Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 Notizie "Mondiali"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:53:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Speriamo non si sia ispirata a Mariella Nava
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:04:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Gran bel pezzo quello della Nava, Dave...moderno originale... direi proprio un capolavoro...l'ideale per avvicinare i giovani al circo bianco Peccato abbia deciso di ritirarsi dalle scene perchè esclusa da Sanremo
ok scusate non c'entra niente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 30 gen 2007 16:18:03

Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:52:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... ehm ... c'è SOLO lo sci alpino
Comunque vai su www.are2007.com poi klikki su Programme e c'è tutto il programma training/gare completo.

Beh, io specifico sempre tutto!
Grazie per l'informazione.

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 22:52:48   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Shar

Si sa quale sarà il calendario delle gare di sci alpino?

Azz...(ehm volevo dire perdindirindina) ..mi rendo conto solo ora che venerdi' si inizia e sabato c'e' gia' la prima gara, il SuperG maschile!
Devono partire a razzo da Schladming

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 11:20:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Flavio Roda dà voce al desiderio di riscatto che pervade gli atleti chiamati a difendere i colori azzurri ai prossimi Mondiale di Are. «Bisogna cancellare quello zero delle Olimpiadi, altrimenti ce lo portiamo dietro per chissà quanto».

Il direttore tecnico della nazionale italiana Flavio Roda cerca di dare la giusta carica ai suoi 21 atleti. Il 3 febbraio si disputerà la prima gara, il super-G uomini, e la squadra azzurra è ben consapevole di dover affrontare qualcosa di più degli altri atleti: i nostro si troveranno a dover battere le proprie paure, figlie dei ricordi non certo piacevoli delle Olimpiadi di Torino. Uno zero nel medagliere, nessun piazzamento sul podio&hellip sono pensieri che, di sicuro, non fanno stare tranquilli. Ma qual è stato di salute dei nostri sciatori, alla vigilia dell'appuntamento iridato?

La Coppa del Mondo, appena conclusasi con lo slalom di Schladming, offre la possibilità di rispondere a questa domanda. I numeri, infatti, parlano chiaro: 12 i podi, conquistati da otto protagonisti diversi, con due vittorie in gigante ( Blardone e la Putzer). «La situazione è abbastanza positiva - spiega Roda - perché abbiamo tanti atleti che sono saliti sul podio, in discipline differenti. È un segnale che dà fiducia». L'ultimo acuto è arrivato da Manfred Moelgg, terzo nello slalom di Kitzbuehel. Peter Fill e Max Blardone, però, sono gli unici che hanno dimostrato una certa continuità di rendimento. Prosegue il direttore tecnico: «Molti atleti sono entrati in forma a gennaio, invece altri hanno appena recuperato da un infortunio, come Nicole Gius e Denise Karbon. Speriamo di coronare tutti i nostri sforzi». Nicole e Denise sono le punte di diamante, insieme alla ritrovata Putzer, della squadra femminile di gigante, che a Cortina ha confermato tutta la sua forza.

Flavio Roda, quindi, è ottimista: «Tutti sono consapevoli che bisogna scendere per fare podio, senza calcoli. C'è gran determinazione». Certo, la bellezza del circo bianco sta proprio nelle continue sorprese che riserva agli appassionati. Un appuntamento quindi da non perdere, anche perché lo zero di Torino 2006 va cancellato: serve un po' d'incoscienza, e magari un aiuto della fortuna.

Eurosport - Caterina Camerlengo - 01/02/2007 08:55

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 12:46:46   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
intervista a Peter Fill

Quali sono le tue aspettative per i Mondiali?

"Sicuramente cercherò di prendere una o più medaglie. Gareggio in tre discipline, discesa, superG e combinata per cui le possibilità sono diverse. In occasioni come queste ci vuole sempre tanta fortuna, vediamo come andrà a finire".

In questa stagione hai raggiunto diversi buoni risultati e in Coppa del Mondo sei sempre tra i primi.

"Ho trovato una buona condizione, ma soprattutto una costanza di rendimento che mi rende soddisfatto. Ultimamente non ho partecipato alle ultime gare perchè mi serviva un pò di riposo. Essendo un polivalente c'è poco tempo per allenarsi, il programma è molto faticoso. Ci sono stati dei momenti davvero difficili, ma sono sempre riuscito a rialzare la testa, vedi il podio in una gara difficile come quella di Wengen. Sono contento di come stanno andando le cose, non pensavo di fare così bene. Voi giornalisti mi avete sempre dato fiducia e credo di aver fatto dei passi avanti".

A livello di squadra le ultime grandi manifestazioni non sono andate molto bene. Sentite un'aria diversa intorno a voi?

"I Mondiali di Bormio e le Olimpiadi di Torino hanno deluso le aspettative - ammette - come risultati non siamo andati poi così male, il fatto è che contano solo le medaglie e i primi tre. Ci vuole fortuna in tutti i sensi e la fiducia nei nostri mezzi. In questa prima parte di stagione sia tra i maschi che tra le femmine abbiamo vinto, segno che la condizione c'è, così come gli atleti che possono fare bene".

