Autore |
Discussione |
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 08:32:50
|
Spero solo di non andare fuori topic. Lunedi 24 aprile le iene hanno fatto un servizio molto bello, hanno combinato un parallelo, con scommessa, tra Rocca e Florian Planker. Io ho una stima smisurata nei confronto degli atleti disabili, ne vidi uno dal vivo della nazionale francese allenarsi e rimasi per un quarto d'ora a bocca aperta. Tutto questo per dire che, e qua rientro nella discussione, che Planker aveva un paio di salomon 2v modello 05-06 e sentite bene Rocca mi pare che non avesse un atomic ma Salomon pure lui. Che la brutta figura fatta alle olimpiadi gli abbia fatto saltare il contratto con la casa austriaca ??? Ritorno fuori topic. Ovviamente la gara si è tenuta ad armi pari ovvero Rocca è dovuto scendere con uno sci, è stato anche lui spettacolare. Alla fine delle seconda manche il vincitore è stato Planker. Infine vi chiedo in quale località erano ad allenarsi, così per curiosità. Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 08:48:19
|
Nessun contratto saltato. Atomic e salomon sono dello stesso proprietario
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 09:06:03
|
Ahhhhhhhhhhh !!!! In effetti avevo letto da qualche parte, sicuramente qui , che la salomon era passata da Adidas ad Atomic, quindi vi verrebbe da dire che quando Rocca vuole 'giocare' sugli sci utilizza uno sci più facile |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 09:23:03
|
la località era livigno mottolino |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 11:02:21
|
si giusto erano a Livigno, puoi leggerw anche qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7892
non solo: grazie ad Alitalia e a Enrico Schiavi abbiamo una serie di scatti stupendi su quella giornata che tra poco potrete vedere in una nuova gallery
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 14:41:27
|
Wow, super! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 15:11:14
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23 che la salomon era passata da Adidas ad Atomic,
Giusto per la precisione, Salomon è stata acquistata dalla stessa holding che controlla Atomic, non è stata acquistata direttamente da Atomic e non ha, per ora, sinergie in comune come Dynastar-Rossignol-Lange-Look. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 02:28:54
|
Hola
Bravo avvocato |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 09:44:56
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
la località era livigno mottolino
credo proprio sulla pista "Rocca" |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 10:09:06
|
beh non esattamente .....l'intervista iniziale era sul monte della neve (la mitica seggiovia era sullo sfondo).
la gara è stata fatta sul muretto che scende alla partenza della seggiovia a 6.
forse anche questo tratto fa già parte della Rocca ma non sono sicuro |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 10:19:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
beh non esattamente .....l'intervista iniziale era sul monte della neve (la mitica seggiovia era sullo sfondo).
la gara è stata fatta sul muretto che scende alla partenza della seggiovia a 6.
forse anche questo tratto fa già parte della Rocca ma non sono sicuro
ormai è storica quella seggiola, si è vero non è la rocca quella,che passa piu sottomonte
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
nikuz
Virata elementare
Veneto
53 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 09:40:56
|
rocca, si vede bene nella prima parte del servizio aveva degli atomic sx 11.. |
|
|
|