Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 18:22:42
|
Giorgio Rocca: sospiro di sollievo di Gabriele Pezzaglia Sospiro di sollievo per il carabiniere livignasco: i primi accertamenti svolti dal prof.Herbert Schoenuber e dai dottori Andrea Panzeri e Marco Freschi parlano di "trauma distorsivo" al ginocchio destro. Nei prossimi giorni Giorgione si sottoporrà a elettrostimolazione e Tecar terapia; salterà certamente le prove di Lake Louise e le prove veloci di Beaver Creek ma con buona probabilità potrà essere al cancelletto per lo slalom americano di Beaver Creek. Se la cure dei prossimi giorni avranno il risultato sperato Giorgio potrà tornera negli USA giovedì.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 18:26:17
|
Meraviglioso esempio di atleta con coppa in tasca che a 32 anni conosce tutti i suoi polli. Non prendetela come una polemica. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 18:37:38
|
concordo alla grande con Franz. e aggiungo che se uno come lui a 32 anni decide di dare una svolta tale alla sua carriera: 1- ben sa dove può arrivare 2- è un immenso coraggiorso, dote assolutamente non comune... anzi 3- investe su se stesso con saggezza, lucidità e competenza 4- il Super team è un assoluto caso... se non ci fosse stato lui sarebbe diventato lo stesso un polivalente.
Io ci credo che possa fare bene. E' dallo scorso anno quando lo vidi a Solden ( poi usci perchè saltò l'attacco dell'atomic) che penso a quanto scia bene anche con gli sci lunghi: solido, preciso, veloce e stiloso nel gesto. In quella parte di manche ho rivisto lo stile di Kjus a Vail quando vinse l'oro in gigante. FORZA GIORGIONE!!!! |
Modificato da - overvitt in data 20 nov 2006 18:39:56 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 18:47:13
|
Hola
Se fantaskinews, franz62 e overvitt dicono che sono contenti, io (ignorante tecnicamente) sto zitto, a me se fa l'80% dei punti della stagione scorsa in slalom va benissimo!!!
P.S.: Scusate il tono egoista del messaggio ma, in queste date, tutti guardiamo più a chi abbiamo acquistato che ad altre considerazioni |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2006 18:53:10 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 20:32:19
|
Meno male |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 22:07:53
|
L'infortunio a quanto pare non è serio: meglio così! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 22:27:56
|
Meno male, può darsi che questa sia la giornata che riporti un raggio di sole sulla nazionale di sci italiana per tutta la stagione. Tocchiamo tutto!!! Visto che per il Canada non è partito nessun altro come pensate che verranno formate le squadre di superg e discesa? Specialmente in discesa scenderanno in 8 o rischieremo Blardone o Simoncelli?
|
RUNGGALFILL PETER |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 23:33:22
|
Non solo Rocca tira un sopsiro di sollievo!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 08:14:36
|
Frenk se si mette male riguardo a Blardone e Simoncelli visto che saran compagni di camera,c'è sempre l'influenza del Wisconsin,prima di arrivare in Italia magari fà un giro da quelle parti. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 10:37:23
|
Il problema dei nostri discesisti è che non hanno praticamente mai effettuato una giornata di allenamento in velocità.... sperriamo bene no? Tanto pensare male no cambia il risultato, tanto vale pensare bene!!!! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 10:44:49
|
Sui discesisti penso sempre bene non si può far altro,non avendo fatto discesa loro è la polivalenza presunta che preferisco non mi vengano a vendere. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 12:48:12
|
Caro Franz come si dice dalle nostre parti "sai un mito". Ma a parte gli scherzi puoi azzardare le formazioni per il Canada? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 13:21:57
|
Frenk,per deluderti subito,sai che non sò nemmeno chi ci và in Canada? Anche lo sapessi non conosco loro nè le loro condizioni. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 13:39:57
|
Peccato, magari mi aiuta Nonno Paquito? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|