Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nella Mölltal allenamento per gigantisti e Putzer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 17:49:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella Mölltal allenamento per gigantisti e Putzer
di Luca Perenzoni
Ancora qualche giorno di lavoro per gli azzurri delle discipline tecniche prima del decollo in direzione Beaver Creek: agli ordini di Matteo Guadagnini e del preparatore atletico Ruggero Muzzarelli, Manfred Moelgg, Mirko Deflorian, Patrick Thaler, Cristian Deville, Aronne Pieruz sono al lavoro sulle nevi dela ghiacciaio della Mölltal per una seduta di allenamento che durerà fino a giovedì.
Aggregata al gruppo anche la poliziotta della Val d'Ega Karen Putzer che cercherà sulle nevi austriache la giusta forma in previsione del ritorno alle gare di Coppa del Mondo.

Dodo83

2 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 22:49:39   Permalink al post Invia a Dodo83 un Messaggio Privato Aggiungi Dodo83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mentre tutte le nazionali che si rispettino sono già in America per preparare al meglio le gare i nostri atleti vanno ad allenarsi in Austria...!!
..e se chiedono di anticipare a proprie spese la trasferta nordamericana gli viene negato!!!
Misteri della gestione Coppi-Roda...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 23:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto e complimenti!! non è da tutti beccarsi una ramanzina al primo post
se leggi meglio la news si sta parlando di gigantisti e slalomisti, che saranno impegnati non questo ma il prossimo week-end in america.
per cui mi sembra quantomeno logico che restino ancora per qualche giorno in europa ad allenarsi, alla faccia della tua critica, assolutamente gratuita, sulla gestione coppi-roda.
io sinceramente mi sono un pò stufato di queste sparate senza senso. la critica è legittima, ma almeno che sia circostanziata meglio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Dodo83

2 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 23:29:04   Permalink al post Invia a Dodo83 un Messaggio Privato Aggiungi Dodo83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto e complimenti per il forum..è grazie a gente come voi se questo sport va avanti!!
Purtroppo però confermo quanto detto. La news l'ho letta bene. Non mi riferivo infatti ai discesti ma a gigantisti e slalomisti del gruppo 2. Questo gruppo, ormai abbondonato a se stesso, arriverà 4 giorni prima delle gare americane e non credo (cmq non crede nessuna persona di buon senso) che 4 giorni siano sufficienti per: adattarsi alla neve, smaltire il fuso orario e essere psicologicamente pronti ad una gara di coppa del mondo.
Speriamo che il talento dei nostri atleti venga fuori lo stesso e che presto la gente (oltre agli atleti) si renda conto dell'incompetenza della questa gestione...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 00:17:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace ma continuo a leggere critiche senza una vera logica, ma fatte così tanto per dire qualcosa e accodarsi al carro di quelli che sparano su roda o coppi. intendiamoci, le loro colpe le avranno anche, ma la situazione è questa,e con questa tutti quanti devono fare i conti. continuo a ritenere che roda non sia responsabile di questa situazione, mentre coppi di responsabilità ne ha parecchie.
quindi mettetevi il cuore in pace, sarà così ancora per tutta la stagione. dobbiamo continuare a sentire lo stesso ritornello per tutta la stagione? non mi sembra molto costruttivo.
4 giorni, a mio avviso, sono sufficienti per smaltire il fuso orario, avendolo provato (e poi esistono dei rimedi che ti aiutano come la melatonina), della neve non posso dire perchè non l'ho mai provata, ma Moelgg e gli altri l'hanno già provata parecchie altre volte, quindi il problema è relativo.
mi sfugge poi il nesso fra la preparazione psicologica e un viaggio aereo, dovrò andare a documentarmi.
e infine, a prescindere da tutti i problemi che ci sono, non credo che quegli atleti siano abbandonatia loro stessi, non credo che dormano sotto i ponti e non credo che non ci sia nessuno a seguirli o a preparargli gli sci, se tu hai qualche informazione migliore pechè vivi a contatto con quegli atleti, ti prego di presentarti e di spiegarlo a tutti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 10:33:30   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri ci hanno dato dentro per bene..Oggi credo che faranno palestra poichè son -10, vento forte e neve a palate
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,74 secondi. Snitz Forums 2000