Autore |
Discussione |
|
Gianfa
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 10:38:33
|
Chi sa come si fa?se è una cosa facile da fare, cioè anche da soli... prché ho appena acquistato una wisdom con lenti Fire iridium specchiate, credo ottime per il sole, per belle giornate...ma volevo assolutamente prendere anche una lente, gialla, per giornate di brutto tempo, neve e nebbia, senza dover acquistare un'altra maschera. Le vendono tranquillamente le lenti di ricambio... che ne dite? potete aiutarmi per favore?
|
Pendenza....sempre maggior pendenza!! |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 11:41:39
|
Rivolgiti ad un ottico rivenditore ufficiale della Oakley, questi lavoretti spesso te li fanno anche gratis. ciao |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franco1
Sequenza di curve di base
Lombardia
280 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 12:37:52
|
Le lenti le trovi in qualsiasi negozio che tiene oakley.CAmbiare la lente è facilissimo e velocissimo, lo si fa senza nessun problema da soli: io quando scio mi porto sempre 2 lenti: una chiara per la mattina presto quando il sole è ancora basso o c'è luce piatta, e una scura (Gold iridium) per il sole e le cambio in 30 secondi in cabinovia |
Modificato da - franco1 in data 24 dic 2006 12:39:23 |
|
|
cevarob
33 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2006 : 01:02:43
|
ragazzi io l anno passato ho rotto la lente di una maascherina della briko, un modello top di qualche anno fa, x intenderci quella tutta in plastica morbida bicolore e mi hanno detto in negozio che nn ci sono lenti di ricambio!!!!!! sapete se per briko nn le fanno d avvero????
|
|
|
|
Discussione |
|