Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca: sospiro di sollievo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:22:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca: sospiro di sollievo
di Gabriele Pezzaglia
Sospiro di sollievo per il carabiniere livignasco: i primi accertamenti svolti dal prof.Herbert Schoenuber e dai dottori Andrea Panzeri e Marco Freschi parlano di "trauma distorsivo" al ginocchio destro. Nei prossimi giorni Giorgione si sottoporrà a elettrostimolazione e Tecar terapia; salterà certamente le prove di Lake Louise e le prove veloci di Beaver Creek ma con buona probabilità potrà essere al cancelletto per lo slalom americano di Beaver Creek. Se la cure dei prossimi giorni avranno il risultato sperato Giorgio potrà tornera negli USA giovedì.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:26:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meraviglioso esempio di atleta con coppa in tasca che a 32 anni conosce tutti i suoi polli.
Non prendetela come una polemica.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:37:38   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo alla grande con Franz. e aggiungo che se uno come lui a 32 anni decide di dare una svolta tale alla sua carriera:
1- ben sa dove può arrivare
2- è un immenso coraggiorso, dote assolutamente non comune... anzi
3- investe su se stesso con saggezza, lucidità e competenza
4- il Super team è un assoluto caso... se non ci fosse stato lui sarebbe diventato lo stesso un polivalente.

Io ci credo che possa fare bene. E' dallo scorso anno quando lo vidi a Solden ( poi usci perchè saltò l'attacco dell'atomic) che penso a quanto scia bene anche con gli sci lunghi: solido, preciso, veloce e stiloso nel gesto. In quella parte di manche ho rivisto lo stile di Kjus a Vail quando vinse l'oro in gigante.
FORZA GIORGIONE!!!!

Modificato da - overvitt in data 20 nov 2006 18:39:56

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:47:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se fantaskinews, franz62 e overvitt dicono che sono contenti, io (ignorante tecnicamente) sto zitto, a me se fa l'80% dei punti della stagione scorsa in slalom va benissimo!!!

P.S.: Scusate il tono egoista del messaggio ma, in queste date, tutti guardiamo più a chi abbiamo acquistato che ad altre considerazioni

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2006 18:53:10

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 20:32:19   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 21:56:15   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente una buona notizia

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 22:07:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'infortunio a quanto pare non è serio: meglio così!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 22:27:56   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male, può darsi che questa sia la giornata che riporti un raggio di sole sulla nazionale di sci italiana per tutta la stagione. Tocchiamo tutto!!!
Visto che per il Canada non è partito nessun altro come pensate che verranno formate le squadre di superg e discesa?
Specialmente in discesa scenderanno in 8 o rischieremo Blardone o Simoncelli?

RUNGGALFILL PETER

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 23:33:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non solo Rocca tira un sopsiro di sollievo!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 08:14:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frenk se si mette male riguardo a Blardone e Simoncelli visto che saran compagni di camera,c'è sempre l'influenza del Wisconsin,prima di arrivare in Italia magari fà un giro da quelle parti.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 10:37:23   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema dei nostri discesisti è che non hanno praticamente mai effettuato una giornata di allenamento in velocità.... sperriamo bene no? Tanto pensare male no cambia il risultato, tanto vale pensare bene!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 10:44:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sui discesisti penso sempre bene non si può far altro,non avendo fatto discesa loro è la polivalenza presunta che preferisco non mi vengano a vendere.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 12:48:12   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Franz come si dice dalle nostre parti "sai un mito".
Ma a parte gli scherzi puoi azzardare le formazioni per il Canada?

RUNGGALFILL PETER

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 13:21:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frenk,per deluderti subito,sai che non sò nemmeno chi ci và in Canada?
Anche lo sapessi non conosco loro nè le loro condizioni.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 13:39:57   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, magari mi aiuta Nonno Paquito?

RUNGGALFILL PETER

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 14:51:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Il Canada? dov'è il Canada?

P.S.: Mi dispiace non lo so, poi io al massimo capisco di boccie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,92 secondi. Snitz Forums 2000