Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lange WC 150!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 09:55:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia scarpetta è uguale a quella di destra, ma con il supporto grigio sopra. Molti si sono lamentati di tale supporto, è per questo che l'hanno cambiata credo, e hanno fatto un mix tra le gara vecchie e nuove.
Quello di sinistra è del 120, c'è scritto sotto. Effettivamente è moooolto diversa.

www.arthemisiaskiteam.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CIASPI

22 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 14:33:18   Permalink al post Invia a CIASPI un Messaggio Privato Aggiungi CIASPI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella di destra non è assolutamente del 120 visto che è riservata ad atleti di coppa e per il momento è impossibile da avere. Le scritte sotto non sono riferite al 120.

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 16:02:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non l'avevo mai vista, mi sembrerebbe più imbottita dell'altra, e anche gli spessori dietro il polpaccio sono diversi. Sembra tutto meno una scarpa da gara

www.arthemisiaskiteam.it

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 17:57:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho quella di destra... uguale identica e ho il 150 WC

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 18:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è sbagliato, intendeva la sinistra come quella super-atleti, credo

www.arthemisiaskiteam.it

CIASPI

22 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2006 : 18:33:47   Permalink al post Invia a CIASPI un Messaggio Privato Aggiungi CIASPI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è vero facevo riferimento a quella di sinistra.

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 20:51:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate... sono appena tornato dalla montagna (dove avevo gli scarponi) e rettifico... la mia scarpetta ha quella specie di inserto grigio in alto... inoltre la scritta Lange world cup 150 è sul gambetto in corrispondenza del gancio inferiore... ed ha altezza pari circa a quella della parte nera dentata del gancio!!

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 22:36:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è semplicemente il 150 da negozio......

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 23:30:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si però c'è una differenza... la scarpetta è in tutto e per tutto uguale identica a quella di destra... l'unica differenza è quella parte grigia nella parte alta del gambetto... boh...

W. Allen

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 10:53:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora è la scarpetta gara di quest'anno, credo che quindi anche il tuo scarpone sia il gara.

www.arthemisiaskiteam.it

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 15:09:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o magari ha lo scafo da negozio e una scarpetta da gara........ altrimenti non si spiega...

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 21:20:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
xkè scusa ma lo scafo da negozio che differenza ha rispetto al mio?

W. Allen

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 22:45:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tuo è lo scafo da negozio....... per le differenze dal punto di vista tecnico non ti so rispondere, so solo che evidentemente quello da negozio ha la scritta WC-150...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 22:49:03   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tagliamo la testa al toro....
sulla rivista SCI (sci agonismo)n. 275, supplemento del 1 dicembre 2006 nell'articolo "Masterizziamoci" -circuito amatori- :

<le continue richieste del mondo Master circa l'innovazionehanno obbligato la Lange quest'anno per la prima volta a mettere in catalogolo scarpone WC 150; prima questo tipo di attrezzi non si trovava in negozio; sostiene R. Leone di Dynastar-Lange.
Tutto cio a dimostrazione della passione, dell'entusiasmo e dellla professionalità di queste persone che si avvicinano davvero alla figura dell'atleta di professione>

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 23:07:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok... grande copilone!!! Diplomatico come sempre... diciamo che è uno pseudo-gara... ovviamente non proprio quello che viene utilizzato da Fill... comunque uno scafo così sottile ed allo stesso tempo rigido non l'avevo mai visto! sembra di carta velina ma quando chiudi i ganci non si muove!

W. Allen
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi. Snitz Forums 2000