Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Skitest-Training DUEL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2007 : 11:49:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al 99% (oggi ho voglia di esagerare) ci sono anch'io ...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2007 : 11:18:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COOL!!!

Finalmente ti riavremo con noi . . . dopo la parentesi Carvaggio!!!

bene, saremo un bel gruppetto!

Grigo
www.grigostore.com

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2007 : 11:45:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stai attento Gianluca, che la parentesi l'ho aperta, ma non ho ancora pensato di chiuderla ...

comunque non vedo l'ora di provare i nuovi materiali

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2007 : 10:16:58   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io arriverò giovedi notte... e starò su tutti e 3 i giorni . Qualcuno sa il linea di massima le previsioni?

There is nothing like the power of dream

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 11:00:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Clima sereno in quanto la prevista perturbazione "Calderoni" non arriverà, pertanto, si preannunciano riduzioni nell'assunzione di assenzio ed alcoolici vari. In serata folate di "Casalini" provenienti da Faenza disturberanno moderatamente ma continueranno a puntualizzare dettagli. Schiarite (di gola) nottetempo e ammolli pomerdiani fronte albergo accompagneranno i prodi "Duellanti" sotto l'ottima guida del Grigone (vento del Roveretano) e Marcy (fresca brezza Veronese). Per tutto il week end previsti fulmini e saette sulla Romagna, dove si concentrano con rammarico gli abituee dell'estateduel, soprattutto causati dalla mancata degustazione delle essenze avvocatorie procurate da eu.
P.s. Divertitevi bstrdi!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 20 giu 2007 11:01:23

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 11:14:29   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Come facciamo senza la nostra GUIDA ENOGASTRONOMICA...

Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 13:17:51   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un test fine ottobre-novembre in quel di Hintertux lo farei di corsa.....magari!
Ci metto poco piú di un'ora a d arrivarci e in piú saró in ferie!!!

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 10:46:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che nessuno si degna di postare dalla Francia... si narra di una giornata spettacolare di sole, neve dura e divertimento proprio ieri... adesso ho capito chi portava sf**a!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 15:40:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... tre giorni stupefacenti (ovviamente solo dosi per uso personale) dal punto di vista meteo e neve.
condizioni ideali per provare materiali, ma anche semplicemente per provarci!
A mezzogiorno ancora non mollava (3600 metri !!!) e si smettteva solo perchè le gambe erano finite...
Grande compagnia, ottima gastronomia (sabato sera!) spettacolare eno... (venerdì sera).

Quando si ricomincia ???

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 16:40:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...oddio, mi sa che anche questo è caduto nel tunnel dei "Duellanti".
Avete fatto boe?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 17:57:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io nel tunnel dei duellanti c'ero fin dall'inizio (se non mi hai visto è perchè ho passato un periodo in comunità per cercare di disintossicarmi e ne sono venuto fuori grazie alla blanca fernandez)...
boe non ne abbiamo fatte, un po' per mancanza di metri lineari da poter occupare, un po' perchè il piatto forte era il nuovo GS 191...

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 12:36:01   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se in tremendo ritardo volevo ringraziare come sempre la spettacolare organizzazione della Duel che oltre agli sci ci ha fatto trovare 3 giornate di neve e sole indimenticabili con temperature a dir poco paradisiache e neve perfetta senza considerare che le file agli impianti erano al massimo di 1 minuto.
Un ringraziamento a 'CARAVAGGIO' per la sua disponibilità nei miei confronti a seguirmi ( in effetti ero io che dovevo seguire lui con scarsissimi risultati) e nel darmi 'dritte' fondamentali per il mio miglioramento GRAZIE EUGENIO.
Il tutto è stato ulteriormente migliorato grazie alla possibilità di aver potuto provare i famosi GARMONT con grandissima soddisfazione (e conseguente acquisto da formalizzare al prossimo skitest). Che dire di più...a si... pomeriggio con idromassaggio al sole e prosecchino da gustare in stupenda compagnia (se ci fosse stata qualche bella gn... sarebbe stato meglio )
Impossibile mancare anche al prossimo...

PS: Glauco ci sei mancato

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 14:48:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi siete mancati anche voi... anche perchè i miei "pseudo" amici che c'erano non mi hanno ancora informato nei dettagli: insomma...non ci si può più fidare di nessuno!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 14:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma l'hanno fatto per non farti rosicare più di quanto già non stia rosicando

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 15:33:29   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

Mi siete mancati anche voi... anche perchè i miei "pseudo" amici che c'erano non mi hanno ancora informato nei dettagli: insomma...non ci si può più fidare di nessuno!

Sabato sera abbiamo provato a chiamarti...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000