Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 16:48:01
|
quali scenari vedete nel futuro prossimo? (cose concrete, non polemiche, please) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 17:06:00
|
Predire il futuro è sempre complicato, però io azzarderei la seguente conclusione: -Coppi viene messo in un angolo; -Bazzoni, Storti e i "consiglieri dissidenti" traghettano la fisi fino a marzo-aprile e nel frattempo si completa l'opera di approvazione del bilancio preventivo con un pesante passivo e con un attivo appena sufficiente a mantenere in vita le squadre fino a dicembre 2007; -il CONI impone il prossimo presidente federale che sarà candidato unico. Un politico di derivazione CONI che non saprebbe neanche allacciarsi un paio di scarponi ma ben ammanicato negli ambienti politici e in grado di catalizzare qualche investitore importante anch'esso gravitante in ambiente politico; -e poi comincerà una bella epurazione dei nostalgici Coppiani che oggi fanno il bello e il cattivo tempo dentro il palazzo di via piranesi! Quindi, mi aspetto ad aprile una assemblea federale con le schede di voto con le crocette già precompilate, con buona pace di tutti!Che ne dite? Daniela |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 17:18:06
|
Chiedo la cittadinanza spagnola Mi accetti nonnino? |
Franco |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 17:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da truddo
Nonno hai sintetizzato bene, ..........
Hola
Infatti è una delle virtù che mi hanno reso famoso internazionalmente, le altre sono la condurrapata ed il gelato al forno |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 17:24:32
|
Hola
In Spagna i Franco sono stati tradizionalmente ben accetti |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 20:00:09
|
@Daniela: come sempre, se ti alzo la palla, schiacci bene...Presidente Ugo Intini - Sponsor:Alitalia, se siamo fortunati i "governanti" saranno troppo occupati nella vicenda Vicenza per fiondarsi tempestivamente in Via Piranesi. Ma la "sf**a ci vede benissimo"! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 20:06:57
|
In questo caso non capisco bene se dovrebbe essere Alitalia a sponsorizzare la fisi o viceversa. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 07:54:50
|
Bella questa |
Franco |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:00:09
|
Glauco, Sei pregato di smetterla con le battutine sul governo attuale. Non è un forum di derivazione politica, a qualcuno la cosa potrebbe infastidire. Fra quelli sicuramente il sottoscritto. Visto che non è questa la sede per esprimere le poprie leggittime convinzioni politiche ti prego di piantarla quì. Grazie in anticipo. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:03:06
|
Commissariamento senza dubbio. Non è assolutamente possibile gestire la Federazione nel pieno della stagione agonistica con il bionomio dei vicepresidenti. Occorre un governo istituzionale forte, per quanto straordinario, ma comunque nel pieno possesso di tutte le facoltà a dirigere la cosa federale. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:08:19
|
Sono d'accordo con te Enrico che a buttarla sulla politica non ne usciremmo più,tuttavia in fondo nessuno di noi può pensare che la politica non sia un aspetto determinante in tutte le vicende federali sotto l'ala del coni. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:15:57
|
Certo, certo. Una cosa è la valutazione seria della realtà come fatto proprio da Glauco la prima volta (anche se poi accompagnato dalla solita butade sul convegno di Caserta), mentre il secondo intervento è del tutto fine a se stesso non apporta ipotesi serie come richiesto dall'Admin ed in più è infarcito da pseudosatira. Ecco chiarito la mia levata di scudi. |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:27:58
|
Tra l'altro l'ipotesi paventata da Daniela non ha precedenti nella storia dell'attività del CONI. Di commissariamenti il CONI ne ha fatti parecchi (la federcalcio probabilmente detiene il primato) ma mai si è arrivati ad imporre personalità dirette per la successiva elezione. Spessissimo si è fatto carico della cosa il segretario generale del CONI, A. Pagnozzi, che ha sempre svolto la propria funzione di traghettatore, non ricordo e sono quasi sicuro che non ci siano mai stati commissari imposti dal CONI, che poi successivamente siano stati direttamente candidati alla poltrona federale. Poi visto che siamo nell'ambito delle fanta ipotesi. Mettiamo che il futuro commissario oltre che persona gradita al CONI sia anche un appassionato di montagna e per di più fortunato, ovvero che sotto il suo operato gli azzurri portino a casa 3 o 4 medaglie pregiate dai mondiali, voi pensate che la cosa sia così scandalosa se poi gli elettori faccessero un pensierino dal trasformare la carica di commissario a presidente della federazione, una volta che il personaggio in questione si dichiarasse disponibile all'incarico?
Certo se si vincesse da subito ci si potrebbe leggittimamente chiedere la vera paternità della vittoria... ma questa è un'altra faccenda. |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:58:30
|
Mi sembra di ricordare che la crisi della Fisi sia finanziaria e che gli addebiti riguardino la gestione e, quindi, anche se ai mondiali vincessimo più medaglie dell'Austria, la paternità della attuale gravissima situazione non cambierebbe, credo. I risultati di gare come i mondiali sono aleatori, mentre i buchi nei bilanci molto meno, direi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 17:19:09
|
Enrico riguardo alla politica ti ho già dato ragione,lascerei perdere i giudizi su cosa è satira,pseudosatira e cosa nò ,abbiamo già avuto tante lezioni al riguardo,mi stupisce in tal senso l'angolazione del tuo giudizio. Per la verità non mi stupisce. |
|
|
Discussione |
|