Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 lenti di ricambio x maschera briko
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cevarob

33 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 01:18:17   Permalink alla discussione Invia a cevarob un Messaggio Privato Aggiungi cevarob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in negozio mi hanno detto che la briko nn fa lenti di ricambio.....mi sa tanto di azzata, ho una briko di qualche anno fa, nn so il modello ma erano quelle tutte in plastica morbida, quasi gomma , bicolore, che potevi piegarle in mille modi e nn si spaccavano mai......sapete qualcosa a riguardo^??
grazie

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 09:24:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Briko fa lenti di ricambio eccome, solo che negli ultimi anni stanno diventando sempre più difficili da reperire.
Non ho capito il modello di maschera che hai, potrebbe essere una
- "Gara": quella bicolore con le due mezzelune colorate in basso-esterno, di diversi anni fa
- "ZAR": sempre bicolore ma con tutto il contorno di forma abbastanza strana e con le prese d'aria frontali
- "Team": quella in commercio anche adesso
IN ogni caso ti consiglierei di reperire il nome corretto della maschera, oppure fare una foto e rivolgerti a Mark: se non riesce ad aiutarti lui probabilmente non lo può fare nessuno.
Ciao

Max

Max
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cevarob

33 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 12:27:46   Permalink al post Invia a cevarob un Messaggio Privato Aggiungi cevarob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la maschera è in montagna, a giorni vado su, rimandero il tutto a gennaio, guardo il modello e provo a chiedere a mark!
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000