Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 14:37:49
|
Inizia la Coppa Europa, venti azzurri in Finlandia di Luca Perenzoni Sono stati resi noti i nominativi degli atleti convocati per le gare di apertura della Coppa Europa. Si partirà con due slalom, ospitati dalla località finlandese di Salla nelle giornate di sabato e domenica. Questi i nomi dei convocati: Omar Longhi, Kurt Pittschieler, Wolfgang Hell, Luca Moretti, Manuel Pescollderungg, Giuliano Razzoli, Alexander Ortler, Lucas Senoner, Luca Tiezza, Christoph Innerhofer e Alexander Ploner fra gli uomini; Hilary Longhini, Magdalena Eisath, Caroline Trojer, Irene Curtoni, Anna Marconi, Alessia Pittin, Federica Brignone e Larissa Hofer fra le donne.
|
|
Leon76
Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 15:44:57
|
Quando inizia la Coppa?? Non conosco molto le nuove promesse! Siamo messi bene?? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
youri
19 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:10:35
|
ma come é possibile che in coppa europa corrano ancora atleti che hanno 26-27 anni che non hanno mai portato risultati e mai partecipato a gare di coppa del mondo?!
non sarebbe megllio come fanno altre nazioni a puntare di piú sui giovani e farli esordire ALMENO in coppa europa?!
io non capisco anche i gruppi sportivi, spendono per mantenere atleti che OGNI anno fanno coppa europa senza mai esplodere...!!
ditemi voi... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:18:52
|
Forse, e dico forse, il nostro vivaio non sta producendo, al momento, molti ricambi e quindi si prosegue sull'utilizzo di atleti già rodati |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:29:37
|
I gruppi sportivi si fanno anche le gare tra di loro,finchè esistono avranno sempre atleti che magari non sfondano ma che per loro possono andar bene,non mi pare siano mai serviti per coltivare nessuno ma come parcheggio.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:30:27
|
eccone un'altro..... si continua con la serie dico qualcosa tanto per dire. a parte la giusta considerazione di lovecraft, della sfilza di nomi della news soltanto 3 o 4 hanno 26-27 o più, senza contare che 26-27 per gli uomini non è poi essere vecchi, senza contare che non tutti possono essere fenomeni, anche fra i giovani, e non tutti possono fare la coppa del mondo per la scarsa disponibilità dei posti. delle ragazze poi è meglio tacere, hanno tutte 20 anni o giù di lì. quindi, per rispondere alla domanda, è possibilissimo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:34:36
|
Scusami Brunodalla non vorrei essere stato frainteso sul fatto dei gruppi sportivi, come se ritenessi che non dovrebbero esistere era per rispondere a Youri che diceva cosa tengono a fare atleti di 26 27 anni. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:36:53
|
no, ma io non rispondevo a te, quello che hai detto anzi è giusto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:59:59
|
A proposito di ventenni sono curioso di vedere la Quario di 16 anni (il papà non si inc.. l'ho conosciuto a una gita turistica in discesa a Borno una decina d'anni fà per cui me le perdona) |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 12:06:14
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
Inizia la Coppa Europa, venti azzurri in Finlandia<br>di Luca Perenzoni<br>Sono stati resi noti i nominativi degli atleti convocati per le gare di apertura della Coppa Europa. Si partirà con due slalom, ospitati dalla località finlandese di Salla nelle giornate di sabato e domenica. Questi i nomi dei convocati: Omar Longhi, Kurt Pittschieler, Wolfgang Hell, Luca Moretti, Manuel Pescollderungg, Giuliano Razzoli, Alexander Ortler, Lucas Senoner, Luca Tiezza, Christoph Innerhofer e Alexander Ploner fra gli uomini; Hilary Longhini, Magdalena Eisath, Caroline Trojer, Irene Curtoni, Anna Marconi, Alessia Pittin, Enrica Brignone e Larissa Hofer fra le donne.
ma non si chiama Federica Poi quoto Franz62 sono curioso di vedere come si comporta è un 1990 e lo scorso anno al primo anno giovani è andata benissimo |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 12:17:13
|
Lo sò Bicco andava come un caccia. |
|
|