Autore |
Discussione |
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2007 : 21:37:31
|
Forza Roda, Cecca al lavoro 4 secondi mi sembrano tantini!!! |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 10:05:14
|
posto anche qui. alè ci risiamo dal sito ufficiale dei mondiali:
Ladies Super G postponed
Due to the strong wind on the upper part and the lack of minus degrees on the lower part of the slope the Jury unanimously decided to postpone the Ladies Super-G for today to Tuesday. |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 09:59:44
|
Citazione: 30-01-2007 - 14:30 Sci, Maier punta ai Mondiali di Aare Hermann Maier non lascia e raddoppia. L'austriaco smentisce le ipotesi di ritiro e, a 34 anni, punta ai Mondiali in programma ad Aare, in Svezia. Così parla 'Herminator': "Ogni voce di ritiro sul mio conto è una stupidaggine, è anche possibile che decida di proseguire fino al 2010. Ad Aare punterò tutto sul SuperG, poi venga quel che vengama certo vincere di nuovo sarebbe qualcosa di davvero grande".
Grazie Hermanno! Già solo il fatto di saperti ancora in pista il prossimo anno mi riempie di gioia! Poi se non arrivano medaglie pazienza.
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 10:47:03
|
Scusate l'OT: ma c'è iscritta sul forum una tale Elisa di Fiorenzuola che al momento sta parlando a Radio Deejay???? E' un pò troppo competente per non essere iscritta al forum: se è iscritta si faccia vedere |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 10:54:48
|
Sai dave..non sto ascoltando radio dj, ma credo che quell'elisa lì sia una abbastanza invischiata in affari con il mondo della neve, a fiuto mi sa che trattasi dell'addetta stampa di rocca. |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 11:02:26
|
Ah ok....ho casualmente acceso la radio mentre stava già parlando, per cui mi mancava la premessa di presentazione. |
|
|
enzigua
Sequenza di curve di base
208 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 13:10:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Ingemar Stenmark,Bojan Krizaj,Stig Strand,Piero Gross, Bernhard Russi,Franz Klammer, Andreas Wenzel, Luc Alphand, Armin Bittner, Ole Kristian Furuseth, Pirmin Zurbriggen, Anita Wachter, Pernilla Wiberg sono alcune delle star che prenderanno parte al parallelo in programma il 17 Febbraio durante i mondiali di Åre. Le squadre saranno capitanate da Ingemar Stenmark e Bojan Krizaj e sembra che la gara sarà trasmessa in diretta su eurosport
Che bello!!! Altri italiani? De Chiesa è già là..manca solo la ciliegina sulla torta....Alberto....
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 13:53:31
|
era annalisa..... l'ho sentito anch'io! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 15:07:28
|
Dovrebbe essere Elisa Calcamuggi, inviata di SKY ad Are ma non ne sono certo |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 08:53:35
|
ma oggi si corre))?? |
Never can say goodbye |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 08:55:25
|
Ma Elisa Calcamuggi è figlia di Piermario ex DT della nazionale femminile? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 09:19:25
|
PENSO di si, sul sito della fis, danno partenza regolare.. speriamo |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 09:22:42
|
Sci: Mondiali, confermate gare Aare Mar 06 Feb, 9:15 AM
(ANSA) - AARE (SVEZIA), 6 FEB - E' stato confermato lo svolgimento delle due gare odierne ai Mondiali di Aare: superG uomini alle 10 e superG donne alle 12:30. Lo ha stabilito la giuria dopo un sopralluogo in pista. Ad Aare non c'e' vento, il cielo e' quasi completamente coperto mentre la temperatura e' di circa 12 gradi sotto lo zero.
SI PARTE!
|
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci