Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 08:48:15
|
Londra secondo me merita.... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 09:48:07
|
Lepri, ti aspetto, fammi sapere!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 09:56:35
|
@Maky: da qualche parte in Francia? Tipo Strasburgo e dintorni?
La mia preferita resta comunque la Provenza...
Poi beh Londra ovviamente se non ci sei mai stata...ma anche se ci sei stata! Io se potessi ci tornerei una volta al mese! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 18 mar 2006 10:40:53 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 10:39:39
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Hai guardato la cartina? La Renania è piuttosto lontanuccia! E comunque te la sconsiglio assolutamente (Nordrhein-Westfalen in modo totale, Rheinland-Pfalz è un po' meglio ma non ti perdi niente).
Ma più che Renania farò una puntata a Colonia e Bonn: con l'aereo comunque |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 10:44:05
|
Insisto: spendere soldi per andare a Colonia e Bonn vuol dire davvero buttarli. Io ho fatto l'Erasmus là vicino e ti assicuro che non c'è nulla di nulla da vedere, al limite della desolazione. Quella poi è la parte peggiore in assoluto. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 13:47:11
|
londra costa troppo x 3 giorni........ noi lavoriamo ma gli amici sono studenti ancora! |
Marika
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 14:46:27
|
leggo solo ora la discussione, che voglia di viaggiare!
scorsa estate sono stato (come saprete ) nel sud-ovest deggli USA per il viaggio di nozze: un viaggio magnifico, incredibile... mi sogno la Monument Valley e la Death Valley in continuazione, molto più del Grand Canyon... cmq per chi volesse info specifiche ho preparato il viaggio da solo e con molta cura...chiedete pure...
quest'anno: al 99% a Levanto e stop. |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 15:32:10
|
beh admin, se sei rimasto estasiato dalla parte occidentale degli usa, ti consiglio vivamente se torni di andare nella east coast : san jose,sacramento ,san francisco,san diego ,las vegas e le cascate del niagara lasciano veramente senza fiato , io penso di andare lì a completare gli studi visto che ho parenti ,prima però dovrò finire gli studi qui e prendere il toefl.
In ogni caso ragazzi senza fare troppi km , venite a visitare la splendida puglia , il mare di otranto , di gallipoli, di vieste e di polignano nn lo troverete da nessuna parte, e in più la gente pugliese è la + ospitale d'italia , provate per credere ..
sono campanilista, vero? |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 15:48:30
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Insisto: spendere soldi per andare a Colonia e Bonn vuol dire davvero buttarli. Io ho fatto l'Erasmus là vicino e ti assicuro che non c'è nulla di nulla da vedere, al limite della desolazione. Quella poi è la parte peggiore in assoluto.
Allora credo che le sostituirò con Amsterdam o, cambiando zona, con Barcellona |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 16:16:16
|
johnny oltre a finire gli studi credo tu debba cominciare quelli di geografia: hai fatto una confusione assurda...
san jose,sacramento ,san francisco,san diego sono in Califronia e sono nella west coast las vegas è in Nevada ed nel "south-west"
le cascate del niagara sono, grossomodo, a nord di newyork
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 17:25:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
johnny oltre a finire gli studi credo tu debba cominciare quelli di geografia: hai fatto una confusione assurda...
san jose,sacramento ,san francisco,san diego sono in Califronia e sono nella west coast las vegas è in Nevada ed nel "south-west"
le cascate del niagara sono, grossomodo, a nord di newyork
mi sono confuso tra east e west, va beh il discorso nn cambia, so benissimo dove sono perchè i miei parenti sono in california , più che la geografia dovrei ripassare l'inglese . |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 17:40:51
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
lo so il problema della norvegia è che vado fuori budget....
Quello è poco ma sicuro visti i prezzi folli, inferiori solamente a quelli di Copenhagen! Ma su fiordi pensavi di andare via terra o di fare la crociera sul battello postale? |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 17:41:52
|
Monaco di Baviera valela pena di essere vista? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 20:29:47
|
@ admin, quanti giorni hai fatto negli u.s.a. ? poi hai fatto anche una vacanza mare oppure solo tour? in che mese? |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2006 : 10:57:37
|
solo USA, 1 mese in agosto nel sud-ovest + 3 giorni a NewYork
altri amici han fatto 2 settimane nel sud-ovest + 1 nei caraibi |
|