Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Come sostituire le lenti ad una wisdom oakley?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianfa

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 10:38:33   Permalink alla discussione Invia a Gianfa un Messaggio Privato Aggiungi Gianfa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi sa come si fa?se è una cosa facile da fare, cioè anche da soli...
prché ho appena acquistato una wisdom con lenti Fire iridium specchiate, credo ottime per il sole, per belle giornate...ma volevo assolutamente prendere anche una lente, gialla, per giornate di brutto tempo, neve e nebbia, senza dover acquistare un'altra maschera.
Le vendono tranquillamente le lenti di ricambio... che ne dite? potete aiutarmi per favore?

Pendenza....sempre maggior pendenza!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 11:41:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rivolgiti ad un ottico rivenditore ufficiale della Oakley, questi lavoretti spesso te li fanno anche gratis.
ciao

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franco1
Sequenza di curve di base

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2006 : 12:37:52   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le lenti le trovi in qualsiasi negozio che tiene oakley.CAmbiare la lente è facilissimo e velocissimo, lo si fa senza nessun problema da soli: io quando scio mi porto sempre 2 lenti: una chiara per la mattina presto quando il sole è ancora basso o c'è luce piatta, e una scura (Gold iridium) per il sole e le cambio in 30 secondi in cabinovia

Modificato da - franco1 in data 24 dic 2006 12:39:23

cevarob

33 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 01:02:43   Permalink al post Invia a cevarob un Messaggio Privato Aggiungi cevarob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi io l anno passato ho rotto la lente di una maascherina della briko, un modello top di qualche anno fa, x intenderci quella tutta in plastica morbida bicolore e mi hanno detto in negozio che nn ci sono lenti di ricambio!!!!!!
sapete se per briko nn le fanno d avvero????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000