Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 11:01:18
|
Dani per quanto riguarda il lavoro che Bode stà facendo in Head non ho dubbi parliamo forse del piede più sensibile in circolazione. Non sono d'accordo sulle chiacchere riguardo ai materiali che aveva in Atomic. Ho un parente che organizza eventi per la "toro rosso" la sera prima delle Olimpiadi alle ore 3 Bode era in disco "bello stracciato" il giorno dopo è arrivato 5. a 10 centesimi da una medaglia,ora se fossi stato il "sig.Atomic" sai dove glieli avrei messi gli sci veloci? Per me la verità è che Bode ha avuto i migliori materiali in circolazione e da quel mattacchione che è ha pensato "mò mi diverto un pò che tanto stò a galla lo stesso" visto i materiali gli è riuscito nelle discipline veloci e chiaramente nò nelle discipline tecniche. Ora se il mio ragionamento ha un senso quest'anno vedremo un Bode che torna forte negli slalom e faticherà un pò nelle discipline veloci perchè la "concorrenza" in quel settore ha una banca dati e un parco atleti che credo le diano un certo vantaggio. Aspettiamo e vediamo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 16:36:31
|
Infatti non ho scritto nulla contro il materiale che aveva in Atomic, ma di come era inserito in Atomic:
Citazione: Messaggio inserito da dani1965 ...
3.) Bode ha un contratto biennale e, finalmente, si sta divertendo nel ruolo che ha sempre voluto avere...
Infatti Bode ha ottenuto, presso la sua nuova marca, l'attenzione tanto ricercata negli ultimi 4 anni e negata prima da Rossignol prima (la "grandeur" transalpina) da Atomic poi ("Rennstall" farcito di campioni, ove lui era solo "uno dei tanti").
Ora Bode é l'uomo-chiave per lo sviluppo del nuovo scarpone da gara, in primis: e vi assicuro che oltre a divertirsi si sta applicando con pignoleria e serietà nel suo nuovo ruolo. Poi toccherà anche agli sci. E chi lavora con lui sta facendo tesoro della sua enorme esperienza sulla neve... ...
Sul materiale che aveva allora nulla da ridire: in pratica ha costretto Eberharter al ritiro, portandogli via sci e staff... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 16:41:02
|
Beh, per quanto riguarda il "parco discipline veloci" non posso darti torto: sino a poco tempo fa avevamo quasi esclusivamente Büxi come uomo di punta...
Ora con Bode e Amba (senza ovviamente dimenticare Büxi e gli altri velocisti), si può puntare a qualcosina in più...
Miller che ritorna forte in SL: sarebbe bello, é stato uno spettacolo vederlo scendere nella 2. prova di S.Anton quando era ancora chez Rossignol... però dipende tutto a cosa lui vuole puntare.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 16:52:42
|
Avevo capito male mi sembrava di aver inteso che Atomic non avesse dato il massimo dei suoi materiali a Bode,allora Bode è stato stupido perchè non ha chiesto il ritiro di tutti gli atleti Atomic quando ci è andato invece del solo povero Eberharter. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 16:55:10
|
Scherzo Dani non ti incazz... Bode può puntare un pò a quello che vuole secondo me,però un pò ha sprecato in questi anni e gli anni passano anche per lui. |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 17:17:39
|
ho capito, devo fare un discorsetto a boduccio quando lo vedo |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 18:14:10
|
No problem, te lo porto io al Fantapranzo, si ma... in cartolina!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 18:52:51
|
Dani ma oltre a Buechel la Head non ha anche Grugger nelle veloci? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 19:09:12
|
eggià...kaleos, anche il forte hans |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 08:51:37
|
Eccovi un'aggiornamento sugli atleti HEAD CE/WC 2006-2007:
Scusate se ho dimenticato qualche velocista: sono talmente... tanti!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 09:00:26
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Beh, per quanto riguarda il "parco discipline veloci" non posso darti torto: sino a poco tempo fa avevamo quasi esclusivamente Büxi come uomo di punta...
non sono assolutamente d'accordo...........e il mitico Hubertus dove lo metti? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 09:28:16
|
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20183 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:59:46
|
ormai dice sempre così... |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Discussione |
|