Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 attacchi ess480
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bru

Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2006 : 15:00:47   Permalink alla discussione Invia a bru un Messaggio Privato Aggiungi bru alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere ve ne sarei grato notizie sul tipo di attacchi ess480 e se avete qualche foto grazie

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2006 : 23:16:50   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo sono un po attempati come attacchi, sopratutto perchè non li fanno più già da qualche anno... come attacco era bello, diciamo che adesso il suo corrispettivo ora è l'attacco della Atomic (che ha assorbito Ess anni fa)
comunque è un buon attacco, non è comunque un modello racing, se non ricordo male arriva circa a 90 Kg

...nel dubbio mollali a mille....

Modificato da - barnyno in data 25 apr 2006 23:18:40
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2006 : 23:37:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Questi sono gli ess 480 (non ho trovato altro)

Comunque meglio se postavi la discussione nella sezione Materiali

Modificato da - Nonno Paquito in data 26 apr 2006 00:31:31

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 01:17:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un Tyrolia!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 01:24:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hoops, hai ragione, ho letto il testo: "lo sci é completo di piastra originale atomic da 3 cm e attacco ess 480" e non ho guardato nient'altro. (Si Admin lo so: Leggere prima di scrivere)

Link a ebay

P.S.: Oggi è il mio giorno delle cappelle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000