Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppi - Fisi, altre dimissioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:20:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate Eugenio e Truddo il mio messaggio precedente non era riferito a voi,dovevo scrivere che "io non abbia" invece di "non abbiamo".
(Truddo troppo focoso ogni tanto lo è stato ).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:23:40   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prego conferire...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:54:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no franz: lo spirito di questo forum è sempre stato quello di lasciare massima libertà, cercando di crescere non di censurare

non mi va bene dire: io sparo la cazzata poi al limite un mod mi censura. troppo facile, se permetti.

visto che è un forum e non una chat (dove è più "accettato" lo sfogo momentaneo) si è pregati dipensare almeno 10 secondi prima di scrivere.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 12:58:28   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skier

Citazione:
Messaggio inserito da FantaskiNews
L'Italia ha grandi squadre e atleti di primissimo livello che sono convinto porteranno importanti risultati. In bocca lupo agli Azzurri".

Se solo POTESSERO allenarsi tutti in egual maniera...

Se a questo aggiungi che per gare di CDM o di CE alcuni atleti devono affrontare la trasferta con mezzi di trasporto personali e privati e …, ribadisco NO COMMENT.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 13:10:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero Admin,infatti non avevo dubbi che l'idea di censurare sia la più lontana
tra tutte dalle vostre idee.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 13:10:45   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Admin, scusa se mi intrometto, senza spirito di polemica ma solo per capire: premesso che il riflettere 10 secondi onde evitare volgarità e discussioni personali vorrei capire qual'è il limite oltre il quale un pensiero diventa una cazzata. Secondo me, anche se uno dice un'eresia, ha il pieno diritto di esprimerla (se questa è la sua convinzione in buona fede) salvo poi essere confutato da chi è magari più informato e addentro alle cose su cui si parla.

Prego conferire...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 13:59:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Admin se condivido il pensiero di Truddo.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 14:19:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma anche io condivido il pensiero di truddo!

è stralecito che ognuno esprima il suo pensiero anche se è una eresia, però almeno di pensare 10 secondi per evitare come dici giustamente, volgarità cazzare gratuite e discussioni personali.

poi potrebbe non essere condiviso da altri, però almeno argomentiamo.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 14:46:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin,sparo un'altra czz...,mi autocensuro mentre la scrivo,però metterei l'allattamento nei programmi di allenamento delle squadre,secondo me la Cecca
oggi ha fatto un gran tempo e questo mi fà pensare.Chiaro che ha fatto un gran tempo non solo nei confronti delle Italiane,mi fà pensare in generale.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 14:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, è stata davvero brava!

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 21:41:15   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Situazione difficile fare il presidente con dei consiglieri che ti vogliono fare le scarpe...
Sarebbe una cosa da provare prima di criticare!
Ricordatevi di questo 3d ad aprile quando si sapranno i nomi dei candidati presidenti.

Ciao a tutti e buone sciate.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 21:50:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto, ignoto frequentatore!!
potrebbe essere un pensiero anche condivisibile, ed è una delle classiche situazioni all'italiana che già si sono viste, ma andrebbe meglio supportata con degli esempi o addirittura con fatti concreti.
prova ad argomentarci meglio il tuo pensiero, ci potrebbero essere nuovi spunti di discussione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 22:28:25   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

benvenuto, ignoto frequentatore!!

Grazie...
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

potrebbe essere un pensiero anche condivisibile, ed è una delle classiche situazioni all'italiana che già si sono viste, ma andrebbe meglio supportata con degli esempi o addirittura con fatti concreti.
prova ad argomentarci meglio il tuo pensiero, ci potrebbero essere nuovi spunti di discussione.

Mi chiedi un po' troppo... dovrei fare nomi e cognomi?
Basta aspettare aprile e vedere i candicati alla carica di Presidente della F.I.S.I.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 22:35:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, se proprio non vuoi fare nomi e cognomi magari raccontaci, se ne sei al corrente, qualche "fatto" che potrebbe far vedere le cose sotto una luce differente.
io personalmente penso che essere a capo di qualsiasi organismo non sia facile (parlo per esperienza personale) e quindi sono d'accordo che prima di criticare bisognerebbe provare.
ma le cose che si sanno della vicenda coppi depongono tutte a suo sfavore, però sono anche consapevole che siamo in italia, e in italia per ogni cosa che succede c'è un retroscena più o meno pulito. coppi ha le sue colpe, ma sono convinto, pur non conoscendo i retroscena, che anche altri abbiano le loro, sarebbe giusto saperlo e parlarne.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 23:04:49   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non sono un esperto di politica, ma...:
Mi pare che esista un Consiglio Federale fatto da Consiglieri... Sono stati in vacanza fino al 15 dicembre???
Non sapevano nulla di quello che è successo in Federazione da Giugno ad oggi? Mi sembra un po' troppo facile!

Coppi ha tante colpe, forse tantissime, una delle quali essersi scelto dei consiglieri sbagliati; ma ricordiamoci che adesso non era più il Presidente, ma il "traghettatore" (come è stato definito giustamente da qualcuno)scelto dal C.O.N.I.
Cosa vogliono dimostrare i Consiglieri dissidenti, che loro sarebbero in grado di fare meglio?

Preferisco non aggiungere altro...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,52 secondi. Snitz Forums 2000