Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 15:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
io adoro viaggiare in aereo, comodo, veloce, efficiente, SICURO! anche se il mio mezzo preferito rimarrà per sempre il treno, non so perchè, ma l'adoro!
beh............ se viaggi in Business o First, fai 13 ore in Economy e poi cambi idea |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 15:57:32
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
si va bene aspettami al parcheggio di tre palle
sali sul serio a Livigno!?!?!?!?!
questa sera chiamo x e gli comunico la tua decisione!!!!
si ma non ti ho detto a che ora......tu stai ad aspettarmi nel piazzale vedrai che prima che chiudono i benzinai alle 19.30 arriverò |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 16:09:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da kapa89 ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!!
ma tocca studiare
certo... come facciamo del resto per tutto l'anno |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 17:33:17
|
Ragazzi mi sono letta tutte le pagine e............che voglia di vacanze! Noi ci ritireremo come al solito in campagna a scorrazzare in moto tra i passi appenninici ma quest'anno, cascasse il mondo, un week end in montagna a fare ferrate, passeggiate e gran mangiate non me lo leva nessuno!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 18:00:46
|
x franky: ti consiglio di non ascoltare pcaimi, in quanto a gusti lascia molto a desiderare (a cominciare dal vino) scherzo paolo!!!!!! torniamo seri: per il viaggio ipotesi b, assolutamente. in macchina te la giri facilmente, san francisco, sequoia park, yosemite, grand canyon, monument valley, death valley, las vegas, bryce, etc, etc. di posti da vedere ce ne sono e sono tutti splendidi, in 10 giorni tutti a portata di macchina. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 18:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Citazione: Messaggio inserito da franky
hai fatto in fai da tè o in pullman?
affittando una macchina...
sono indeciso se fare un tour guidato in pullman oppure la formula fly and drive!
essendo solo in 2 ho paura che mi costi di più che andare in pullman!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 18:56:54
|
scusta e l'ignoranza, ma sono a monument valley quei tre......come dire........monoliti nel deserto rosso? |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:09:29
|
si |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 22:26:53
|
Quanto scrivete!!!! Andiamo con ordine: il giro che avevo proposto io l'ho fatto in auto in 21 giorni. Hotel prenotati solo nelle grandi città. Nelle piccole ho contrattato il prezzo ottenendo prezzi incredibili!!!
Aereo: chi vuole notizie chieda pure, 25 anni di lavoro!!!!! So tutto o quasi.
Hostess: lasciate perdere
Vacanze: ma nessuno viene nel lazio? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 00:42:48
|
Io ho casa a San Felice Circeo, me ne starò un po' là senza programmazione, ti passo a trovare! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:44:12
|
Questo farò un tour di 13 giorni circa tra Budapest, Praga e la Renania credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 15:16:23
|
Hai guardato la cartina? La Renania è piuttosto lontanuccia! E comunque te la sconsiglio assolutamente (Nordrhein-Westfalen in modo totale, Rheinland-Pfalz è un po' meglio ma non ti perdi niente). |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 15:40:44
|
allora molto meglio la baviera (soprattutto la zona dei castelli di Ludwig II) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 20:51:29
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
allora molto meglio la baviera (soprattutto la zona dei castelli di Ludwig II)
Ti consiglio il castello Neuschwanstein, conosciuto come il castello delle fiabe, quello della disney
ecco il sito
se vuoi ti mando le foto in pm |
Grazie Luisa |
|
|
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 08:35:50
|
vorremmo andare, ahime con l'aereo, via per i tre giorn del 25 aprile... un consiglio su qualche bella città europea.... da non spendere molto ma sopratutto con poco poco viaggio |
Marika
|
|
|
Discussione |
|