G postponed

Due to the strong wind on the upper part and the lack of minus degrees on the lower part of the slope the Jury unanimously decided to postpone the Ladies Super-G for today to Tuesday.

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 09:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Citazione:
30-01-2007 - 14:30
Sci, Maier punta ai Mondiali di Aare

Hermann Maier non lascia e raddoppia. L'austriaco smentisce le ipotesi di ritiro e, a 34 anni, punta ai Mondiali in programma ad Aare, in Svezia. Così parla 'Herminator': "Ogni voce di ritiro sul mio conto è una stupidaggine, è anche possibile che decida di proseguire fino al 2010. Ad Aare punterò tutto sul SuperG, poi venga quel che vengama certo vincere di nuovo sarebbe qualcosa di davvero grande".

Grazie Hermanno!
Già solo il fatto di saperti ancora in pista il prossimo anno mi riempie di gioia!
Poi se non arrivano medaglie pazienza.

HERMINATOR FOREVER.....

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:47:03   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Scusate l'OT: ma c'è iscritta sul forum una tale Elisa di Fiorenzuola che al momento sta parlando a Radio Deejay????
E' un pò troppo competente per non essere iscritta al forum: se è iscritta si faccia vedere

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:54:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Sai dave..non sto ascoltando radio dj, ma credo che quell'elisa lì sia una abbastanza invischiata in affari con il mondo della neve, a fiuto mi sa che trattasi dell'addetta stampa di rocca.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:02:26   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Ah ok....ho casualmente acceso la radio mentre stava già parlando, per cui mi mancava la premessa di presentazione.

enzigua
Sequenza di curve di base

208 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 13:10:11   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Ingemar Stenmark,Bojan Krizaj,Stig Strand,Piero Gross, Bernhard Russi,Franz Klammer, Andreas Wenzel, Luc Alphand, Armin Bittner, Ole Kristian Furuseth, Pirmin Zurbriggen, Anita Wachter, Pernilla Wiberg sono alcune delle star che prenderanno parte al parallelo in programma il 17 Febbraio durante i mondiali di Åre. Le squadre saranno capitanate da Ingemar Stenmark e Bojan Krizaj e sembra che la gara sarà trasmessa in diretta su eurosport

Che bello!!! Altri italiani? De Chiesa è già là..manca solo la ciliegina sulla torta....Alberto....

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 13:53:31   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
era annalisa..... l'ho sentito anch'io!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 15:07:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Dovrebbe essere Elisa Calcamuggi, inviata di SKY ad Are ma non ne sono certo

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 08:53:35   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ma oggi si corre))??

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 08:55:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma Elisa Calcamuggi è figlia di Piermario ex DT della nazionale femminile?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 09:19:25   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
PENSO di si, sul sito della fis, danno partenza regolare.. speriamo

Forza azzurri e azzurre!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 09:22:42   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
Sci: Mondiali, confermate gare Aare
Mar 06 Feb, 9:15 AM

(ANSA) - AARE (SVEZIA), 6 FEB - E' stato confermato lo svolgimento delle due gare odierne ai Mondiali di Aare: superG uomini alle 10 e superG donne alle 12:30. Lo ha stabilito la giuria dopo un sopralluogo in pista. Ad Aare non c'e' vento, il cielo e' quasi completamente coperto mentre la temperatura e' di circa 12 gradi sotto lo zero.

SI PARTE!

Forza azzurri e azzurre!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 11:01:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Stanno facendo le prove di discesa femminili...Per ora prima Bent e seconda la Holaus, ne sono scese 15. Sarebbe prima la Hosp ma deve avere saltato una porta o qualcosa del genere. Uscita la Merighetti.Settima Elena Fanchini

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 11:05:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ah no anche Elena è squalificata....Ora prima la Goetschl
Per chi volesse vedere la danno sullo streaming di eurosport

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000