Autore |
Discussione |
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 13:33:26
|
Per l'amor di Dio...non ho detto che ci tirano dietro di tutto ma preferiscono sicuramente altra clientela ma sono comunque aperti a tutti!!Certo qui da noi è un po' diverso...confermo quanto detto da Mark...ho sempre impressa Bressanone (ITALIA), cinema da 10 sale,tutte in tedesco e guai a lamentarsi...questione di mentalità!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:12:09
|
... sapete cosa vi dico...mi sembra che non abbiano rifiutato le nostre prenotazioni...al massimo ci daranno gli avanzi della cena per colazione ...e, almeno per quel che mi riguarda, basta che le piste siano belle, che ci sia neve (e magari una bella settimana di sole), che la compagnia sia ottima...il resto è solo coreografia!!!!! ... aspetto i "commenti" di chi mi precederà...!!! grazieeeeeee!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 15:31:28
|
Uff...non ho detto che non ci vogliono ma solamente che non ci vedono troppo bene!! |
|
|
|
billi1963
223 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:34:17
|
Se posso condividere la mia personale e ancora parzialissima esperienza i proprietari dell'albergo ed i titolari della società di taxi che verrà a prenderci ad Innsbruck sono stati cortesissimi anche quando ho fatto richieste un pò da "rompino". Poi magari ad Innsbruck non troviamo nessuno e l'albergo non esiste ma se il buongiorno si vede dal mattino. Credo che non amino le persone maleducate e chiassose a prescindere dall'origine ma se è per quello non le amo nemmeno io...Purtroppo tra gli italiani la percentuale è alta. |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:42:52
|
bhè...però noi potremmo dire lo stesso dei tedeschi/austriaci!!! ad esempio: io frequento quotidianamente l'autostrada da Tarvisio a Venezia...sembra la usino per i test di velocità delle loro "delizione" Audi color giallo/rosa/verde ramarro... ti sorpassano a destra...insomma io amo definirli "la calata dei barbari"... per non parlare delle mega bevute che fanno quando si ritrovano in pizzeria, o di come si comportano nei negozi ed i quanto siano "razzisti"... ..."fuori casa" non sono dei Lord nemmeno loro...anzi ...e dico a ragion veduta visto che ho abitato per un certo tempo in Austria e nonstatne ciò la adori!!!
|
Modificato da - Camilla in data 15 gen 2007 15:01:58 |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:48:53
|
mah...io sono stato a sciare ad hintertux e in allo stubai (e a vienna in vacanza) ed ho sempre trovato persone gentilissime. Ho anche un amico di innsbruck (i cui genitori hanno un alberghetto in tirolo) e non mi ha mai raccontato di pregiudizi o simili. Eventualmente se ce li hanno (parole di nativo di innsbruck) sono più nei confronti degli altoatesini che "parlano una lingua strana" (detto da un austriaco...). |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:05:57
|
Sia beninteso che nessuno ha mai detto di esser stato trattato male...anzi. |
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:11:45
|
...ma siii Maku sta sereno!!! se stai scrivendo sul forum evidentemente non ti hanno "trattenuto a forza" e nascosto sotto qualche ghiacciaio!!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:26:19
|
Infatti Oetzi era un romano de roma che vendeva limonata e pizzette e ai tirolesi son girate le perchè invece volevano la birra e gli spatzle con lo speck ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:39:23
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Infatti Oetzi era un romano de roma che vendeva limonata e pizzette e ai tirolesi son girate le perchè invece volevano la birra e gli spatzle con lo speck ...
...visto che sei così informato...non è che Oetzi sei "tu"?!?? ti hanno scongelato finalmente!!!
|
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 23:18:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Markski
Cmq per la cronaca...lo scorso anno a Solden...non ho avuto nessun problema...anzi posso tranquillamente dire di essermi trovato benissimo, ospitalità ottima e non ho assolutamente visto pregiudizi nei confronti di noi italiani!!!certo che si ci spostiamo più a sud...in sud tirol...come ad esempio a Plan de Corones...o nella zona di Merano...il discorso è decisamente diverso
concordo siamo visti molto peggio in SudTirol (ITALIA) che non in Tirolo |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 16:27:33
|
ISCHGL ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!! domenica si parte!!!!!!!!!!!
se torno... vi racconterò com'è andata!!! saluti a tutto il forum!!!!!!!! |
|
|
and05
Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 16:40:20
|
Mi raccomando postate un pò di foto e un mini-report in modo da potersi fare un'idea, grazie |
sciatore in attività |
|
|
fabiorm79
Virata elementare
Lazio
71 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 17:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Camilla
ISCHGL ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!! domenica si parte!!!!!!!!!!!
se torno... vi racconterò com'è andata!!! saluti a tutto il forum!!!!!!!!
saluti e buon divertimento |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 00:59:29
|
Di rientro dalla campagna austriaca annuale...Grande Ischgl!! |
|
|