Autore |
Discussione |
sanz
Virata elementare
Lombardia
108 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 09:55:54
|
La mia scarpetta è uguale a quella di destra, ma con il supporto grigio sopra. Molti si sono lamentati di tale supporto, è per questo che l'hanno cambiata credo, e hanno fatto un mix tra le gara vecchie e nuove. Quello di sinistra è del 120, c'è scritto sotto. Effettivamente è moooolto diversa. |
www.arthemisiaskiteam.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CIASPI
22 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 14:33:18
|
Quella di destra non è assolutamente del 120 visto che è riservata ad atleti di coppa e per il momento è impossibile da avere. Le scritte sotto non sono riferite al 120. |
|
|
sanz
Virata elementare
Lombardia
108 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 16:02:03
|
Non l'avevo mai vista, mi sembrerebbe più imbottita dell'altra, e anche gli spessori dietro il polpaccio sono diversi. Sembra tutto meno una scarpa da gara
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 17:57:21
|
Io ho quella di destra... uguale identica e ho il 150 WC |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
sanz
Virata elementare
Lombardia
108 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 18:12:32
|
Si è sbagliato, intendeva la sinistra come quella super-atleti, credo
|
|
|
CIASPI
22 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2006 : 18:33:47
|
Si è vero facevo riferimento a quella di sinistra. |
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2006 : 20:51:44
|
Scusate... sono appena tornato dalla montagna (dove avevo gli scarponi) e rettifico... la mia scarpetta ha quella specie di inserto grigio in alto... inoltre la scritta Lange world cup 150 è sul gambetto in corrispondenza del gancio inferiore... ed ha altezza pari circa a quella della parte nera dentata del gancio!! |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2006 : 22:36:10
|
è semplicemente il 150 da negozio...... |
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2006 : 23:30:58
|
Si però c'è una differenza... la scarpetta è in tutto e per tutto uguale identica a quella di destra... l'unica differenza è quella parte grigia nella parte alta del gambetto... boh... |
|
|
sanz
Virata elementare
Lombardia
108 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 10:53:03
|
Allora è la scarpetta gara di quest'anno, credo che quindi anche il tuo scarpone sia il gara. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 15:09:32
|
o magari ha lo scafo da negozio e una scarpetta da gara........ altrimenti non si spiega...
|
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 21:20:36
|
xkè scusa ma lo scafo da negozio che differenza ha rispetto al mio? |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 22:45:41
|
il tuo è lo scafo da negozio....... per le differenze dal punto di vista tecnico non ti so rispondere, so solo che evidentemente quello da negozio ha la scritta WC-150... |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 22:49:03
|
tagliamo la testa al toro.... sulla rivista SCI (sci agonismo)n. 275, supplemento del 1 dicembre 2006 nell'articolo "Masterizziamoci" -circuito amatori- :
<le continue richieste del mondo Master circa l'innovazionehanno obbligato la Lange quest'anno per la prima volta a mettere in catalogolo scarpone WC 150; prima questo tipo di attrezzi non si trovava in negozio; sostiene R. Leone di Dynastar-Lange. Tutto cio a dimostrazione della passione, dell'entusiasmo e dellla professionalità di queste persone che si avvicinano davvero alla figura dell'atleta di professione> |
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 23:07:57
|
ok... grande copilone!!! Diplomatico come sempre... diciamo che è uno pseudo-gara... ovviamente non proprio quello che viene utilizzato da Fill... comunque uno scafo così sottile ed allo stesso tempo rigido non l'avevo mai visto! sembra di carta velina ma quando chiudi i ganci non si muove! |
|
|
Discussione |
|