Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:43:35
|
Citazione: Messaggio inserito da viva verdi
o almeno un corso di educazione et "bon ton" sugli sci
purtroppo quella manca ovunque non solo sugli sci |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 11:37:44
|
io sono del partito del patentino |
|
|
norby
Piemonte
39 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 23:14:57
|
risposta da uno degli " impediti " .. IO
la cosa che manca un po a tutti quelli che sciano a vanvera è l'educazione ed il rispetto delle regole nonchè dell'incolumita altrui
io so fin troppo bene dove posso spingermi , so che la mia autonomia è limitata a mezza giornata ed a una certa velocità quindi non spingo mai oltre le mie possibilità , farsi male è un attimo e non posso rischiare di perdere una stagione per un'azzardo
vedo purtroppo troppa gente non fermarsi prima di un dosso con visibilità 0 in una giornata affollata o qualcuno fare traettoria da pazzoide incurante degli altri come dice VERDI , manca il bon ton , ma come quota BLOSSOM , non è solo sulla neve che manca purtroppo motivo questo che mi ha spinto all'acquisto di un caschetto
io da parte mia evito il sabato e la domenica , meglio in settimana , poca gente e molto spesso pista praticamente vuota |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 21:00:20
|
SATELLITI!
Pericolosi, pure... poiché si sopravvalutano!
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 21:46:32
|
guarda finche molti allenatori non insegnano ai loro atleti come comportarsi in campo libero è inutile sperare che i più non sciino in modo pericoloso...a me più di una volta è capitato il contrario, cioè che qualche stupido turista entrasse nei pali per farsi vedere dagli amici... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 00:24:45
|
ho già dettol la mia sui pali...per evitare i turisti basta mettere una lunga..la gente non ci capisce più nulla... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 14:44:10
|
Il patentino non serve a nulla. Quoto in pieno Blo: è solo questione di educazione. Ormai la nostra società è così, un "dare la precedenza" diventa "diritto di precedenza" e guai a lamentarsi, se uno ti riovescia la birra addosso devi chiedergli scusa, se uno ti ammacca l'auto in fase di posteggio la colpa è tua perchè l'hai messa lì, se non la pensi come loro devi stare zitto altrimenti ti menano, le code sono fatte per essere sorpassate, ecc. ecc. ecc. Ai miei tempi a scuola ci insegnavano l'educazione civica, ora non più, ora se uno scolaro va a casa con una nota subito il genitore si precipita a scuola ad inveire contro l'insegnate. I miei genitore mi avrebbero dato un "sano" scappellotto. |
Franco |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 23:39:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
guarda finche molti allenatori non insegnano ai loro atleti come comportarsi in campo libero è inutile sperare che i più non sciino in modo pericoloso...a me più di una volta è capitato il contrario, cioè che qualche stupido turista entrasse nei pali per farsi vedere dagli amici...
questa mattina al tonale c'erano gli "istruttori nazionali" quelli che dovrebbero "dare l'esempio" ... tutti fermi in cima allo skilift: lasci l'ancora e non sai dove passare tutti fermi sotto il dosso: arrivi da sopra e quasi quasi fai "filotto" tutti fermi a fianco di un tracciato vicinissimi ad una porta: masochisti due non fanno la coda (forse sono i capi ) ed uno dei due calpesta i miei nuovi sci da telemark la giornata è troppo bella per rovinarmela ed il maleducato istruttore se la cava solo con una occhiataccia commento finale: se volete essere dei "bravi sciatori" non prendete esempio da questi istruttori! ps: gli unici che facevano la coda erano i ragazzi con le tavole ...
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 10:01:04
|
Picchia duro!! Il problema mi sa di trito e ritrito... Purtroppo non abbiamo speranze:gli incivili dominano! si vede anche da come arrivano con le macchine a 1 metro dalla seggiovia...occupano almeno 2 posti perchè mica possono fare fatica...al telefono in seggiovia urlano talmente tanto che quasi si riescono a sentire le risposte senza telefono...generalmente sono "atleti che si stanno allenando e non possono perdere tempo con le code" (mi è capitato in coda a L2A con "atleta" che arriva bello fresco alle 7.30 e passa davanti a tutti perchè c'è il suo istruttore che lo aspetta..non vi descrivo la mia reazione )oppure "sono talmente bravo che ho la precedenza sempre" (e mia moglie si è giocata i LCA) il problema dei tracciati poi si sa...occupano sempre le piste 2migliori2 e la voglia di emulare i campioni da parte dei turisti è sempre alta...e così ti succede che un bimbo segue il padre tra i pali di un tracciato di GS,un atleta arriva in traiettoria e per evitare il piccolo (avrà avuto 8 anni) si distrugge un ginocchio (provate a buttarvi tutto a DX durante una curva a SX dopo un cambio di pendenza...) Il padre ha anche avuto il coraggio di lamentarsi con l'atleta perchè "doveva dare la precedenza" visto che loro erano a valle!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 14:40:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl ... Il padre ha anche avuto il coraggio di lamentarsi con l'atleta perchè "doveva dare la precedenza" visto che loro erano a valle!!
Chiamate i servizi sociali ... c'è un papà da mandare in riformatorio! |
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:12:26
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl ... Il padre ha anche avuto il coraggio di lamentarsi con l'atleta perchè "doveva dare la precedenza" visto che loro erano a valle!!
Chiamate i servizi sociali ...
purtroppo a me è capitato di peggio... gente che entra tra i pali, si ferma a metà poi quando ti vede arrivare torna dentro...o snowboarder che per fare meno strada tagliano senza guardaare se scende qualcuno...io ne ho quasi investita una durante un giro...per fortuna l'ho vista e mi sono buttato per terra (mentre facevo slalom!!!!) |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Discussione |
|