Sapete se lo scafo dei 130 dell'anno scorso è uguale a quello di quest'anno?? (grafiche escluse ovviamente)... poi per i 120 non c'è più la doppia versione Hf Lf???
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen
Finalmente ho provato questi benedetti 150 WC... sono iper reattivi... durissimi e all'inizio anche moooooolto stretti... nonostante la termoformatura della scarpetta... cmq dopo un giorno si sono adattati bene... avvolgimento estremo del piede... dita molto libere in punta... e sensibilità ottima... altra cosa... sono anche abbastanza caldi... certo che non bisogna stringere tanto altrimenti i piedi urlano... cmq la presa di spigolo è immediata!!!! WOWHHH
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen
non apro una nuova discussione, ma purtroppo l'altro ieri tiro gli scarponi fuori dalla sacca e..... mi ritrovo un taglio della plastica sulla parte superiore dello scafo!!!! vedi foto:
[URL=http://imageshack.us][/URL]
ora che fare???? se li avessi calzati per sciarci,sicuramente avrei finito ad ampliare il taglio; che fare?( se eventualmente si potrà fare qualcosa ) chiedo a tutti voi e soprattutto ai tecnici come Mark, li butto via? mi dovrò incazzare con la Lange,chiedo di farmeli sostituire? ditemi voi.....