Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 13:48:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono più teso a prendere la metropolitana, l'aereo mi rilassa

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 14:23:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me l'aereo piace molto. Una volta tornando da Helsinki mi è capitato accanto un francese che per 3 ore di volo non ha fatto altro che muoversi ed agitarsi e sudare e parlare e tremare e spalancare gli occhi e attorcigliarsi sul sedile...ha fatto venre l'angoscia pure a me!!!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 14:38:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vado le prime due di luglio a LOS ANGELES!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 14:51:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a prendere le onde???? (sono fantastiche a santa monica!!!)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 14:59:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Grand Canyon spettacolare, la Monument Valley una delusione

se domenica vieni a Livigno mi spieghi il perchè

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:00:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si va bene aspettami al parcheggio di tre palle

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:02:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

io sono più teso a prendere la metropolitana, l'aereo mi rilassa

dici così perchè sei costretto a usarlo!

io per andare al lavoro devo scendere 20 gradini!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:03:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

si va bene aspettami al parcheggio di tre palle

sali sul serio a Livigno!?!?!?!?!

questa sera chiamo x e gli comunico la tua decisione!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:04:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

@ franky quando sono andato io sono rimasto 2 notti a Las Vegas (arrivato la sera e ripartito il mattino dopo 2 giorni) ed ho fatto Las vegas - Grand canyon (notte a grand canyon) / Grand Canyon Monument Valley (notte a monument valley) / monument valley Bryce (notte a brice) / Brice - Las vegas ed aereo per San Francisco.

poi a Yosemite ci vai da Frisco......

io magari farei un giorno in più al gran canyon...

lai fatto in fai da tè o in pullman?

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:16:59   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che c'è (pensate al numero di voli al giorno nel mondo e gli aerei che cadono... al tg lo direbbero subito)

E poi ti puoi godere, se le hostess te lo permettono, paeseggi di questo tipo:

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:20:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

sono l'unica che solo a sentir parlare di volare sale l'ansia!?!?!? io ho paura da morire specialmente se in aereo ci sono dei parenti e non io... perchè se ci sono io, so se va giù o no... se ci sono parenti finchè non arrivano e mi chiamano sto malissimo!

Anch'io non amo molto l'aereo perchè una volta ero in viaggio verso l'Inghilterra e il charter forse per via del vento o di chissà che altro traballava abbastanza..magari è normalissimo ed era solo immaginazione mia ma a me è rimasta una paura!! prima non avevo paura forse perchè avevo viaggiato su aerei più "stabili"...ma da allora "odio" gli aerei!!! ma ha ragione Teush nel dire che gli aerei alla fine sono i mezzi più sicuri..anche se sapermi ad un'altezza enorme col vuoto sotto..non mi da tanta sicurezza!!!!

Don't worry, be happy!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:24:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fra un mesetto si inizia ad andare in spiaggia a preparare per l'estate, poi c'è la maturità e poi ancora tanto tanto mare fino a ottobre.
magari mettendoci dentro una bella vacanza con gli amici

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:29:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io adoro viaggiare in aereo, comodo, veloce, efficiente, SICURO!
anche se il mio mezzo preferito rimarrà per sempre il treno, non so perchè, ma l'adoro!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:41:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

hai fatto in fai da tè o in pullman?

affittando una macchina...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kapa89
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 15:45:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teush1980

L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che c'è (pensate al numero di voli al giorno nel mondo e gli aerei che cadono... al tg lo direbbero subito)

E poi ti puoi godere, se le hostess te lo permettono, paeseggi di questo tipo:

oppure ti puoi godere le hostess

Grazie Luisa
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000