Che ne pensi di Giorgio Rocca e delle sue condizioni attuali?

"E' un grandissimo, ho imparato molto quando ho avuto il piacere di allenarmi con lui. L'unico problema è che si è fatto male in Super G mentre tentava di fare delle gare veloci e questo lo sta penalizzando in slalom. Non possiamo parlare di sfortuna, ai Mondiali farà comunque bene".

Chi sono gli avversari principali per raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato?

"Innanzitutto spero che le medaglie siano vinte da chi le merita. Mi spiego: in una gara come quella tutto si decide in un giorno e tutto è decisivo, dalle condizioni meteo, al colpo di fortuna, ai materiali, al pettorale di partenza. Guardando alla stagione, credo che Didier Cuche, lo svizzero, sia il favorito, è in ottima forma e sta andando benissimo. Bode Miller è l'uomo da battere mentre in combinata credo che Svindal possa dire la sua".

Forza azzurri e azzurre!!

ZODIACMERCURIO

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:37:57   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
CIAO A TUTTI , NUOVO UTENTE MA SCIATORE DI LUNGA DATA , C'E' QUALCUNO CHE SAPPIA CON ESATTEZZA SE LA CARA MAMMA RAI TRASMETTERA' I MONDIALI ??( SU TV SORRISI C'E' SCRITTO CHE AL 29-01-07 LA RAI NON HA CONFERMATO ORARI E PALINSESTI ) GRAZIE CIAO

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:43:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Purtroppo niente mondiali per Simoncelli

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:23:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
almeno ho avuto la lungimiranza, chimamola così, di non prenderlo da nessuna parte..

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

matteo91

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 12:05:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
ALCUNE CIFRE: NAZIONI PIU MEDAGLIATE

1 Austria ORI:73 ARGENTI:82 BRONZI:79 TOTALE: 237

2 Svizzera ORI: 56 ARGENTI:60 BRONZI:50 TOTALE: 166

3 Francia ori:37: argenti:45 BRONZI:29 TOTALE: 111

4:Germania ORI:31: ARGENTI:31 BRONZI:38 TOTALE:100

5:Italia ORI: 18 ARGENTI: 17 BRONZI:18 TOTALE: 53

6:UsA ORI: 16 ARGENTI: 18: BRONZI: 27 TOTALE: 61

7:Norvegia ORI: 16 ARGENTI:17 BRONZI:12 TOTALE:45

8 Sezia: ORI 14 ARGENTI:4 BRONZI:11 TOTALE:29

9 Canada TOTALE:20

10 croazia ORI:6

11 Liechtenstein: TOTALE: 11

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

matteo91

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 12:17:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
i piu TITOLATI:

ori: argenti: bronzi: totale:

1 Sailer(AUT) 7 1 0 8
2 Killy(fr) 6 0 0 6
3 Aamodt(No) 5 4 3 12
4 Thoni(It) 5 2 0 7
5 Stenmark(Sve) 5 1 1 7
6 Girardelli(lux) 4 4 3 11
7 Zubriggen(Sui) 4 4 1 9
8 Allais(fr) 4 4 0 8
9 Rominiger(Siu) 4 1 2 7
10 Eriksen(No) 4 1 1 6
11 Miller(Usa) 4 1 0 5
12 Seelos(aut) 4 0 0 4
13 Kyus(No) 3 8 0 11
14 Maier(Aut) 3 2 1 6
15 Raich(Aut) 2 2 1 5

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

Modificato da - matteo91 in data 02 feb 2007 12:20:27

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 13:55:32   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
ADESSO QUALCUNO IN PIU' CAPIRA' PERCHE' ALLE DICHIARAZIONI DEL RIENTRO ALLE COMPETIZIONI HO OSSERVATO BEN DUE SETTIMANE DI LUTTO FORUMISTICO.
http://www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=438564
Cinque gare disputate e mò ricomincia a rompere: nuovo record personale.
Dedicarsi alla coltivazione delle petunie no eh?????

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 17:41:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
... Ci mancava pure questa ...

Dal sito Ansa:

Sci: esplode il caso Ceccarelli

Telfono Rosa: "Esclusa dai Mondiali solo perche' neomamma"

ANSA) - AARE (SVEZIA), 2 FEB - E' polemica sull'esclusione dai Mondiali di sci di Daniela Ceccarelli, che sostiene di essere stata discriminata perche' neomamma. In Fisi c'e' "sorpresa e perplessita'". "Non c'e' mai stata alcuna discriminazione - spiega Riccardo Agabio, neo commissario straordinario della federazione - Le scelte hanno solo un fondamento tecnico". Insorge, pero', Telefono Rosa: "E' un attacco a una donna, a una grande atleta se la sua esclusione ha una sola motivazione: la maternita'".

AAAAGH !

... A chi era simpatica la Cecca? Moderatori, bloccatemi il topic che non si finisca a commentare anche una castroneria come questa ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 17:47:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Mamma mia!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 20:32:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ceccarelli come Veronica!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000