Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2006 : 10:54:11
|
Dài nonno, non farmi scrivere sugli ispanoitalici e le loro discussioni sui materiali junior (link inlcusi)...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2006 : 11:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Vabbè dai, sempre i soliti commenti: tutte balle, è colpa dei giornalisti e poi addirittura "il doping lo creano i media", vogliamo dirne una più grossa?? Il mio unico commento, invece, è che chi ha imparato a conoscere Bode non si stupisce per nulla di ciò che ha riportato Admin.
Perfetto : non serve dire altro! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 20:21:15
|
Per rispondere all'ultimo intervento citato.
Info giuntami oggi da chi ha parlato direttamente con l'interessato:
Bode vuol arrivare al top delle sue possibilità, e finché non le avrà raggiunte non si ritirerà; a meno che nel frattempo non subentrino problemi fisici di una certa gravità.
Il risultato della "trasformazione" delle sue frasi per farne uno scoop lo vedete nell'articolo. E non é la prima volta che accade.
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 21:50:30
|
A dire il vero io ricordo di aver sentito con le mie orecchie e più di una volta Bode parlare di eventuale ritiro nel caso si verificassero determinate situazioni. Che poi talvolta le sue dichiarazioni possano essere un po' "gonfiate" non ne dubito, ma questa teoria secondo la quale sarebbero tutte invenzioni giornalistiche non mi trova per nulla d'accordo! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 22:10:45
|
Non sono invenzioni: sono re-interpretazioni di frasi dette. Ovvero riscritte per trasformare ipotesi in verità assolute.
L'ultimo caso eclatante non é Bode ma l'"allarme aviaria" dello scorso anno: ad un certo punto sembrava che fossimo condannati tutti a morte...
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 22:28:34
|
Vabbè, vedo che anche in Svizzera va di moda il "tiro al giornalista"!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 22:55:58
|
il paragone con l'aviaria è azzeccatissimo, è indubbio che nell'informazione sull'aviaria siano state dette delle bestialità enormi, con toni catastrofici assolutamente inappropriati al caso in questione. fine ot. nel caso di bode Miller, diciamo che la colpa è sia sua che dei giornalisti. sua perchè dovrebbe sapere che esprimere determinati concetti è pericoloso perchè ti possono anche non capire, dei giornalisti (non tutti tutti, ma molti si) perchè hanno fatto di tutto per non capirlo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 23:06:56
|
Esatto.
Più ti mettono sotto pressione, più rischi di dire cose che non dovresti dire o che dovresti dire diversamente.
Dipende sia dalla popolarità che dalla indole della persona sotto i riflettori... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 10:13:20
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Non sono invenzioni: sono re-interpretazioni di frasi dette. Ovvero riscritte per trasformare ipotesi in verità assolute.
......
Hola
D'altronde io mi dimentico di dire un 10%, l'altro non sente un 10% di quanto ho detto, poi quando scrive ci aggiunge un 10 % di suo e non si ricorda di un'altro 10%, e opla la frittata è fatta |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 20:14:20
|
E' una situazione che mi é molto famigliare, non capita solo a te...
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 17:39:29
|
Scusate, ma a me davvero non sembra di avere letto o sentito "verità assolute" sul conto di Miller, del tipo "ho deciso, mi ritiro" o cose di questo genere. Diciamo la verità, Bode è un personaggio eccentrico con una sua particolare filosofia di vita, che mal si adatta ai doveri dell'atleta professionista e questo naturalmente fa storcere il naso a sponsor esterni e aziende produttrici di materiali per lo sci. Capisco che a soci, azionisti, investitori, ecc. sia più comodo fa credere che su Miller circolino solo delle montature, ma la realtà è che Bode è così, prendere o lasciare! Alcuni lo prendono, altri lo lasciano... Io di sicuro mi auguro che rimanga nel "circus" il più a lungo possibile, perchè un personaggio così ha fatto solo del bene al mondo dello sci, in termini di visibilità e richiamo. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:13:17
|
Hola
Si, ma....
AMA Bode ha un senso "molto americano" del marketing, il che è €€€ reditizzio
Gli sponsor sono attratti da questo
Comunque si sa che: oggi tutti ti lodano e domani ti infangano (+ o -)
Comunque è indubbio che (in relazione a quanto ha fatto) prende piu soldi che nessun'altro
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:14:16
|
Hola
Si, ma....
AMA Bode ha un senso "molto americano" del marketing, il che è €€€ reditizzio
Gli sponsor sono attratti da questo
Comunque si sa che: oggi tutti ti lodano e domani ti infangano (+ o -)
Comunque è indubbio che (in relazione a quanto ha fatto) prende piu soldi che nessun'altro
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 10:11:57
|
Da noi sta facendo un ottimo lavoro, in qualità di tester.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 10:18:45
|
Nonno secondo me Bode non è che abbia fatto poco (anche se poteva fare di più) i soldi che prende dipendono dal mercato che rappresenta è normale che incassi di più che se corresse per il Lichtenstein. |
|
|
Discussione |
|