Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gaetano Coppi al timone della Fisi fino ad aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 16:48:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quali scenari vedete nel futuro prossimo? (cose concrete, non polemiche, please)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 17:06:00   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Predire il futuro è sempre complicato, però io azzarderei la seguente conclusione:
-Coppi viene messo in un angolo;
-Bazzoni, Storti e i "consiglieri dissidenti" traghettano la fisi fino a marzo-aprile e nel frattempo si completa l'opera di approvazione del bilancio preventivo con un pesante passivo e con un attivo appena sufficiente a mantenere in vita le squadre fino a dicembre 2007;
-il CONI impone il prossimo presidente federale che sarà candidato unico. Un politico di derivazione CONI che non saprebbe neanche allacciarsi un paio di scarponi ma ben ammanicato negli ambienti politici e in grado di catalizzare qualche investitore importante anch'esso gravitante in ambiente politico;
-e poi comincerà una bella epurazione dei nostalgici Coppiani che oggi fanno il bello e il cattivo tempo dentro il palazzo di via piranesi!
Quindi, mi aspetto ad aprile una assemblea federale con le schede di voto con le crocette già precompilate, con buona pace di tutti!Che ne dite?
Daniela

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 17:18:06   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo la cittadinanza spagnola
Mi accetti nonnino?

Franco

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 17:20:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da truddo

Nonno hai sintetizzato bene, ..........

Hola

Infatti è una delle virtù che mi hanno reso famoso internazionalmente, le altre sono la condurrapata ed il gelato al forno

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 17:24:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

In Spagna i Franco sono stati tradizionalmente ben accetti

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 20:00:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Daniela: come sempre, se ti alzo la palla, schiacci bene...Presidente Ugo Intini - Sponsor:Alitalia, se siamo fortunati i "governanti" saranno troppo occupati nella vicenda Vicenza per fiondarsi tempestivamente in Via Piranesi. Ma la "sf**a ci vede benissimo"!

Glauco T.M. "amicone del carving"

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 20:06:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo caso non capisco bene se dovrebbe essere Alitalia a sponsorizzare la fisi o viceversa.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 07:54:50   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella questa

Franco

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:00:09   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Glauco,
Sei pregato di smetterla con le battutine sul governo attuale. Non è un forum di derivazione politica, a qualcuno la cosa potrebbe infastidire. Fra quelli sicuramente il sottoscritto. Visto che non è questa la sede per esprimere le poprie leggittime convinzioni politiche ti prego di piantarla quì. Grazie in anticipo.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:03:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Commissariamento senza dubbio. Non è assolutamente possibile gestire la Federazione nel pieno della stagione agonistica con il bionomio dei vicepresidenti. Occorre un governo istituzionale forte, per quanto straordinario, ma comunque nel pieno possesso di tutte le facoltà a dirigere la cosa federale.

Enrico V.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:08:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te Enrico che a buttarla sulla politica non ne usciremmo
più,tuttavia in fondo nessuno di noi può pensare che la politica non sia
un aspetto determinante in tutte le vicende federali sotto l'ala del coni.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:15:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo, certo. Una cosa è la valutazione seria della realtà come fatto proprio da Glauco la prima volta (anche se poi accompagnato dalla solita butade sul convegno di Caserta), mentre il secondo intervento è del tutto fine a se stesso non apporta ipotesi serie come richiesto dall'Admin ed in più è infarcito da pseudosatira. Ecco chiarito la mia levata di scudi.

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:27:58   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro l'ipotesi paventata da Daniela non ha precedenti nella storia dell'attività del CONI. Di commissariamenti il CONI ne ha fatti parecchi (la federcalcio probabilmente detiene il primato) ma mai si è arrivati ad imporre personalità dirette per la successiva elezione. Spessissimo si è fatto carico della cosa il segretario generale del CONI, A. Pagnozzi, che ha sempre svolto la propria funzione di traghettatore, non ricordo e sono quasi sicuro che non ci siano mai stati commissari imposti dal CONI, che poi successivamente siano stati direttamente candidati alla poltrona federale.
Poi visto che siamo nell'ambito delle fanta ipotesi. Mettiamo che il futuro commissario oltre che persona gradita al CONI sia anche un appassionato di montagna e per di più fortunato, ovvero che sotto il suo operato gli azzurri portino a casa 3 o 4 medaglie pregiate dai mondiali, voi pensate che la cosa sia così scandalosa se poi gli elettori faccessero un pensierino dal trasformare la carica di commissario a presidente della federazione, una volta che il personaggio in questione si dichiarasse disponibile all'incarico?

Certo se si vincesse da subito ci si potrebbe leggittimamente chiedere la vera paternità della vittoria... ma questa è un'altra faccenda.

Enrico V.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 16:58:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di ricordare che la crisi della Fisi sia finanziaria e che gli addebiti riguardino la gestione e, quindi, anche se ai mondiali vincessimo più medaglie dell'Austria, la paternità della attuale gravissima situazione non cambierebbe, credo.
I risultati di gare come i mondiali sono aleatori, mentre i buchi nei bilanci molto meno, direi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2007 : 17:19:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico riguardo alla politica ti ho già dato ragione,lascerei perdere i giudizi su cosa è satira,pseudosatira e cosa nò ,abbiamo già avuto tante lezioni al riguardo,mi stupisce in tal senso l'angolazione del tuo giudizio.
Per la verità non mi stupisce.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000