Autore |
Discussione |
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 14:18:56
|
Carissimi... ho bisogno di info... i miei amici hanno intenzione di trascinarmi, il mese prossimo, a Ischgl in Tirolo per la settimana bianca!!! qualcuno c'è stato?!?!? Se fa schifo...mentite pure spudoratamente...almeno partirò pensando che è il posto più bello dell'Austria grazie in anticipo!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 14:28:36
|
Cara Camilla... Ischgl x sciare diciamo che non è male...vai su www.ischgl.com per vedere il comprensorio...diciamo che è più che altro un posto incredibile per la vita notturna...io ci sono stato lo scorso anno a Marzo e quest'anno ci tornerò... Lo consiglio al 100% se vuoi fare una settimana bianca dove si sposi divertimento giorno/notte!! Altre domande??? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 14:44:58
|
...avevo già sbirciato sul sito! ma sai...i siti si "lasciano scrivere", volevo sapere cosa ne pensava chi ci è già stato!! ...e ora ho capito perchè i miei amici hanno scelto Ischgl! ...e prevedo che tornerò molto...ma molto ..molto più stanca di quando partirò!!! |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 14:49:13
|
Esatto...occhio che la vita è molto cara là...è pieno di night quindi se vai con tanti maschietti... Io ho fatto 3 giorni in cui ho dormito 3 ore in tutti e tre i giorni sciando tutto il giorno in ogni caso...per l'aprees-ski andate subito allo Shatzi (non so come si scrive...hotel Elisabeth cmq!!E non mancate all'ultima discesa tutti ubriachi... |
|
|
|
Markski
Marche
14 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 13:29:30
|
Io sarò ad Ischgl la settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio...ho sentito parlare sempre mooolto bene di questa località...e dopo la splendida esperienza dello scorso anno sempre in austria(Solden)ho deciso nuovamente insieme ai miei amici di oltrepassare il brennero...e tuffarci in questo angolo di tirolo!!!al mio ritorno posterò info e foto...buone sciate |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 15:14:31
|
Niente da dire, esser bello è bello ... Però ho sentito dire che è pieno di friulani, e sembra che a volte arrivino anche dei carnici...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:22:17
|
...e magari anche una manciata di ""isontini" !!! |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:26:11
|
Apparte gli scherzi...io lo scorso anno lì non ho trovato in Italiano neanche a pagarlo...e da come mi hanno detto siamo visti anche particolarmente male!! |
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:35:36
|
ma siii MAku...Ottopiedi è solo un pò "invidioso"... noi invece ci andiamo e ci divertiremo di sicuro!!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:45:43
|
... Guardate che noi del nord-est in Austria ci trattano sempre bene ... Saranno le reminiscenze asburgiche ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 23:39:11
|
Allora la prossima volta dirò di essere del nord-est.... |
|
|
|
ronjeremy
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 23:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da MAKU
Apparte gli scherzi...io lo scorso anno lì non ho trovato in Italiano neanche a pagarlo...e da come mi hanno detto siamo visti anche particolarmente male!!
Qvesto pefchè noi non folere cedere loro Südtirol |
magicusna.it |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 23:49:28
|
Ma dici che lo desiderano così tanto???O sono più i nostri che desiderano loro??? |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:27:04
|
- OT -
... Io credo che nessuno desideri nulla, rompono un pò i maroni e basta ... Dico, le insofferenze campanilistiche esistono ovunque ! Nessuno vuole cambiare la situazione attuale (oltre che per logici ed insormontabili questioni politiche internazionali...) perchè il Sudtirol in Italia è una regione indubbiamente "privilegiata" (che però a differenza delle altre regioni "privilegiate" sa sfruttare tali privilegi a vantaggio proprio, di chi ci vive e di chi ci va a far le ferie...), mentre in Austria sarebbe una regione come le altre ; e poi gli austriaci non hanno voglia di portarsi in casa dei meridionali (per loro ...)
- fine OT - |
|
|
billi1963
223 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 12:50:53
|
Io sarò ad Ischgl dal 10 al 17 febbraio. Se vedono male i Friulani pensate a me che sono Romano!!!! Fingerò di essere Inglese. |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
Markski
Marche
14 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 13:03:48
|
Cmq per la cronaca...lo scorso anno a Solden...non ho avuto nessun problema...anzi posso tranquillamente dire di essermi trovato benissimo, ospitalità ottima e non ho assolutamente visto pregiudizi nei confronti di noi italiani!!!certo che si ci spostiamo più a sud...in sud tirol...come ad esempio a Plan de Corones...o nella zona di Merano...il discorso è decisamente diverso |
|
|
Discussione |
|