Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller: potrebbe essere la mia ultima stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 11:01:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani per quanto riguarda il lavoro che Bode stà facendo in Head non ho dubbi
parliamo forse del piede più sensibile in circolazione. Non sono d'accordo
sulle chiacchere riguardo ai materiali che aveva in Atomic. Ho un parente che organizza eventi per la "toro rosso" la sera prima delle Olimpiadi alle ore 3 Bode era in disco "bello stracciato" il giorno dopo è arrivato 5. a 10
centesimi da una medaglia,ora se fossi stato il "sig.Atomic" sai dove glieli avrei messi gli sci veloci? Per me la verità è che Bode ha avuto i migliori materiali in circolazione e da quel mattacchione che è ha pensato "mò mi diverto un pò che tanto stò a galla lo stesso" visto i materiali gli è riuscito nelle discipline veloci e chiaramente nò nelle discipline tecniche.
Ora se il mio ragionamento ha un senso quest'anno vedremo un Bode che torna forte negli slalom e faticherà un pò nelle discipline veloci perchè la "concorrenza" in quel settore ha una banca dati e un parco atleti che credo le diano un certo vantaggio. Aspettiamo e vediamo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 16:36:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti non ho scritto nulla contro il materiale che aveva in Atomic, ma di come era inserito in Atomic:
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965
...

3.) Bode ha un contratto biennale e, finalmente, si sta divertendo nel ruolo che ha sempre voluto avere...

Infatti Bode ha ottenuto, presso la sua nuova marca, l'attenzione tanto ricercata negli ultimi 4 anni e negata prima da Rossignol prima (la "grandeur" transalpina) da Atomic poi ("Rennstall" farcito di campioni, ove lui era solo "uno dei tanti").

Ora Bode é l'uomo-chiave per lo sviluppo del nuovo scarpone da gara, in primis: e vi assicuro che oltre a divertirsi si sta applicando con pignoleria e serietà nel suo nuovo ruolo. Poi toccherà anche agli sci.
E chi lavora con lui sta facendo tesoro della sua enorme esperienza sulla neve...
...

Sul materiale che aveva allora nulla da ridire: in pratica ha costretto Eberharter al ritiro, portandogli via sci e staff...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 16:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, per quanto riguarda il "parco discipline veloci" non posso darti torto: sino a poco tempo fa avevamo quasi esclusivamente Büxi come uomo di punta...

Ora con Bode e Amba (senza ovviamente dimenticare Büxi e gli altri velocisti), si può puntare a qualcosina in più...

Miller che ritorna forte in SL: sarebbe bello, é stato uno spettacolo vederlo scendere nella 2. prova di S.Anton quando era ancora chez Rossignol... però dipende tutto a cosa lui vuole puntare.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 16:52:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo capito male mi sembrava di aver inteso che Atomic non avesse dato il massimo dei suoi materiali a Bode,allora Bode è stato stupido perchè non ha chiesto il ritiro di tutti gli atleti Atomic quando ci è andato invece del solo povero Eberharter.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 16:55:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scherzo Dani non ti incazz... Bode può puntare un pò a quello che vuole secondo me,però un pò ha sprecato in questi anni e gli anni passano anche per lui.

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 17:17:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho capito, devo fare un discorsetto a boduccio quando lo vedo

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 18:14:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No problem, te lo porto io al Fantapranzo, si ma... in cartolina!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 18:52:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani ma oltre a Buechel la Head non ha anche Grugger nelle veloci?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 19:09:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eggià...kaleos, anche il forte hans

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 08:51:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccovi un'aggiornamento sugli atleti HEAD CE/WC 2006-2007:

Scusate se ho dimenticato qualche velocista: sono talmente... tanti!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 09:00:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Beh, per quanto riguarda il "parco discipline veloci" non posso darti torto: sino a poco tempo fa avevamo quasi esclusivamente Büxi come uomo di punta...

non sono assolutamente d'accordo...........e il mitico Hubertus dove lo metti?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 09:28:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20183 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2006 : 18:59:46   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ormai dice sempre così...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000