Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 11:26:07
|
A Saas Fee allenamenti e selezione per Soelden
Il SuperTeam azzurro sarà fino a domani a Saas Fee per preparare l'opening di Soelden. Insieme ai quattro Rocca, Simoncelli, Fill e Blardone si stanno allenando anche Manfred Moelgg, Alberto Schieppati e Mirko Deflorian con i tecnici Claudio Ravetto, Massimo Carca, Stefano Pergher. Questi sette atleti parteciperanno al gigante d'apertura: gli azzurri hanno ancora due posti disponibili che verranno assegnati tramite una selezione nei prossimi giorni tra Alexander Ploner, Alessandro Roberto, Lucas Senoner e Omar Longhi.
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:07:34
|
????????? non capisco: ma perchè alla selezione non concorrono anche il Gufler e Eisath???? LO scorso anno hanno sempre suonato tutti oltre ad aver dominato la coppa Europa!!.Poi ben inteso che vedere Roberto mi farebbe un piacere immenso perchè se lo merita assolutamente! e idem Ploner.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:08:22
|
D'accordo con overvitt. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:33:22
|
Eisath e Gufler dalla coppa del mondo quest'anno non li toglie nessuno. Hanno il posto garantito per tutti i giganti dell'anno. e Gufler anche in super-g. Il tutto perchè nella passata stagione hanno chiuso nei primi 3 posti delle classifiche di spacialità della coppa europa.
Va da sè che per la stagione entrante l'Italia avrà 11 posti a disposizione in gigante, sempre contando sulla presenza di entrambi gli altoatesini. Se un giorno i due non ci fossero, il contingente tornerebbe ovviamente a 9. |
Modificato da - perlu in data 05 ott 2006 18:58:15 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:55:14
|
Si ma allora i conti non tornano perlu... Se i 7 citati parteciperanno di sicuro, altri due posti vanno a chi fa meglio tra Alexander Ploner, Alessandro Roberto, Lucas Senoner e Omar Longhi, bisogna aggiungere Eisath e Gufler e si arriva a 11!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:57:21
|
fede, sai com'è...a casa mia 9+2 = 9. e visto che io sono un (quasi) ingegnIere e tu un (quasi) giurista, con i numeri sono io il più bravo.
Ops...ho scritto 9 pensando ad 11. Asp che correggo subito
|
Modificato da - perlu in data 05 ott 2006 18:59:11 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 19:01:06
|
Perlu, perlu.. che hai per la testa?!?
cmq tu sei meno quasi di me! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:35:48
|
Oggi le condizioni a Saas Fee erano perfettamente... invernali!
Al ristorante del Mittelallalin si misuravano -9° alle 8.00; sulle piste (all'ombra e nel "catino" dei 4000) saranno comodamente stati 4-5° in meno.
Ma ecco qualche immagine di oggi:
I paesaggi li posto al solito... posto, ovvero "Situazione ghiacciai 2006"...
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:50:48
|
ah dani, come dobbiamo spiegartelo che noi vogliamo più primi piani degli sciatori? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:54:08
|
Dani chi è il "balordo" tutto attaccato all'interno nella 2. foto? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:58:52
|
Ah, non chiedermelo: stavo salendo in skilift ed ho scattato una folo al volo... controsole, poi.
Ho scambiato anche 4 chiacchiere con il Pauli: é salito ieri e ridiscenderà domenica. C'era anche il Mauro con la Maria. E l'Ivano con la C femminile svizzera. Mancava solo il Dani Petrini...
Insomma: c'era mezzo Ticino, terra di allenatori...
P.S.: non sapevo che il Pauli aveva portato la figlia in Argentina per gli allenamenti... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 21:49:58
|
Dani ormai in Cile e Argentina dai 14 anni ci stanno andando tutti quelli che vogliono arrivare a tutti i costi,a me sembra assurdo però per quanto si stanno impegnando alcuni ragazzi e ragazze auguro loro con tutto il cuore di arrivare dove vogliono (spero loro e non i genitori).Sarò antiquato ma solo sci, 12 mesi all'anno a 14 anni mi sembra troppo "sovietico". |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 22:20:15
|
Dani quando dico questo non mi riferisco a Pauli (sempre che sia il papà di Lara visto che non ricordo mai i nomi) è un discorso in generale, tra l'altro Lara per quei cinque minuti che le ho parlato mi sembra che avrebbe voglia di andare a sciare anche sulla luna a ferragosto. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 22:49:03
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Dani ormai in Cile e Argentina dai 14 anni ci stanno andando tutti quelli che vogliono arrivare a tutti i costi,a me sembra assurdo però per quanto si stanno impegnando alcuni ragazzi e ragazze auguro loro con tutto il cuore di arrivare dove vogliono (spero loro e non i genitori). Sarò antiquato ma solo sci, 12 mesi all'anno a 14 anni mi sembra troppo "sovietico".
Hola
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 09:21:54
|
Lara vivrebbe sulla neve: é entusiasta di quello che fa, e questo é molto positivo. Per me significa che non ci sono pressioni "dall'alto". Ho chiesto a Pauli: "Allora siete in giro un po' tutta l'estate sui ghiacciai?" Lara risponde: "Oh no, settimana scorsa abbiamo fatto una pausa!"
|
|
|
Discussione |
|