Camilla Alfieri sul trono universitario di gigante a cura della redazione E' la genovese Camilla Alfieri la nuova campionessa universitaria di Slalom Gigante. La ventiduenne ligure ha infatti trionfato nel corso della mattinata alla prova delle Universiadi di Torino, precedendo al termine di due tiratissime manche la slovena Ana Kobal e la portacolori del Liechtenstein Sarah Schläder mentre al sesto posto si è issata la fiemmese Claudia Morandini. Ottava piazza per la vicentina Giulia Gianesini iscritta, al pari della bionda slalomista, all'università di Trento, con Alessia Pittin undicesima.
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 22 gen 2007 : 23:23:20
Brave comunque a tutte!!L'ho sentito incredibilmente ad un telegiornale(incredibile perchè ancora un po' non lo dicono per le gare di coppa)
Bravissima Camilla..e alle prossime gare in WC ti vogliamo così: combattiva e vincente
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2007 : 00:38:33
La tanto "odiata" rai, fa vedere le gare su sportsatellite..così me le vedo la mattina se non becco le dirette Sci è sempre sci(e neve) Solo mi godo questi giorni di libertà..da Febbraio non ne avrò..