Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Neve Pappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2006 : 14:00:11   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo abito a 170 km di distanza dal Mark nazionale e quindi posso andare giu' se devo fare qualcosa di particolare che valga la pena, non certo per preparare un paio di sci, ma soprattutto penso che Mark abbia qualcosa di meglio da fare che risolvere i miei problemini di pappa.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Alex83

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2006 : 12:00:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex83 Invia a Alex83 un Messaggio Privato Aggiungi Alex83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neve pappa del cavolo...mi son distorto un acaviglia...

alex83

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 11:43:01   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex83

neve pappa del cavolo...mi son distorto un acaviglia...

Tranqui vedrai che ti si sistema. vi ho lasciati 1 ora da soli e mi haio combinato il danno !!!!! kernen, kernen

Alex83

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 11:44:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex83 Invia a Alex83 un Messaggio Privato Aggiungi Alex83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooooo kernen...è colpa degli scarponi secondo me!

alex83

[URL=http://imageshack.us][/URL]

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2006 : 10:14:10   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Val Senales 7-8-9/4, neve pappa delle ore pomeridiane o nei punti piu' esposti al sole, non proprio disfatta come sul Monterosa un mese fa: notevole miglioramento sia degli Head i.sl. chip che dei Rossi 8S Oversize grazie ad un'impronta della soletta piu' "larga", ad una sciolinatura piu' adeguata e soprattutto ad una bella limatina delle lamine in spatola ed in coda, scusate magari sto a scoprire l'acqua calda.....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000