Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 08:48:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Londra secondo me merita....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 09:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri, ti aspetto, fammi sapere!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 09:56:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Maky: da qualche parte in Francia? Tipo Strasburgo e dintorni?

La mia preferita resta comunque la Provenza...

Poi beh Londra ovviamente se non ci sei mai stata...ma anche se ci sei stata! Io se potessi ci tornerei una volta al mese!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 18 mar 2006 10:40:53

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 10:39:39   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Hai guardato la cartina? La Renania è piuttosto lontanuccia! E comunque te la sconsiglio assolutamente (Nordrhein-Westfalen in modo totale, Rheinland-Pfalz è un po' meglio ma non ti perdi niente).

Ma più che Renania farò una puntata a Colonia e Bonn: con l'aereo comunque

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 10:44:05   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insisto: spendere soldi per andare a Colonia e Bonn vuol dire davvero buttarli. Io ho fatto l'Erasmus là vicino e ti assicuro che non c'è nulla di nulla da vedere, al limite della desolazione. Quella poi è la parte peggiore in assoluto.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 13:47:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
londra costa troppo x 3 giorni........ noi lavoriamo ma gli amici sono studenti ancora!

Marika

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 14:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggo solo ora la discussione, che voglia di viaggiare!

scorsa estate sono stato (come saprete ) nel sud-ovest deggli USA per il viaggio di nozze: un viaggio magnifico, incredibile...
mi sogno la Monument Valley e la Death Valley in continuazione, molto più del Grand Canyon...
cmq per chi volesse info specifiche ho preparato il viaggio da solo e con molta cura...chiedete pure...

quest'anno: al 99% a Levanto e stop.

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 15:32:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh admin, se sei rimasto estasiato dalla parte occidentale degli usa, ti consiglio vivamente se torni di andare nella east coast : san jose,sacramento ,san francisco,san diego ,las vegas e le cascate del niagara lasciano veramente senza fiato , io penso di andare lì a completare gli studi visto che ho parenti ,prima però dovrò finire gli studi qui e prendere il toefl.

In ogni caso ragazzi senza fare troppi km , venite a visitare la splendida puglia , il mare di otranto , di gallipoli, di vieste e di polignano nn lo troverete da nessuna parte, e in più la gente pugliese è la + ospitale d'italia , provate per credere ..

sono campanilista, vero?

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 15:48:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Insisto: spendere soldi per andare a Colonia e Bonn vuol dire davvero buttarli. Io ho fatto l'Erasmus là vicino e ti assicuro che non c'è nulla di nulla da vedere, al limite della desolazione. Quella poi è la parte peggiore in assoluto.

Allora credo che le sostituirò con Amsterdam o, cambiando zona, con Barcellona

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 16:16:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
johnny oltre a finire gli studi credo tu debba cominciare quelli di geografia: hai fatto una confusione assurda...

san jose,sacramento ,san francisco,san diego sono in Califronia e sono nella west coast
las vegas è in Nevada ed nel "south-west"

le cascate del niagara sono, grossomodo, a nord di newyork

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 17:25:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

johnny oltre a finire gli studi credo tu debba cominciare quelli di geografia: hai fatto una confusione assurda...

san jose,sacramento ,san francisco,san diego sono in Califronia e sono nella west coast
las vegas è in Nevada ed nel "south-west"

le cascate del niagara sono, grossomodo, a nord di newyork

mi sono confuso tra east e west, va beh il discorso nn cambia, so benissimo dove sono perchè i miei parenti sono in california , più che la geografia dovrei ripassare l'inglese .

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 17:40:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

lo so il problema della norvegia è che vado fuori budget....

Quello è poco ma sicuro visti i prezzi folli, inferiori solamente a quelli di Copenhagen!
Ma su fiordi pensavi di andare via terra o di fare la crociera sul battello postale?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 17:41:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Monaco di Baviera valela pena di essere vista?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 20:29:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ admin, quanti giorni hai fatto negli u.s.a. ? poi hai fatto anche una vacanza mare oppure solo tour? in che mese?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2006 : 10:57:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo USA, 1 mese in agosto nel sud-ovest + 3 giorni a NewYork

altri amici han fatto 2 settimane nel sud-ovest + 1 nei caraibi
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000