ok...non c'è problema ...mi sà che da allora un po' sarà cambiata va bè...se ti capita di vedere in giro un tizio capellone con giacca mimetica e gli sci in firma fai un fischio che quasi certamente sono io ...se poi il tizio continua a ruzzolare mentre cerca inutilmente di fare curve solo sullo sci sinistro o esegue maldestramente altri strani esercizi penso che puoi andare a colpo sicuro
Modificato da - dada82 in data 26 gen 2007 16:06:25
Ho portato gli sci da Fresia e direi, in attesa di ritirarli la prossima settimana, che l'impressione è di una persona in pace con il mondo. Siamo stati più di mezz'ora a parlare di sci, mi ha detto che vado in rotazione nelle curve sulla base delle righe che avevo sotto gli sci! Fa piacere trovare uno che fa quel lavoro perchè gli piace e non per guadagnarci secco
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Ciao, sapete dirmi se Fresia e' ancora in attività? Dovrei portare gli sci della bambina e ho provato a chiamare ma mi dice che il numero telefonico e' inesistente Grazie
Scusate, qualcuno può mandarmi in messaggio privato i recapiti di Fresia? Il numero fisso trovato su internet sembra errato. Avrei bisogno di alcune info prima di portargli i miei piccoli
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)