Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:56:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

io adoro viaggiare in aereo, comodo, veloce, efficiente, SICURO!
anche se il mio mezzo preferito rimarrà per sempre il treno, non so perchè, ma l'adoro!

beh............ se viaggi in Business o First, fai 13 ore in Economy e poi cambi idea

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:57:32   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

si va bene aspettami al parcheggio di tre palle

sali sul serio a Livigno!?!?!?!?!

questa sera chiamo x e gli comunico la tua decisione!!!!

si ma non ti ho detto a che ora......tu stai ad aspettarmi nel piazzale vedrai che prima che chiudono i benzinai alle 19.30 arriverò

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 16:09:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da kapa89
ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!!

ma tocca studiare

certo...
come facciamo del resto per tutto l'anno

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:33:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi mi sono letta tutte le pagine e............che voglia di vacanze!
Noi ci ritireremo come al solito in campagna a scorrazzare in moto tra i passi appenninici ma quest'anno, cascasse il mondo, un week end in montagna a fare ferrate, passeggiate e gran mangiate non me lo leva nessuno!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 18:00:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x franky: ti consiglio di non ascoltare pcaimi, in quanto a gusti lascia molto a desiderare (a cominciare dal vino)
scherzo paolo!!!!!!
torniamo seri: per il viaggio ipotesi b, assolutamente. in macchina te la giri facilmente, san francisco, sequoia park, yosemite, grand canyon, monument valley, death valley, las vegas, bryce, etc, etc. di posti da vedere ce ne sono e sono tutti splendidi, in 10 giorni tutti a portata di macchina.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 18:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Citazione:
Messaggio inserito da franky

hai fatto in fai da tè o in pullman?

affittando una macchina...

sono indeciso se fare un tour guidato in pullman oppure la formula fly and drive!

essendo solo in 2 ho paura che mi costi di più che andare in pullman!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 18:56:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusta e l'ignoranza, ma sono a monument valley quei tre......come dire........monoliti nel deserto rosso?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 21:09:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 22:26:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanto scrivete!!!!
Andiamo con ordine:
il giro che avevo proposto io l'ho fatto in auto in 21 giorni. Hotel prenotati solo nelle grandi città. Nelle piccole ho contrattato il prezzo ottenendo prezzi incredibili!!!

Aereo: chi vuole notizie chieda pure, 25 anni di lavoro!!!!! So tutto o quasi.

Hostess: lasciate perdere

Vacanze: ma nessuno viene nel lazio?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 00:42:48   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho casa a San Felice Circeo, me ne starò un po' là senza programmazione, ti passo a trovare!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 13:44:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo farò un tour di 13 giorni circa tra Budapest, Praga e la Renania credo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 15:16:23   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai guardato la cartina? La Renania è piuttosto lontanuccia! E comunque te la sconsiglio assolutamente (Nordrhein-Westfalen in modo totale, Rheinland-Pfalz è un po' meglio ma non ti perdi niente).

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 15:40:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora molto meglio la baviera (soprattutto la zona dei castelli di Ludwig II)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kapa89
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 20:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

allora molto meglio la baviera (soprattutto la zona dei castelli di Ludwig II)

Ti consiglio il castello Neuschwanstein, conosciuto come il castello delle fiabe, quello della disney

ecco il sito

se vuoi ti mando le foto in pm

Grazie Luisa

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 08:35:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorremmo andare, ahime con l'aereo, via per i tre giorn del 25 aprile... un consiglio su qualche bella città europea.... da non spendere molto ma sopratutto con poco poco viaggio

Marika
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000