Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 17:49:34
|
Nella Mölltal allenamento per gigantisti e Putzer di Luca Perenzoni Ancora qualche giorno di lavoro per gli azzurri delle discipline tecniche prima del decollo in direzione Beaver Creek: agli ordini di Matteo Guadagnini e del preparatore atletico Ruggero Muzzarelli, Manfred Moelgg, Mirko Deflorian, Patrick Thaler, Cristian Deville, Aronne Pieruz sono al lavoro sulle nevi dela ghiacciaio della Mölltal per una seduta di allenamento che durerà fino a giovedì. Aggregata al gruppo anche la poliziotta della Val d'Ega Karen Putzer che cercherà sulle nevi austriache la giusta forma in previsione del ritorno alle gare di Coppa del Mondo.
|
|
Dodo83
2 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 22:49:39
|
Mentre tutte le nazionali che si rispettino sono già in America per preparare al meglio le gare i nostri atleti vanno ad allenarsi in Austria...!! ..e se chiedono di anticipare a proprie spese la trasferta nordamericana gli viene negato!!! Misteri della gestione Coppi-Roda... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 23:12:05
|
benvenuto e complimenti!! non è da tutti beccarsi una ramanzina al primo post se leggi meglio la news si sta parlando di gigantisti e slalomisti, che saranno impegnati non questo ma il prossimo week-end in america. per cui mi sembra quantomeno logico che restino ancora per qualche giorno in europa ad allenarsi, alla faccia della tua critica, assolutamente gratuita, sulla gestione coppi-roda. io sinceramente mi sono un pò stufato di queste sparate senza senso. la critica è legittima, ma almeno che sia circostanziata meglio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Dodo83
2 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 23:29:04
|
Grazie per il benvenuto e complimenti per il forum..è grazie a gente come voi se questo sport va avanti!! Purtroppo però confermo quanto detto. La news l'ho letta bene. Non mi riferivo infatti ai discesti ma a gigantisti e slalomisti del gruppo 2. Questo gruppo, ormai abbondonato a se stesso, arriverà 4 giorni prima delle gare americane e non credo (cmq non crede nessuna persona di buon senso) che 4 giorni siano sufficienti per: adattarsi alla neve, smaltire il fuso orario e essere psicologicamente pronti ad una gara di coppa del mondo. Speriamo che il talento dei nostri atleti venga fuori lo stesso e che presto la gente (oltre agli atleti) si renda conto dell'incompetenza della questa gestione... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 00:17:07
|
mi spiace ma continuo a leggere critiche senza una vera logica, ma fatte così tanto per dire qualcosa e accodarsi al carro di quelli che sparano su roda o coppi. intendiamoci, le loro colpe le avranno anche, ma la situazione è questa,e con questa tutti quanti devono fare i conti. continuo a ritenere che roda non sia responsabile di questa situazione, mentre coppi di responsabilità ne ha parecchie. quindi mettetevi il cuore in pace, sarà così ancora per tutta la stagione. dobbiamo continuare a sentire lo stesso ritornello per tutta la stagione? non mi sembra molto costruttivo. 4 giorni, a mio avviso, sono sufficienti per smaltire il fuso orario, avendolo provato (e poi esistono dei rimedi che ti aiutano come la melatonina), della neve non posso dire perchè non l'ho mai provata, ma Moelgg e gli altri l'hanno già provata parecchie altre volte, quindi il problema è relativo. mi sfugge poi il nesso fra la preparazione psicologica e un viaggio aereo, dovrò andare a documentarmi. e infine, a prescindere da tutti i problemi che ci sono, non credo che quegli atleti siano abbandonatia loro stessi, non credo che dormano sotto i ponti e non credo che non ci sia nessuno a seguirli o a preparargli gli sci, se tu hai qualche informazione migliore pechè vivi a contatto con quegli atleti, ti prego di presentarti e di spiegarlo a tutti.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 10:33:30
|
Ieri ci hanno dato dentro per bene..Oggi credo che faranno palestra poichè son -10, vento forte e neve a palate |
|
|
|
Discussione |
|
|
|