Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 TRI 1 chi lo conosce chi lo usa??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 16:18:19   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
date un occhio qui: www.tri1.it
Qualcuno utilizza questa tipologia di affilalamine laterale e quali i vantaggi rispetto squadrette e lime? So per certo che costa una fucilata ma......il sistema mi sembra molto preciso e moolto efficace, qualcuno lo usa?



Modificato da - Nyberg in data 10 gen 2007 16:20:28

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 16:39:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo conosco, sembra valido, così come l'attrezzo per il tuning.
Mi immagino però il costo: per ammortizzarlo bisognerà aprire un minilaboratorio

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 18:29:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' stupendo!
Ovviamente non lo possiedo, ma lo skiman Dynastar che c'era alle Deux Alpes, Roby, lo aveva e lo utizizzava per preparare alcuni sci... una passata e la lamina viene perfetta! Gli sciclub grandi dovrebbero munirsene, al posto che ricomprare ogni anno lime e diaface, con questo ottimizzano i tempi, il lavoro e alla fine spendono poco di più.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 19:11:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'era il test di una macchina simile su sciare di dicembre.....
prezzo indicativo di questo gioiellino?



Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 19:12:00   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un bellissimo attrezzo, un pò caro, visto che ci vogliono più di 1000 euro, ma quando mi vengono preparati gli sci con quell'affare le lamine sono veramente ok!


Piuttosto sono veramente curioso di avere maggiori info sull'altra macchina per rifare le lamine, quella postata dal buon phioma

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Ale_83
Virata elementare


Lombardia


126 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 23:42:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ale_83 Invia a Ale_83 un Messaggio Privato Aggiungi Ale_83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
compriamoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...paghi tu?

Torna all'inizio della Pagina

boss1980




40 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 00:25:28   Permalink al post Invia a boss1980 un Messaggio Privato Aggiungi boss1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho visto in fiera al banco Maplus... è una f**ata unica!!!
Peccato costi circa 1200 euro (vedi sito Blanchet).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000